If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Juniors: Riesco a rientrare in categoria di quale federazione?
Sei un matto! vieni in palestra da Romboni che così ti senti più a tuo agio oppure hai paura di farci sfigurare tutti? oppure ti sei già iscritto alla nuova Injoy ?
Sei un matto! vieni in palestra da Romboni che così ti senti più a tuo agio oppure hai paura di farci sfigurare tutti? oppure ti sei già iscritto alla nuova Injoy ?
sul sito wabba non c'è ancora il calendario gare 2009.? Perchè per giugno - luglio riesco a prepararmi, prima no..
cmq vada..cerca di non darti arie.. la prima regola e vedersi sempre dietro agli altri mai davanti..non è essere spocchiosi o voler rikiamare l'attenzione....ma vedersi sempre non arrivati è il segreto..se tu parti con il dire che puoi arrivare davanti scommetto un centone che asrrivi dietro
e poi concordo con chi ti ha detto che non hai mai visto una gara
si mi sn sbagliato volevo scrivere ibfa... ma con internet dal cellulare scrivo col T9
grazie per i consigli grandegiove mi butterò sul body fashion sperando di non arrivare ultimo!!...
ma no vieni in wabba... facciamo tutti la wabba no junior del forum..
si mi sn sbagliato volevo scrivere ibfa... ma con internet dal cellulare scrivo col T9
grazie per i consigli grandegiove mi butterò sul body fashion sperando di non arrivare ultimo!!...
[quote=Grandegiove;4526997]aifb? volevi scrivere "FBI"? ma per arrestarti dopo gli strafalcioni che hai scritto, cmq ti dò un consiglio sii più modesto perche mi sà tanto che tu non abbia neanche mai visto una gara in vita tua, al massimo potresti arivare penultimo a una gara di body fashion per i soggetti della NBBUI..[/quote
aifb? volevi scrivere "FBI"? ma per arrestarti dopo gli strafalcioni che hai scritto, cmq ti dò un consiglio sii più modesto perche mi sà tanto che tu non abbia neanche mai visto una gara in vita tua, al massimo potresti arivare penultimo a una gara di body fashion per i soggetti della NBBUI..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: