Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Huge su Cultura Fisica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioot: lo trovi a pagina 91 brò..
.....ti devo un cannolo....
@HUGE.....
GRANDISSIMO CAMPIONE......
....................COMPLIMENTI!!!!!!!!.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Grande Stefano, finalmete un bell'articolo, te lo meriti, complimenti fratellone
ti abbracciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ragazzi oggi tutti in edicola per comprare la rivista Cultura Fisica, io l'avevo già presa all' inizio del mese, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerla, pensate che a mala pena ho letto l'articolo su un certo Luciano Di Pinto che non ho mai sentito...ma oggi vado subito a dare un'occhiata a pag. 91 x conoscere il ns. HUGEARMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioRagazzi oggi tutti in edicola per comprare la rivista Cultura Fisica, io l'avevo già presa all' inizio del mese, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerla, pensate che a mala pena ho letto l'articolo su un certo Luciano Di Pinto che non ho mai sentito...ma oggi vado subito a dare un'occhiata a pag. 91 x conoscere il ns. HUGEARMS
luciano il tuo articolo è bellissimo anche le foto sono bellissime.
complimenti fratello.
Commenta
-
-
Complimenti anche a te...
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie a tutti voi.
luciano il tuo articolo è bellissimo anche le foto sono bellissime.
complimenti fratello.
Devo ringraziare l'amico Roberto Servidone l'autore delle foto e dell'articolo, che ha voluto fortemente dedicarmelo e pubblicarlo su C.F.
Ma forse non meritavo questo spazio e tutta questa visibilità sulla prestigiosa rivista nazionale...
Ti rinnovo i complimenti amico mio. Ti abbraccio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioTutto merito della passione che ank'io nutro sin da ragazzino per questa meravigliosa disciplina sportiva, spesso recriminata e criticata con giudizi azzardati...
Devo ringraziare l'amico Roberto Servidone l'autore delle foto e dell'articolo, che ha voluto fortemente dedicarmelo e pubblicarlo su C.F.
Ma forse non meritavo questo spazio e tutta questa visibilità sulla prestigiosa rivista nazionale...
Ti rinnovo i complimenti amico mio. Ti abbraccio.
quindi te lo meriti eccome,posso immaginare 11 mesi di dieta che cosa hanno voluto dire per te
ne abbiamo gia discusso ma sai benissimo che avresti avuto un bel risultato al 2 torri se lo avessi fatto,anche se capisco benissimo la tua decisione di non gareggiare riguardo al cambio di categorie fatto all'ultimo momento
per i giudizzi non te ne fregare...
come dice il nostro evolution 73 quando la stella brilla l'invidia strilla
un abbraccio anche a te amico mio
Commenta
-
Commenta