If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'erano solo 2 americani (Green e Freeman) e uno spagnolo (Samuel) .......poi atleti di 4°-5° fascia (e sono stato magnanimo).... Kefalianos è stato il menopeggio dei comprimari,
che t'ha fatto 'sto greco che fa l'autista ed ha numerosa prole
degli americani c'era anche Rusty Jeffers
Ottimo atleta, l'avevo visto al 2t 2007, poi fare 4° con quei mostri.....
pensavo fosse migliorato molto, però a quanto pare non ha messo dietro
atleti rinomati.
Ho rivisto i punteggi del 2t 2008, concordo il tuo punteggio per l'atleta
n° 90 dei massimi jean Claire Marc.
Come hanno fatto a mettergli davanti Piet. e Barna?
A parte la preparazione non proprio perfetta, l'atleta più bello ed estetico nel vero senso della parola che abbia mai visto, linea perfetta, volumi immensi
La routine spettacolare, ma che tu sappia che risultati ha conseguito e a che gare ha partecipato.
Prova a pensarlo preparato come Toth......
Hai ragione Alex.
Pensa che ho avuto qualche perplessità...avrei voluto addirittura metterlo al 1° posto...ma forse avrei premiato troppo le doti genetiche penalizzando chi faceva della preparazione (e di una condotta di gara esemplare) i propri punti di forza.
Da alcuni particolari un occhio attento si accorge che l'atleta belga, oltre a non essere preparato davvero al coltello, non presenta le classiche metamorfosi che in genere subiscono i pesi massimi che si sottopongono a preparazioni esasperate...
Mi auguro di vederlo sempre in queste condizioni...in caso volesse cambiare rotta i top 6 dell'Olympia sono senz'altro alla sua portata...e forse di più
Ciao Alex
grazie a te della tua gentilezza.. sai ho 25 anni.. sto preparando la prima gara e piace avere degli esempi davanti agli occhi.. esempi inarrivabili.. tanti saluti
a quanto pare sì.. conta la preparazione.. era impossibile nn notare la linea di quell'atleta..così come i volumi.. stupendo!!! beh tu invece avevi il pacchetto completosono di Origgio.. si leggendo i vari post ho letto che sei un appassionato di bici e se nn sbaglio lo praticavi ancor più seriamente in passato.. invece ti dirò di più..che conoscenti miei ti han visto allenarti nelle loro pal (della zona)e dicono che hai sempre una gran forma.. spero di rivederti nelle gare dell' autunno perchè è sempre un enorme piacere..così credo per tutti gli appassionati di bb
cosa fai te quest'anno???? wabba giusto??? allora chiedo scusa per nn averti inserito tra gli ottimi atleti nn ifbb devo dirti però che secondo il mio povero parere anche il liv ifbb nazionale è un poco più alto di altre.. ma come dici tu il distacco è maggiore al di fuori.. poi come vedi dai miei esempi un gande atleta è sempre un grande atleta.. scelte
Si, ero io, la bici almeno una volta a settimana sempre, anche d'inverno, smetto solo
circa 5 settimane prima della gara.
Il ragazzo di colore meritava e non capisco perchè 4°.
Linea inavvicinabile da tutti gli altri, volumi spaventosi, preparazione inferiore.
2 su 3 punti a favore è stato messo dietro......boh allora il messaggio è prepararsi meglio?
Di dove sei?
sì il ragazzo di colore dei massimi era molto bello.. meritava di più.. anche se un filo meno preparato.. e già che ci siamo.. se posso permettermi.. complimentoni anche a te alex.. se eri squartato!!! ma poi molto più spesso e denso degli altri anni.. spalle.. schiena.. complimenti sinceri.. ti va' stretta ormai quella categ ps.. un giorno ero a prendere il sole con degli amici.. vedo uno in bici con un fisico da urlo.. era estate.. eri proprio tu zona arona, dormelletto..
cosa fai te quest'anno???? wabba giusto??? allora chiedo scusa per nn averti inserito tra gli ottimi atleti nn ifbb devo dirti però che secondo il mio povero parere anche il liv ifbb nazionale è un poco più alto di altre.. ma come dici tu il distacco è maggiore al di fuori.. poi come vedi dai miei esempi un gande atleta è sempre un grande atleta.. scelte
Dici a me?
Non so, intanto mi alleno bene e mangio come da mio stile di vita.
A fine Agosto decido.
Kefalianos è un ottimo atleta se si presenta in forma perfetta (come quando l'ho visto vincere il mondiale PRO WABBA nel 2006 ad Atene).
Tanti muscoli ma strutturalmente non è il massimo...
Ricordo al 2T del 2007, pur in discreta forma, non avere possibilità contro Orazio e il polacco Piet.... così come non avrebbe avuto possibilità quest'anno contro l'ungherese Toth.
Ottimo atleta, l'avevo visto al 2t 2007, poi fare 4° con quei mostri.....
pensavo fosse migliorato molto, però a quanto pare non ha messo dietro
atleti rinomati.
Ho rivisto i punteggi del 2t 2008, concordo il tuo punteggio per l'atleta
n° 90 dei massimi jean Claire Marc.
Come hanno fatto a mettergli davanti Piet. e Barna?
A parte la preparazione non proprio perfetta, l'atleta più bello ed estetico nel vero senso della parola che abbia mai visto, linea perfetta, volumi immensi
La routine spettacolare, ma che tu sappia che risultati ha conseguito e a che gare ha partecipato.
Prova a pensarlo preparato come Toth......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: