If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono stati squalificati per 1 anno dalla IFBB Internazionale sia il campione mondiale Ifbb PIOTROWITZ sia il campione mondiale Classic KOSTNED.
Ai due è stato vietato l'accesso all'Arnold Classic Amateur 2009.
non capisco che c'azzeccano i partecipati all'Arnold Classic con la squalifica
vorrei invece vedere la notifica della squalifica, se esiste...
A breve verrà pubblicata, per ora fidati.....è ufficiale.
Per quanto concerne l'Arnold, anche se non dovrei spiegartelo visto che qualcosa di federale dovresti capirne......l'Arnold Amateur è stato preso sotto la supervisione personale di Santoja e risulta a tutti gli effetti una gara IFBB dilettanti dove le condizioni d'accesso sono decise dal direttivo internazionale mediante un accordo biunivoco tra Santoja e Jim Lorimer. Pertanto squalifiche comminate nelle gare extraUSA d'ora in poi vengono recepite anche nella terra di Obama. Di conseguenza Piotrowitz (2° class. Arnold 2008) e Kostned che si erano iscritti per l'edizione 2009 sono stati depennai dalla lista partecipanti. Spero sia chiaro.
A breve verrà pubblicata, per ora fidati.....è ufficiale.
Per quanto concerne l'Arnold, anche se non dovrei spiegartelo visto che qualcosa di federale dovresti capirne......l'Arnold Amateur è stato preso sotto la supervisione personale di Santoja e risulta a tutti gli effetti una gara IFBB dilettanti dove le condizioni d'accesso sono decise dal direttivo internazionale mediante un accordo biunivoco tra Santoja e Jim Lorimer. Pertanto squalifiche comminate nelle gare extraUSA d'ora in poi vengono recepite anche nella terra di Obama. Di conseguenza Piotrowitz (2° class. Arnold 2008) e Kostned che si erano iscritti per l'edizione 2009 sono stati depennai dalla lista partecipanti. Spero sia chiaro.
Chiedo: è teoricamente "legale" squalificare atleti DILETTANTI???
Leggendo questo post mi sento in dovere di scrivere un mio pensiero. premetto che ormai ho accettato quello che mi è stato dato come squalifica dalla federazione IFBB , anche perche ad oggi i miei interessi vanno oltre quello che io pensavo fosse giusto fare per la federazione , ma forse mi ero illuso ....Io non capisco tutta questa cattiveria nei miei confronti , il 24 OTTOBRE 2008 ho ricevuto la prima squalifica per un mio diverbio con la dirigenza con scritto: LA FEDERAZIONE LE IRROGA UNA SQUALIFICA DI ANNI DUE DALLA DATA PRESENTE. In seguito io mi sono presentato come giudice al DUE TORRI consapevole che io essendo ormai squalificato potessi giudicare la gara pur sapendo che gli esponenti IFBB non potevano partecipare....in seguito a questo mi è giunta UN'ALTRA SQUALIFICA DALLA IFBB DI ALTRI DUE ANNI DA SOMMARSI ALLA PRECEDENTE ora io mi domando ma se già mi avevano squalificato da ogni incarico federale come mai mi hanno DATO UN ULTERIORE SQUALIFICA? e come è possibile che le due squalifiche si devono sommmare? Oggi leggo che gli atleti internazionali hanno ricevuto 1 anno ... come mai io due anni? La verità penso che LA DIRIGENZA ITALIANA IFBB abbia qualche problemino NEI MIEI CONFRONTI.......e che le regole mi sembrano fatte in casa ....con tutto ciò io proseguo per la mia strada di appassionato di questo bellissimo sport ho molti atleti che mi stimano e mi danno molte soddisfazioni....
ALEX FILIPPI
Sono stati squalificati per 1 anno dalla IFBB Internazionale sia il campione mondiale Ifbb PIOTROWITZ sia il campione mondiale Classic KOSTNED.
Ai due è stato vietato l'accesso all'Arnold Classic Amateur 2009.
mah, se le cose stanno cosi' a parte il nome illustre della federazione stessa non vedo che interesse abbiano gli europei ad aderire alla ifbb,visto che a livello internazionale si è pure penalizzati davanti agli sponsor illustri degli atleti americani
That's much too vulgar a display of power, Karras.
mah, se le cose stanno cosi' a parte il nome illustre della federazione stessa non vedo che interesse abbiano gli europei ad aderire alla ifbb,visto che a livello internazionale si è pure penalizzati davanti agli sponsor illustri degli atleti americani
....a mia moglie ancora nessuna squalifica per posta......bo!
Credo ke Muscleshock abbia riportato le squalifike di atleti stranieri ke hanno partecipato al 2T. mi sembra ke in un altro sito siano pubblicate quelle di atleti italiani. ad ogni modo credo ke debbano essere notificate agli interessati in qualke modo...
Forse è per questo motivo che i migliori atleti italiani non sono IFBB, vedi Salvatori, Savi, Galli.....tanto per fare un esempio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta