SQUALIFICHE internazionali IFBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uilliam uollas
    AIC-IBFA Certified
    • Jun 2004
    • 1825
    • 8
    • 0
    • un posto come un altro
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Sono stati squalificati per 1 anno dalla IFBB Internazionale sia il campione mondiale Ifbb PIOTROWITZ sia il campione mondiale Classic KOSTNED.
    Ai due è stato vietato l'accesso all'Arnold Classic Amateur 2009.

Segue lista completa Arnold......: Canarymuscle magazine - Arnold Classic Amateur: inscritos

non capisco che c'azzeccano i partecipati all'Arnold Classic con la squalifica
    vorrei invece vedere la notifica della squalifica, se esiste...

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
      non capisco che c'azzeccano i partecipati all'Arnold Classic con la squalifica
      vorrei invece vedere la notifica della squalifica, se esiste...
      A breve verrà pubblicata, per ora fidati.....è ufficiale.
      Per quanto concerne l'Arnold, anche se non dovrei spiegartelo visto che qualcosa di federale dovresti capirne......l'Arnold Amateur è stato preso sotto la supervisione personale di Santoja e risulta a tutti gli effetti una gara IFBB dilettanti dove le condizioni d'accesso sono decise dal direttivo internazionale mediante un accordo biunivoco tra Santoja e Jim Lorimer. Pertanto squalifiche comminate nelle gare extraUSA d'ora in poi vengono recepite anche nella terra di Obama. Di conseguenza Piotrowitz (2° class. Arnold 2008) e Kostned che si erano iscritti per l'edizione 2009 sono stati depennai dalla lista partecipanti. Spero sia chiaro.
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Per quanto concerne l'Arnold, anche se non dovrei spiegartelo visto che qualcosa di federale dovresti capirne......l'Arnold Amateur è stato preso sotto la supervisione personale di Santoja e risulta a tutti gli effetti una gara IFBB dilettanti dove le condizioni d'accesso sono decise dal direttivo internazionale mediante un accordo biunivoco tra Santoja e Jim Lorimer. Pertanto squalifiche comminate nelle gare extraUSA d'ora in poi vengono recepite anche nella terra di Obama. Di conseguenza Piotrowitz (2° class. Arnold 2008) e Kostned che si erano iscritti per l'edizione 2009 sono stati depennai dalla lista partecipanti. Spero sia chiaro.
        Chiedo: è teoricamente "legale" squalificare atleti DILETTANTI???

Commenta

• uilliam uollas
          AIC-IBFA Certified
          • Jun 2004
          • 1825
          • 8
          • 0
          • un posto come un altro
          • Send PM

ognuno si deve prendere le proprie responsabilità, Santonja e Manion le proprie firmando le notifiche di squalifiche non legali

cmq tutta la solidarietà agli atleti

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• ryan
              Bodyweb Advanced

• Dec 2003
              • 150
              • 2
              • 0
              • Send PM

thread attinente alla discussione:

Leggendo questo post mi sento in dovere di scrivere un mio pensiero. premetto che ormai ho accettato quello che mi è stato dato come squalifica dalla federazione IFBB , anche perche ad oggi i miei interessi vanno oltre quello che io pensavo fosse giusto fare per la federazione , ma forse mi ero illuso ....Io non capisco tutta questa cattiveria nei miei confronti , il 24 OTTOBRE 2008 ho ricevuto la prima squalifica per un mio diverbio con la dirigenza con scritto: LA FEDERAZIONE LE IRROGA UNA SQUALIFICA DI ANNI DUE DALLA DATA PRESENTE. In seguito io mi sono presentato come giudice al DUE TORRI consapevole che io essendo ormai squalificato potessi giudicare la gara pur sapendo che gli esponenti IFBB non potevano partecipare....in seguito a questo mi è giunta UN'ALTRA SQUALIFICA DALLA IFBB DI ALTRI DUE ANNI DA SOMMARSI ALLA PRECEDENTE ora io mi domando ma se già mi avevano squalificato da ogni incarico federale come mai mi hanno DATO UN ULTERIORE SQUALIFICA? e come è possibile che le due squalifiche si devono sommmare? Oggi leggo che gli atleti internazionali hanno ricevuto 1 anno ... come mai io due anni? La verità penso che LA DIRIGENZA ITALIANA IFBB abbia qualche problemino NEI MIEI CONFRONTI.......e che le regole mi sembrano fatte in casa ....con tutto ciò io proseguo per la mia strada di appassionato di questo bellissimo sport ho molti atleti che mi stimano e mi danno molte soddisfazioni....
              ALEX FILIPPI

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Sono stati squalificati per 1 anno dalla IFBB Internazionale sia il campione mondiale Ifbb PIOTROWITZ sia il campione mondiale Classic KOSTNED.
                Ai due è stato vietato l'accesso all'Arnold Classic Amateur 2009.

Segue lista completa Arnold......: Canarymuscle magazine - Arnold Classic Amateur: inscritos
                credo che sapessero già a cosa andavano incontro e a questo punto avranno pensato:
                nn me ne può fregà di meno...
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

mah, se le cose stanno cosi' a parte il nome illustre della federazione stessa non vedo che interesse abbiano gli europei ad aderire alla ifbb,visto che a livello internazionale si è pure penalizzati davanti agli sponsor illustri degli atleti americani
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Andrew71
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 433
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

....a mia moglie ancora nessuna squalifica per posta......bo!

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      mah, se le cose stanno cosi' a parte il nome illustre della federazione stessa non vedo che interesse abbiano gli europei ad aderire alla ifbb,visto che a livello internazionale si è pure penalizzati davanti agli sponsor illustri degli atleti americani
                      Arguta osservazione...

Commenta

• sandro brocca
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                        • 419
                        • 6
                        • 0
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                        Credo ke Muscleshock abbia riportato le squalifike di atleti stranieri ke hanno partecipato al 2T. mi sembra ke in un altro sito siano pubblicate quelle di atleti italiani. ad ogni modo credo ke debbano essere notificate agli interessati in qualke modo...

Commenta

• medusa
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 312
                          • 4
                          • 0
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                          per posta ..nada.. però sul sito ufficiale della IFBB...c'è

pazienzadomani mangio ugualmente dormo ugualmente e tanto altro ancora....
                          www.carmengalasso.it
                          sigpicA

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio

fantastica..
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio

Commenta

• Inexorable
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 253
                                • 23
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

Forse è per questo motivo che i migliori atleti italiani non sono IFBB, vedi Salvatori, Savi, Galli.....tanto per fare un esempio!

Commenta

Working...
                                X