bene preparatevi adesso stanno arrivando
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
ragazzo del bangladesh oggi. sandro addominale no sente fatica. ok metti un peso sul petto e fai ddsollevamento del busto, prende un disco da 2.5 e comincia, dopo un pò. aominale noente, e ne aggiunge un altro, poi un altro, poi un altro,...ad un certo punto sembra avere una sfilza di piadine sul petto, e gli dico mon un a non vai meglio cdisco da 10? no bene cos... non fa ora a finire SBAM x terra lui e tutti i diski. tuoi pesi noè buoni no remane taccati! e io : allora prossima volta mettere colla
Commenta
-
-
GrandiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
la sett scorsa entra una tipa di 25 anni circa in palestra,vede i miei manubri nuovi (da 2 a 46kg) e mi fa "ma hai i manubri che partono da 2kg per me sono troppi,il mio personal trainer mi fa usare quelli da 1kg" io sorridendo gli dico"guarda che una ragazza come te puo' usare tranquillamente i 2 kg,visto che sei gia allenata" lei mi fa "guarda domani vengo a fare la prova, ma pero' mi porto i manubri da 1 kg da casaCAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza Messaggiola sett scorsa entra una tipa di 25 anni circa in palestra,vede i miei manubri nuovi (da 2 a 46kg) e mi fa "ma hai i manubri che partono da 2kg per me sono troppi,il mio personal trainer mi fa usare quelli da 1kg" io sorridendo gli dico"guarda che una ragazza come te puo' usare tranquillamente i 2 kg,visto che sei gia allenata" lei mi fa "guarda domani vengo a fare la prova, ma pero' mi porto i manubri da 1 kg da casasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggioarriva uno e mi chiede..." scusa...hai nulla per far crescere mio fratello in altezza...? ma mi raccomando...HA SOLO 15 ANNI....!!! "
io lo guardo un po' ed esclamo...
............" hai provato a mettergli i piedi nell'acqua come si fa con le piente...? è giovane...ANNAFFIANDOLO DOVREBBE CRESCERE...!!!"
lui............"tu dici che basta...?"
dentro di me...."..... e avanza....."
Duc, la foto che hai come firma l'ho messa come sfondo al pc...troppo bella!
Complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPiccolo OT
Duc, la foto che hai come firma l'ho messa come sfondo al pc...troppo bella!
Complimenti!
FIRMATO ANIMALE DA PALCO....
Commenta
-
Commenta