Originariamente Scritto da Ancarlillo
Visualizza Messaggio
bene preparatevi adesso stanno arrivando
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Venerdì scorso , finito l'allenamento vado a salutare l'istruttore e lui è lì che parla con un tipo e una tipa....
lei si lamenta che è ingrassata, e l'istruttore e l'altro tipo le dicono che a loro non pare...
lei convinta asserisce di essere ingrassata , ed è così perchè l'ha letto sull'oroscopo !
quando io le dico: vabbè... dopo questa posso anche andare a casa....
lei aggiunge: va che l'ho letto su 2 oroscopi diversi !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVenerdì scorso , finito l'allenamento vado a salutare l'istruttore e lui è lì che parla con un tipo e una tipa....
lei si lamenta che è ingrassata, e l'istruttore e l'altro tipo le dicono che a loro non pare...
lei convinta asserisce di essere ingrassata , ed è così perchè l'ha letto sull'oroscopo !
quando io le dico: vabbè... dopo questa posso anche andare a casa....
lei aggiunge: va che l'ho letto su 2 oroscopi diversi !Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
stamattina mangiando le uova si avvicina un collega e mi fa: ma non ti faranno male tutti sti mandarini??
.. (ultimamente ho sempre questa espressione)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiostamattina mangiando le uova si avvicina un collega e mi fa: ma non ti faranno male tutti sti mandarini??
.. (ultimamente ho sempre questa espressione)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiostamattina mangiando le uova si avvicina un collega e mi fa: ma non ti faranno male tutti sti mandarini??
.. (ultimamente ho sempre questa espressione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggiovenerdì scorso , finito l'allenamento vado a salutare l'istruttore e lui è lì che parla con un tipo e una tipa....
Lei si lamenta che è ingrassata, e l'istruttore e l'altro tipo le dicono che a loro non pare...
Lei convinta asserisce di essere ingrassata , ed è così perchè l'ha letto sull'oroscopo !
Quando io le dico: Vabbè... Dopo questa posso anche andare a casa....
Lei aggiunge: Va che l'ho letto su 2 oroscopi diversi !
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Uno dei 3d più esilaranti della mia vita Zelig dovrebbe rifonirsi di battute nelle palestre
Mi ricordo nella mia vecchia palestra una delle scene clichè di maggio, la ragazza mai vista prima in palestra che entra e va dall'istruttore:
- ciao! Ce la faccio a perdere 12 chili per l'estate?
- oh certo, anche di più.
- fantastico! cosa devo fare?
- SEGARTI UNA GAMBA!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Ho aperto la mia nuova palestra soltanto da 2 mesi e la frase che mi son sentito dire piu' spesso dalle donne guardando una foto di monica brant(tra l'altro molto soft)e' "vara che no vojo mia deventare muscoeosa come quea la' " pazzesco!!!!!!CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza MessaggioHo aperto la mia nuova palestra soltanto da 2 mesi e la frase che mi son sentito dire piu' spesso dalle donne guardando una foto di monica brant(tra l'altro molto soft)e' "vara che no vojo mia deventare muscoeosa come quea la' " pazzesco!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiogià sono tutte fenomeni.. pena ke toco un peso me se slarga e spae e no me va più ben e camise...evidentemente gli sfigati siamo noi
la parte migliore di una donna sono le gambe
sarebbero un grado di farsi seguire da Tom Platz e dirgli: io la pressa meglio che non la faccio altrimenti mi vengono subito le gambe come le tuesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono no Sandro, non sono le spalle
la parte migliore di una donna sono le gambe
sarebbero un grado di farsi seguire da Tom Platz e dirgli: io la pressa meglio che non la faccio altrimenti mi vengono subito le gambe come le tue
due mesi fa:
istruttore: gomiti stretti e spingi già (tricipiti, push down all'ercolina)
giorno dopo, il tizio: grazie, grazie, sento ancora i dooms ai polpacciperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
arriva uno e mi chiede..." scusa...hai nulla per far crescere mio fratello in altezza...? ma mi raccomando...HA SOLO 15 ANNI....!!! "
io lo guardo un po' ed esclamo...
............" hai provato a mettergli i piedi nell'acqua come si fa con le piente...? è giovane...ANNAFFIANDOLO DOVREBBE CRESCERE...!!!"
lui............"tu dici che basta...?"
dentro di me...."..... e avanza....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggioarriva uno e mi chiede..." scusa...hai nulla per far crescere mio fratello in altezza...? ma mi raccomando...HA SOLO 15 ANNI....!!! "
io lo guardo un po' ed esclamo...
............" hai provato a mettergli i piedi nell'acqua come si fa con le piente...? è giovane...ANNAFFIANDOLO DOVREBBE CRESCERE...!!!"
lui............"tu dici che basta...?"
dentro di me...."..... e avanza....."
E per faccamusclemachine : Povere loro che non capiscono quanto sia sexy la Brant
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta