bene preparatevi adesso stanno arrivando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Quella della foto è "un classico"

capita che ti vedono vestito, e poi in foto e ti dicono,

cavolo che forma!

e tu sei gia fierissimo di te.....

e poi....

la fatidica domanda.....

ma quanti anni fa eri così ????

veramente 2 settimane fa.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DUC76
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 789
      • 12
      • 1
      • Send PM

ti diro' di peggio...
      il mio vicino di negozio l'anno scorso entra da me dopo aver visto la foto in vetrina ( poster 50x70 stavolta quella degli italiani ifbb di qualche anno fa....) e mi dice....:

"EH EH EH...DUCCIO DUCCIO...MA LO SAI CHE SEI PROPRIO BRAVO..?"
      ed io...( avevo quasi abboccato credendo nel complimento sincero venuto dal cuore...) "MA TI RINGRAZIO...SAI...TANTI ANNI DI DURO LAVORO E PASSIONE TUTTO QUA..."
      Lui...cambia un po' espressione e mi fa..."SI VEDE INFATTI CHE SAI USARE BENE IL COMPUTER....COS'E' QUEL PROGRAMMA CHE USI PER METTERE LA TUA FACCIA SUI BUSTI DEI CULTURISTI ?...? PHOTOSHOP...???
      ......................... ...........................
      ........... ...............................
      NEMMENO QUAND'ERO MILITARE E MI FACEVANO FARE LE FLESSIONI A SUON DI STRILLI MI ERO MAI SENTITO TANTO DENIGRATO....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• sandro brocca
        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
        • 419
        • 6
        • 0
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
        La cosa piu' " soddisfacente" per un atleta è vedersi arrivare un cliente...e tu bello preparato dietro al tuo bancone con affissa dietro la TUA FOTOGRAFIA 20x30 DOVE SEI IN COSTUME COL TROFEO VINTO AI MONDIALI ( DOPO 10 LUNGHI ANNI DI SACRIFICI INDICIBILI )BELLO COME IL SOLE SORRISO DA "***** CE L'HO FATTA...!!"
        E IL CLIENTE ( spesso una donna ) ARRIVA E TI DICE...:
        "meno male che tu sei uno normale...NON COME QUEL MOSTRO SCHIFOSO CHE HAI DIETRO E CHE DI SICURO TI PIACERA' TANTO DA AVERLO AFFISSO SULLA PARETE...che schifo...avrei paura persino a toccarlo...
        .............
        ............... .................... .............
        ............................. .........................................

DENTRO DI TE PASSA LA SCRITTA A LED LUMINOSI CHE DICE :
        DUCCIO...PRATICAMENTE SEI UN COGLIONE...HAI BUTTATO 10 ANNI DELLA TUA VITA E DEL TUO SACRIFICIO NEL CESSO........

a quel punto smette di ridere anche la foto dietro di te.....

***** Duccio mi è successa una cosa simile ero ospite di Fedora Marzoli e entrando nella sua palestra assieme alla Girardello ,la Fedora ci presenta ai suoi clienti decantando le nostre vittorie ad un certo punto ci sediamo in un divano e un ragazzo viene x complimentarsi e prende in mano fun vekkio numero di cf, e sbotta meno male ke voi siete piacevoli, non come questo qui, ci mostra una foto ,e quello della foto sono io con capelli neri.....

Commenta

• onore e rispetto
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 641
          • 21
          • 0
          • NAPOLI
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

Ma come fate a trattenervi dal ridere quando avete questi tizi di fronte?Io inizierei a lacrimare

Credimi e' pura arte!
          C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Da ridere settimane!
            sigpic

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
              ***** Duccio mi è successa una cosa simile ero ospite di Fedora Marzoli e entrando nella sua palestra assieme alla Girardello ,la Fedora ci presenta ai suoi clienti decantando le nostre vittorie ad un certo punto ci sediamo in un divano e un ragazzo viene x complimentarsi e prende in mano fun vekkio numero di cf, e sbotta meno male ke voi siete piacevoli, non come questo qui, ci mostra una foto ,e quello della foto sono io con capelli neri.....
              GUARDA CHE LUI SI RIFERIVA AL FATTO CHE COI CAPELLI NERI PROBABILMENTE ERI APPUNTO ALQUANTO..."SPIACEVOLE" ....

www.ducciosguerri.it

Commenta

• ANDREASOLE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1124
                • 43
                • 64
                • VICENZA
                • Send PM

pensati duccio che ieri nella mia palestra c'e' una foto della gara che ho fatto a luglio,un nuovo cliente la guarda e' mi fa per fortuna che sei dimagrito adesso eri troppo tozzo li,ero 20 kg di meno ehehehhehe
                22/23 GIUGNO 2013
                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• DUC76
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 789
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

Ad ogni modo...arte o meno...ci rimarreste malissimo anche voi se vi entrassero in negozio individui che nell'ordine...:

1) entrano percorrendo il lungo corridoio che separa la porta dal bancone dove voi risiedete, tenendo la testa abbassata, la alzano quando sono a giusto tiro per potervisi rivolegere, tirano fuori da una tasca una chiave e vi chiedono...:
                  "scusi...me ne puo' fare due copie...??"

oppure:
                  2) stessa scena...stesso iter....cambia solo la domanda:
                  "scusi...volevo 5 kg di vernice che è in vetrina per favore...giallo ocra grazie...?"

ancora...:
                  3) "mi da una confezione di schiuma da barba...?"

il massimo è stato un paio di settimane fa...:

" MI DA UN PACCHETTO DI MERIT...?"

CONSIDERAZIONI: "se rimango qui ancora qualche anno prima o poi arriveranno a chiedermi un pistone per la moto, o un'asse per stirare...."

www.ducciosguerri.it

Commenta

• DUC76
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 789
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                    pensati duccio che ieri nella mia palestra c'e' una foto della gara che ho fatto a luglio,un nuovo cliente la guarda e' mi fa per fortuna che sei dimagrito adesso eri troppo tozzo li,ero 20 kg di meno ehehehhehe
                    Vabbe'...se è per questo io sto alimentando le credenze di coloro che credono " IN PHOTOSHOP", dato che nonostante abbia gareggiato solo 2 mesi fa...adesso sono ricoperto da uno strato di grassello che rende i muscoli invisibili....
                    il tutto chiaramente ben irrorato da una coltre di pelo stile orso Grizzley che rende impossiblie pensare alla forma che paleso nelle fotografie di appena 2 mesi fa...

ti farei vedere l'espressione di dubbioo sconcerto che aleggia negli occhi di coloro i quali ti "rincuorano" dicendo..." meno male che adesso è un po' che hai smesso....si vede che l'ultima gara l'hai fatta un sacco di tmpo fa...."

www.ducciosguerri.it

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

Ad ogni modo...arte o meno...ci rimarreste malissimo anche voi se vi entrassero in negozio individui che nell'ordine...:

1) entrano percorrendo il lungo corridoio che separa la porta dal bancone dove voi risiedete, tenendo la testa abbassata, la alzano quando sono a giusto tiro per potervisi rivolegere, tirano fuori da una tasca una chiave e vi chiedono...:

oppure:
                      "scusi...volevo 5 kg di vernice che è in vetrina per favore...giallo ocra grazie...?"

ancora...:

CONSIDERAZIONI: "se rimango qui ancora qualche anno prima o poi arriveranno a chiedermi un pistone per la moto, o un'asse per stirare...."
                      ma caz
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

oppure:

ancora...:

incredibile ce ne sono di stonati ingiro
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Vabbe'...se è per questo io sto alimentando le credenze di coloro che credono " IN PHOTOSHOP", dato che nonostante abbia gareggiato solo 2 mesi fa...adesso sono ricoperto da uno strato di grassello che rende i muscoli invisibili....
                          il tutto chiaramente ben irrorato da una coltre di pelo stile orso Grizzley che rende impossiblie pensare alla forma che paleso nelle fotografie di appena 2 mesi fa...

ti farei vedere l'espressione di dubbioo sconcerto che aleggia negli occhi di coloro i quali ti "rincuorano" dicendo..." meno male che adesso è un po' che hai smesso....si vede che l'ultima gara l'hai fatta un sacco di tmpo fa...."

QUOTO E CONDIVIDO ALLA GRANDE IL PELO GRIZZLY
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• sandro brocca
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                            • 419
                            • 6
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

GUARDA CHE LUI SI RIFERIVA AL FATTO CHE COI CAPELLI NERI PROBABILMENTE ERI APPUNTO ALQUANTO..."SPIACEVOLE" ....

hi hi hi, hai ragione amico... non sono più capace di vedermi coi capelli neri! ad ogni modo ora son tornati neri ma ancora x poco!!!

Commenta

• sandro brocca
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                              • 419
                              • 6
                              • 0
                              • venezia
                              • Send PM

oppure:

ancora...:

CONSIDERAZIONI: "se rimango qui ancora qualche anno prima o poi so sarriveranno a chiedermi un pistone per la moto, o un'asse per stirare...."

qui nonostante quelle ke ho visto, mi cogli veramente di sorpresa, nonostante la mia faccia di bronzo non so se riuscirei a non ridere, a quello della pittura potevi vendergli il vaso di prot. dicendogli ke era pittura in polvere ke andava mescolata con l'acqua, e x quanto riguarda il colore una volta steso sul muro era beige ma si sarebbe trasformato dopo due gg nel colore desiderato.ha ha ha

Commenta

• sandro brocca
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                                • 419
                                • 6
                                • 0
                                • venezia
                                • Send PM

questa è di oggi. mi insegni un esercizio x i pettorali ? gli faccio vedere 2 dei più classici esercizi, e questo mi kiede, ma non era meglio quello? (ronwing machine)
                                io: ma quello è x la skiena! e lui ma scusa , skiacciando l'addome su quel supporto
                                non si appiattisce?

Commenta

Working...
                                X