If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora prepariamoci tra qualche giorno arrivano,quelli con il giornale in mano e ci dicono (con la foto di coleman)ma io in tre mesi ci arrivo cosi,anche un po meno definito.
il difficile e' spiegargli che forse solo lourdes ci riuscirebbe
buon allenamento a tutti belli e brutti
allora prepariamoci tra qualche giorno arrivano,quelli con il giornale in mano e ci dicono (con la foto di coleman)ma io in tre mesi ci arrivo cosi,anche un po meno definito.
il difficile e' spiegargli che forse solo lourdes ci riuscirebbe
buon allenamento a tutti belli e brutti
ahhahahah
come darti torto...già a Gennaio mi si sono presentati "loschi individui" che mi chiedevano il miracolo...
ma i meglio sono quelli(secchi come i chiodi) che vengono e ti dicono : "Fammi fare pochi pesi...non voglio diventare pieno di muscoli!
menomale che da giugno rimarremo i soliti ignoti...
ciao e buon lavoro (con tanta pazienza) a tutti I PERSONAL TRAINER!
sara sempre cosi..come se fosse facile prendere un grammo di muscoli...la presunzione delle persone non ha limiti..come dice ennio..bisogna avere tanta pazienza..
e quelli ke ti dicono, mi raccomando, io non voglio diventare come te, o le ragazze ke arrivano dicendo : io non voglio fare muscolo, xkè appena tocco i pesi divento enorme! tutti fenomeni di genetica....
e quelli ke ti dicono, mi raccomando, io non voglio diventare come te, o le ragazze ke arrivano dicendo : io non voglio fare muscolo, xkè appena tocco i pesi divento enorme! tutti fenomeni di genetica....
questa è mitica ........ a momenti devono dire che crescono i muscoli solo a guardarli i pesi........ ;-)
questa è mitica ........ a momenti devono dire che crescono i muscoli solo a guardarli i pesi........ ;-)
FRA
pensate che poco tempo fa una ragazza mi ha detto che lei non puo' fare lo squat a vuoto (senza completamente peso) perche con una seduta ha dovuto cambiare taglia di pantaloni.
tra i migliori , quelli che le gambe non le allenano perchè giocano già a calcetto e hanno le gambe gia grosse...
ps. nella mia palestra c'è un istruttore che è un personaggio a tutti questi soggetti ne dice di tutti i colori, ovviamente con tono goliardico e scherzoso e con chi scherza con lui.
istruttore: ciao, cosa devi fare oggi ?
iscritto: le gambe !
istruttore: (guarda i pantaloncini) le gambe...? i peli ! ... e gli sorride e gli dà la mano
un mito sto ragazzo ! fosse per lui la gente vivrebbe in scarica perenne e si allenerabbe regolarmente concedendosi tutte le notti il giusto riposo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tra i migliori , quelli che le gambe non le allenano perchè giocano già a calcetto e hanno le gambe gia grosse...
ps. nella mia palestra c'è un istruttore che è un personaggio a tutti questi soggetti ne dice di tutti i colori, ovviamente con tono goliardico e scherzoso e con chi scherza con lui.
istruttore: ciao, cosa devi fare oggi ?
iscritto: le gambe !
istruttore: (guarda i pantaloncini) le gambe...? i peli ?... e gli sorride e gli dà la mano
un mito sto ragazzo ! fosse per lui la gente vivrebbe in scarica perenne e si allenerabbe regolarmente concedendosi tutte le notti il giusto riposo
santo subito questo,lo assumo nela mia palestra ehehe
pensate che poco tempo fa una ragazza mi ha detto che lei non puo' fare lo squat a vuoto (senza completamente peso) perche con una seduta ha dovuto cambiare taglia di pantaloni.
il bello della diretta
si.... con una seduta al tavolo del cenone di capodanno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
iscritto (ragazzo giovane): devo fare "alzate laterali"... quali sono
istruttore: prende 2 manubri, gli mostra l'esercizio, glieli consegna e gli dice "ora fai un po' di sforzi che sei giovane"
durante l'esercizio l'istruttore lo osserva e gli dice: apri un po' di piu le braccia.... le braccia.... gli arti
finito l'esercizio l'iscritto chiede: ma questo a cosa serve?
istruttore: questo serve per le spalle... si insomma li in alto alle maniche....
poi lo porta in un angolo e per spiegargli meglio le spalle, gli mostra una foto appesa di Markus Rhul
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
iscritto (ragazzo giovane): devo fare "alzate laterali"... quali sono
istruttore: prende 2 manubri, gli mostra l'esercizio, glieli consegna e gli dice "ora fai un po' di sforzi che sei giovane"
durante l'esercizio l'istruttore lo osserva e gli dice: apri un po' di piu le braccia.... le braccia.... gli arti
finito l'esercizio l'iscritto chiede: ma questo a cosa serve?
istruttore: questo serve per le spalle... si insomma li in alto alle maniche....
poi lo porta in un angolo e per spiegargli meglio le spalle, gli mostra una foto appesa di Markus Rhul
fratelli miei..noi ci scherziamo....ma rendiamoci conto che azzo di ignoranza totale che cè in giro riguardo al nostro sport...
senza considerare la presunzione che non vogliono essere meno di te..e quindi quelle frasi sono l'ordine del giorno...
solo uno mi è venuto in palestra e mi dice guardando la mia foto..."non riesco a rendermi conto quanti sacrifici hai fatto per arrivare cosi"
fratelli miei..noi ci scherziamo....ma rendiamoci conto che azzo di ignoranza totale che cè in giro riguardo al nostro sport...
senza considerare la presunzione che non vogliono essere meno di te..e quindi quelle frasi sono l'ordine del giorno...
solo uno mi è venuto in palestra e mi dice guardando la mia foto..."non riesco a rendermi conto quanti sacrifici hai fatto per arrivare cosi"
eh si .... tutti pronti a DIRE chissà che sacrifici hai fatto....
ma nessuno davvero pronto a FARLI !
intanto noi un fisico ce l'abbiamo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eh si .... tutti pronti a DIRE chissà che sacrifici hai fatto....
ma nessuno davvero pronto a FARLI !
intanto noi un fisico ce l'abbiamo
ma tanto i soliti secchi deboli cjhe troviamo in palestra, fanno presto loro a dire e ma tu usi le proteine etc etc per non dire di peggio
parladno con i ragazzi dei colossi pro, mi sento spesso dire.."ah è facile essere cosi, basta bucarsi.."
ma sti cazzi.....
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta