bene preparatevi adesso stanno arrivando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DUC76
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 789
    • 12
    • 1
    • Send PM

ps....E' TUTTO VERO RAGAZZI...ALRO CHE DA RIDERE...QUI CI SAREBBE DA INFILARE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI....MA DALLA VERGOGNA....!!!

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

duc sei grande...appna tornato a casa la prima cosa che ho fatto era vedere se avevi postato altre "barzellette" di vita vissuta...
      Ingegnere88

Commenta

• sandro brocca
        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
        • 419
        • 6
        • 0
        • venezia
        • Send PM

allora beccati questa. un tipo ke si allenava regolarmente da un pò di tempo, mi kiede quali integratori usare... io gli elenco i più conosciuti tra cui i ramificati. il tipo sobbalza e mi kiede cosaaa' aminoacidi ra ni fi ca ti ??? a cosa servono??? ed io invitato a nozze: si ranificati servono x saltare meglio! e lui: allora mi servono xkè tra due settimane devo giocare un torneo di calcetto e gioco in attacco e devo prenderla di testa!!!!!!!!!!

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
          allora beccati questa. un tipo ke si allenava regolarmente da un pò di tempo, mi kiede quali integratori usare... io gli elenco i più conosciuti tra cui i ramificati. il tipo sobbalza e mi kiede cosaaa' aminoacidi ra ni fi ca ti ??? a cosa servono??? ed io invitato a nozze: si ranificati servono x saltare meglio! e lui: allora mi servono xkè tra due settimane devo giocare un torneo di calcetto e gioco in attacco e devo prenderla di testa!!!!!!!!!!
          NN è possibile che esistono personaggi del genere
          Questo 3d bisognerebbe spostarlo nella sez esilarandia
          sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Fantastici,mi sono letto il tread tutto d'un fiato,che risate
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• ANDREASOLE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1124
              • 43
              • 64
              • VICENZA
              • Send PM

tregiorni fa una ragazza in palestra mi arriva con 2 metri di carta domopak tutta attorno alla vita.gli domando che cosa serve,mi dice che in palestra dove andava prima gli hanno detto che cosi,si bruciano il triplo di calorie,io bastardo gli ho detto se metti del pepe scalda di piu.ieri e tornata piena di pepe ehheheheheeh
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• DUC76
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 789
                • 12
                • 1
                • Send PM

ALLORA...dato che abbiamo aperto la parentesi AMINOACIDI, ad un tizio che mi chiedeva spiegazioni ho datto che per evitare di sentirsi troppo stanco muscolarmente doveva prendere questi famosi AMINOACIDi...
                ....e lui..." OMINI ACIDI...?"
                ....e io...." certo...scusa...hai mai visto VIAGGIO NEL CORPO UMANO ? ( cartone animato che spiegava il funzionamento dell'organismo )
                ....e lui..." no...non l'ho mai visto "
                ....e io dentro...bastardo di me ( bene ora ci penso io...)" bej è semplice...in quel programma, si mostrava come gli omini acidi, DEI PICCOLI INSOPPORTABILI BASTARDI trasformatisi dalle proteine, difendevano il muscolo sguainando sciabole e spade contro il catabolismo...."
                ....e lu...." DAVVERO....???"
                .....io..." si certo...è proprio cosi che funziona..." ( e dentro di me..." madonna quanto rincoglioniti..."

Lo stesso tizio mi venne a dire che aveva smesso di prender le proteine perchè gli erano aumentati i TRE GLICERIDI...
                e io...." scusami...ma se ti sono aumentati...PERCHE' ADESSO NON SI CHIAMANO QUATTRO GLICERIDI ? "
                e lui..." no no...mi ha detto il dottore che posso stare tranquillo...A QUATTRO ANCORA NON CI ARRIVANO..."

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                  .....io..." si certo...è proprio cosi che funziona..." ( e dentro di me..." madonna quanto rincoglioniti..."
                  PERCHE' ADESSO NON SI CHIAMANO QUATTRO GLICERIDI ? "
                  e lui..." no no...mi ha detto il dottore che posso stare tranquillo...A QUATTRO ANCORA NON CI ARRIVANO..."
                  Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                    alcuni anni fa mi capita un atleta ke non riesco a capire xkè non si definisce nonostante la dieta sia sempre più stretta ad un certo punto mentre sto pensando al xkè di questa difficoltà il tipo mi kiede? senti siccome di notte i crakers mi bruciano allo stomaco cosa potrei mangiare? e io incazzatoma ki ti ha detto di mangiare i krakers di notte? ma tu la dieta me l'hai data x il giorno, mica
                    x la notte!
                    bè questo personaggio poki anni fa ha vinto gli italiani Wabba

mirko? ....non eri l'ex proprietario della ordierna big gym???

Commenta

• sandro brocca
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                      • 419
                      • 6
                      • 0
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      mirko? ....non eri l'ex proprietario della ordierna big gym???

si sono io , anzi x dirla tutta la Big Gym L ho fondata io, Big Gym é il mio soprannome a Venezia e dintorni, ke mi fu affibiato tanti anni fa da Carla Girardello e ke adottarono in molti. MIrko é il proprietario attuale, mio ex atleta ke ho portato a vincere gli italiani,ma non è il soggetto della storiella, ma il soggetto è l'altro mio atleta ke ha vinto gli italiani Wabba lo stesso anno di Mirko ma in un?altra categoria...bei tempi!

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

grande palestra..ci sono stato per qualche mese questa estate, poi essendo di spinea sono tornato qui da me..dove lavorava anche maurizio che ora sta con mirko...

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

marò in ordine:
                          ragazzo che prendeva la creatina col vino
                          ragazzo che nonscioglieva le pro in acqua ma se le metteva in bocca senza bere (visto dal vivo ragazzi!!!!!)
                          uomo che schifosamente si asciugava le orecchie con le mutande appena tolte
                          ragazzo domanda all'istruttrice scusa questo esercizio di alzate laterali come si fa? risposta: ah non lo so fai qualcos'altro intanto poi chiedi quando arriva l'altro!!!!!!!!
                          ragazzo che cenava mezz'ora prima di allenarsi
                          ho visto staccarsi la sbarra per le trazioni con uno appeso (io)
                          ho visto l'asta della lat machine spaccarsi in 2 (io) l'ho a casa come trofeo

i geni:
                          istruttore (non io eh) mi hai fatto la scheda potente?
                          risposta: no era talmente potente che si allena da sola

quello che non si riscaldava, son passati anni mi son chiesto come era possibile.
                          arrivava 110 kg di panca subito senza risc senxa nulla e incominciava, lo stesso per il resto mah..

ragazzo che si specchia, dice all'istruttore, paonazzo dalla contrazione in volto: guarda come sono migliorato
                          risposta:
                          ma stai contraendo?
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

ah poi ma tu li prendi gli omini acidi?

ho visto scenate di mamme inpal perchè loro figlio aveva un barattolo di proteine
                            e lo stesso perchè, il figlio leggendo e sentendo dei discorsi in pal, era saltato fuori con la massima devo mangiare 13 volte algiorno, 13 non una in più nn una in meno
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

quello che non si scalda e stracarica è classico di tutte le palestre..

io sono tutto rotto..quelli non so come facciano ad essere ancora vivi

ps: complimenti per la lat machine ..qnt cavolo avevi caricato^?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                ragazzo domanda all'istruttrice scusa questo esercizio di alzate laterali come si fa? risposta: ah non lo so fai qualcos'altro intanto poi chiedi quando arriva l'altro!!!!!!!!

ho visto staccarsi la sbarra per le trazioni con uno appeso (io)
                                ho visto l'asta della lat machine spaccarsi in 2 (io) l'ho a casa come trofeo
                                .
                                Matt10

Commenta

Working...
                                X