ps....E' TUTTO VERO RAGAZZI...ALRO CHE DA RIDERE...QUI CI SAREBBE DA INFILARE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI....MA DALLA VERGOGNA....!!!
bene preparatevi adesso stanno arrivando
Collapse
X
-
-
allora beccati questa. un tipo ke si allenava regolarmente da un pò di tempo, mi kiede quali integratori usare... io gli elenco i più conosciuti tra cui i ramificati. il tipo sobbalza e mi kiede cosaaa' aminoacidi ra ni fi ca ti ??? a cosa servono??? ed io invitato a nozze: si ranificati servono x saltare meglio! e lui: allora mi servono xkè tra due settimane devo giocare un torneo di calcetto e gioco in attacco e devo prenderla di testa!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioallora beccati questa. un tipo ke si allenava regolarmente da un pò di tempo, mi kiede quali integratori usare... io gli elenco i più conosciuti tra cui i ramificati. il tipo sobbalza e mi kiede cosaaa' aminoacidi ra ni fi ca ti ??? a cosa servono??? ed io invitato a nozze: si ranificati servono x saltare meglio! e lui: allora mi servono xkè tra due settimane devo giocare un torneo di calcetto e gioco in attacco e devo prenderla di testa!!!!!!!!!!NN è possibile che esistono personaggi del genere
Questo 3d bisognerebbe spostarlo nella sez esilarandiasigpic
Commenta
-
-
Fantastici,mi sono letto il tread tutto d'un fiato,che risateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
tregiorni fa una ragazza in palestra mi arriva con 2 metri di carta domopak tutta attorno alla vita.gli domando che cosa serve,mi dice che in palestra dove andava prima gli hanno detto che cosi,si bruciano il triplo di calorie,io bastardo gli ho detto se metti del pepe scalda di piu.ieri e tornata piena di pepe ehheheheheeh22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
ALLORA...dato che abbiamo aperto la parentesi AMINOACIDI, ad un tizio che mi chiedeva spiegazioni ho datto che per evitare di sentirsi troppo stanco muscolarmente doveva prendere questi famosi AMINOACIDi...
....e lui..." OMINI ACIDI...?"
....e io...." certo...scusa...hai mai visto VIAGGIO NEL CORPO UMANO ? ( cartone animato che spiegava il funzionamento dell'organismo )
....e lui..." no...non l'ho mai visto "
....e io dentro...bastardo di me ( bene ora ci penso io...)" bej è semplice...in quel programma, si mostrava come gli omini acidi, DEI PICCOLI INSOPPORTABILI BASTARDI trasformatisi dalle proteine, difendevano il muscolo sguainando sciabole e spade contro il catabolismo...."
....e lu...." DAVVERO....???"
.....io..." si certo...è proprio cosi che funziona..." ( e dentro di me..." madonna quanto rincoglioniti..."
Lo stesso tizio mi venne a dire che aveva smesso di prender le proteine perchè gli erano aumentati i TRE GLICERIDI...
e io...." scusami...ma se ti sono aumentati...PERCHE' ADESSO NON SI CHIAMANO QUATTRO GLICERIDI ? "
e lui..." no no...mi ha detto il dottore che posso stare tranquillo...A QUATTRO ANCORA NON CI ARRIVANO..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio.....io..." si certo...è proprio cosi che funziona..." ( e dentro di me..." madonna quanto rincoglioniti..."
PERCHE' ADESSO NON SI CHIAMANO QUATTRO GLICERIDI ? "
e lui..." no no...mi ha detto il dottore che posso stare tranquillo...A QUATTRO ANCORA NON CI ARRIVANO..."Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioalcuni anni fa mi capita un atleta ke non riesco a capire xkè non si definisce nonostante la dieta sia sempre più stretta ad un certo punto mentre sto pensando al xkè di questa difficoltà il tipo mi kiede? senti siccome di notte i crakers mi bruciano allo stomaco cosa potrei mangiare? e io incazzatoma ki ti ha detto di mangiare i krakers di notte? ma tu la dieta me l'hai data x il giorno, mica
x la notte!
bè questo personaggio poki anni fa ha vinto gli italiani Wabba
mirko? ....non eri l'ex proprietario della ordierna big gym???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomirko? ....non eri l'ex proprietario della ordierna big gym???
si sono io , anzi x dirla tutta la Big Gym L ho fondata io, Big Gym é il mio soprannome a Venezia e dintorni, ke mi fu affibiato tanti anni fa da Carla Girardello e ke adottarono in molti. MIrko é il proprietario attuale, mio ex atleta ke ho portato a vincere gli italiani,ma non è il soggetto della storiella, ma il soggetto è l'altro mio atleta ke ha vinto gli italiani Wabba lo stesso anno di Mirko ma in un?altra categoria...bei tempi!
Commenta
-
-
marò in ordine:
ragazzo che prendeva la creatina col vino
ragazzo che nonscioglieva le pro in acqua ma se le metteva in bocca senza bere (visto dal vivo ragazzi!!!!!)
uomo che schifosamente si asciugava le orecchie con le mutande appena tolte
ragazzo domanda all'istruttrice scusa questo esercizio di alzate laterali come si fa? risposta: ah non lo so fai qualcos'altro intanto poi chiedi quando arriva l'altro!!!!!!!!
ragazzo che cenava mezz'ora prima di allenarsi
ho visto staccarsi la sbarra per le trazioni con uno appeso (io)
ho visto l'asta della lat machine spaccarsi in 2 (io) l'ho a casa come trofeo
i geni:
istruttore (non io eh) mi hai fatto la scheda potente?
risposta: no era talmente potente che si allena da sola
quello che non si riscaldava, son passati anni mi son chiesto come era possibile.
arrivava 110 kg di panca subito senza risc senxa nulla e incominciava, lo stesso per il resto mah..
ragazzo che si specchia, dice all'istruttore, paonazzo dalla contrazione in volto: guarda come sono migliorato
risposta:
ma stai contraendo?
Commenta
-
-
ah poi ma tu li prendi gli omini acidi?
ho visto scenate di mamme inpal perchè loro figlio aveva un barattolo di proteine
e lo stesso perchè, il figlio leggendo e sentendo dei discorsi in pal, era saltato fuori con la massima devo mangiare 13 volte algiorno, 13 non una in più nn una in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioragazzo domanda all'istruttrice scusa questo esercizio di alzate laterali come si fa? risposta: ah non lo so fai qualcos'altro intanto poi chiedi quando arriva l'altro!!!!!!!!
ho visto staccarsi la sbarra per le trazioni con uno appeso (io)
ho visto l'asta della lat machine spaccarsi in 2 (io) l'ho a casa come trofeoMatt10
Commenta
-
Commenta