bene preparatevi adesso stanno arrivando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandro brocca
    Bodyweb Advanced

• Nov 2008
    • 419
    • 6
    • 0
    • venezia
    • Send PM

lo stesso tizio , ne combinava una al giorno! lo vedo arrivare un pomeriggio di corsa con un pacco di carta igienica e gli kiedo ke è successo? eh sai stamattina ho preso le proteine! e allora? kiedo io . mi hanno detto ke se vado subito al bagno le perdo tutte! li già stavo scoppiando, gi kiedo: da quanto te la tieni? da quanto te la tieni? da stamattina alle 6',30 ! ma vai al bagno. e mi nascondo...dopo q.ke minuto torno e lo vedo davant al bagno. gli kiedo e allora? e lui: ma sei proprio sicuro?

Commenta

• DUC76
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 789
      • 12
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
      lo stesso tizio , ne combinava una al giorno! lo vedo arrivare un pomeriggio di corsa con un pacco di carta igienica e gli kiedo ke è successo? eh sai stamattina ho preso le proteine! e allora? kiedo io . mi hanno detto ke se vado subito al bagno le perdo tutte! li già stavo scoppiando, gi kiedo: da quanto te la tieni? da quanto te la tieni? da stamattina alle 6',30 ! ma vai al bagno. e mi nascondo...dopo q.ke minuto torno e lo vedo davant al bagno. gli kiedo e allora? e lui: ma sei proprio sicuro?
      ROBA DA MATTI!!!

Allora senti questa....correva l'anno 1999 un tizio che sei allenava nella mia stessa palestra viene a trovarmi in negozio con fare aitante da portierone che ha appena parato un rigore in finale ( in realta' aveva solo FINALMENTE partorito l'ardua combattutissima decisione di cominciare A PRENDERE LE PROTEINE...che fino al giorno prima erano un TABU' riservato a pochi "incoscienti" e FISSATI....)
      Al termine di una concitata quanto ipertecnica vendita ( sembrava fosse diventato un chimico della Bayer, he voleva conoscere tra poco anche l'esatta sequenza degli aminoacidi che componevano il prodotto in questione...) il tipo si porta via il classico baratto da un chilo di proteine del siero del latte....
      Al tempo non tutte le aziende mettevano i misurini all'interno delle confezioni...eccoti di rincalzo la telefonata sul " come e quante devo prenderne...?" ed io rispondo con tono quasi preghieristico : " prendine 2 cucchiai da minestra 2 colte al giorno......"
      Beh...magari faticherete a crederlo...ma dopo una settimana il tipo lo incontro in palestra...mi squadrava con circospezione e sfida....poi mi si avvicino' chiedendomi..."Ma...Duccio...sei proprio sicuro che devo prenderle in quel modo le proteine...??? PERCHE' SAI...VA BENE METTELE NELLA MISNESTRA..FINO LI CI POSSO ANCHE STARE...MA 2 VOLTE AL GIORNO MI PARE UN PO' ESAGERATO...!! PIU' CHE ALTRO PER LA MINESTRA...DEVO PORTARMELA AL LAVORO......

MENO MALE CHE NON GLI AVEVO INDICATO IL DOSAGGIO UTILIZZANDO COME PARAMETRO IL CUCCHIAINO DA CAFFE'...ALTRIMENTI QUESTO IN PALESTRA CI ARRIVAVA RUZZOLANDO A SALTELLI...!!!!

guarda che potrei continuare anche con altri aneddoti...credo di averne uno per ogni integratore ( immaginatevi se potessi andare avanti cosa verrebbe fuori....)))))
      idem vale per gli esercizi in palestra...
      una volta ad un tizio ho fatto una scheda da 4 allenamenti a settimana..
      lui la faceva TUTTA IN UNA VOLTA e la ripeteva 4 volte a settimana ( in pratica in una settimana faceva gli allenamenti di un mese!!! )
      ad una mia leggera obiezione sui possibili devastanti risultati ( o quanto meno sui sicuramente certi NON risultati ) che avrebbe ottenuto mi ha risposto...ASCOLTA...IO DEVO CRESCERE 4 VOLTE PIU' VELOCEMENTE...QUINDI LASCIAMI IN PACE.....!!!

guarda Sandro che se mi stuzzichi a dovere io continuo....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

ahaha, queste sono le migliori
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

ah, qualche mese fa un tizio si lamentava con l'istruttore perchè diceva di avere dolori ai polpacci dopo aver fatto tricipiti all'ercolina
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• DUC76
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 789
            • 12
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ah, qualche mese fa un tizio si lamentava con l'istruttore perchè diceva di avere dolori ai polpacci dopo aver fatto tricipiti all'ercolina
            Se è per questo allora io ho avuto la fortuna di assistere ad un allenatore di calcio di una nota squadra di serie C1 mentre ai suoi in palestra ( ad alta voce...) diceva di cominciare a fare delle trazioni alla sbarra, perchè erano il miglior esercizio per congestionare i muscoli PETTORALI!!!!

www.ducciosguerri.it

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
              Se è per questo allora io ho avuto la fortuna di assistere ad un allenatore di calcio di una nota squadra di serie C1 mentre ai suoi in palestra ( ad alta voce...) diceva di cominciare a fare delle trazioni alla sbarra, perchè erano il miglior esercizio per congestionare i muscoli PETTORALI!!!!
              Lo faceva anche il pro russo Alex Federov( l'ho scritto bene?)... diceva che con esse "preparava" il petto al lavoro pesante da svolgere nella seduta... (ma è tutto un altro discorso)

Pensare di congestionare il petto con le trazioni alla sbarra è davvero ridicolo!!!
              sigpic

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

ROBA DA MATTI!!!

Allora senti questa....correva l'anno 1999 un tizio che sei allenava nella mia stessa palestra viene a trovarmi in negozio con fare aitante da portierone che ha appena parato un rigore in finale ( in realta' aveva solo FINALMENTE partorito l'ardua combattutissima decisione di cominciare A PRENDERE LE PROTEINE...che fino al giorno prima erano un TABU' riservato a pochi "incoscienti" e FISSATI....)
                Al termine di una concitata quanto ipertecnica vendita ( sembrava fosse diventato un chimico della Bayer, he voleva conoscere tra poco anche l'esatta sequenza degli aminoacidi che componevano il prodotto in questione...) il tipo si porta via il classico baratto da un chilo di proteine del siero del latte....
                Al tempo non tutte le aziende mettevano i misurini all'interno delle confezioni...eccoti di rincalzo la telefonata sul " come e quante devo prenderne...?" ed io rispondo con tono quasi preghieristico : " prendine 2 cucchiai da minestra 2 colte al giorno......"
                Beh...magari faticherete a crederlo...ma dopo una settimana il tipo lo incontro in palestra...mi squadrava con circospezione e sfida....poi mi si avvicino' chiedendomi..."Ma...Duccio...sei proprio sicuro che devo prenderle in quel modo le proteine...??? PERCHE' SAI...VA BENE METTELE NELLA MISNESTRA..FINO LI CI POSSO ANCHE STARE...MA 2 VOLTE AL GIORNO MI PARE UN PO' ESAGERATO...!! PIU' CHE ALTRO PER LA MINESTRA...DEVO PORTARMELA AL LAVORO......

MENO MALE CHE NON GLI AVEVO INDICATO IL DOSAGGIO UTILIZZANDO COME PARAMETRO IL CUCCHIAINO DA CAFFE'...ALTRIMENTI QUESTO IN PALESTRA CI ARRIVAVA RUZZOLANDO A SALTELLI...!!!!

guarda che potrei continuare anche con altri aneddoti...credo di averne uno per ogni integratore ( immaginatevi se potessi andare avanti cosa verrebbe fuori....)))))
                lui la faceva TUTTA IN UNA VOLTA e la ripeteva 4 volte a settimana ( in pratica in una settimana faceva gli allenamenti di un mese!!! )
                ad una mia leggera obiezione sui possibili devastanti risultati ( o quanto meno sui sicuramente certi NON risultati ) che avrebbe ottenuto mi ha risposto...ASCOLTA...IO DEVO CRESCERE 4 VOLTE PIU' VELOCEMENTE...QUINDI LASCIAMI IN PACE.....!!!

ahahahhahahaahhahahah

che DIO ci aiuti!!!

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

ROBA DA MATTI!!!

Sant'ITTIO DUCCCCCC
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DUC76
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 789
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

ve l'ho gia' detto...non mi stuzzicate....vi posso scrivere un libro in proposito....in quasi 17 anni ne ho viste di cose " che gli umani non possono neppure immaginare..."

www.ducciosguerri.it

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

ti prego continua/continuate...qst post è bellissimo me lo sono letto tutto di fila...ahahahahahah
                      Ingegnere88

Commenta

• pikasurf
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 160
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

vi prego di proseguire...è bellissimo!

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

ah ah ah che esperto ah ah accidenti penso che noi siamo 1000 anni avanti..
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• sandro brocca
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                            • 419
                            • 6
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

Allora un giorno viene a trovarmi Leo caminotto x publicizzare la sua gara, e sempre il solito tizio ascolta silenzioso, poi mi kiama e mi dice, puoi kiedere a quel signore se posso partecipare ank'io alla gara? Senza esitare lo kiedo a Leo ke intuendo la situazione dice : certo abbiamo bisogno di promesse! in breve lo convinco ke x imparare a vincere l emozione deve uscire in strada e posare in mutande di fronte alle makkine al semaforo . Lui senza esitare esce di corsa e sotto la mia supervisione spara pose assurde e tirando fino ad arrivare paonazzo davanti agli automobilisti sconvolti!

Commenta

• sandro brocca
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                              • 419
                              • 6
                              • 0
                              • venezia
                              • Send PM

alcuni anni fa mi capita un atleta ke non riesco a capire xkè non si definisce nonostante la dieta sia sempre più stretta ad un certo punto mentre sto pensando al xkè di questa difficoltà il tipo mi kiede? senti siccome di notte i crakers mi bruciano allo stomaco cosa potrei mangiare? e io incazzatoma ki ti ha detto di mangiare i krakers di notte? ma tu la dieta me l'hai data x il giorno, mica
                              x la notte!
                              bè questo personaggio poki anni fa ha vinto gli italiani Wabba

Commenta

• DUC76
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 789
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

ALLORA SIETE PROPRIO STRONZI...
                                Tre o quattro anni fa un ragazzo mi stressava l'anima perche' gli facessi una dieta per UN SUPERTIRAGGIO...voleva fare bella figura al mare....
                                Alla fine ho ceduto e gli ho preparato un piccolo programma con dei consigli...semplici, informali...niente di supertecnico ma semplici cose che se tutti noi le seguiamo alla lettera per 4/6 settimana, ritroviamo un invidiabile forma fisica...( a meno che non si parta da una condizione simile a quella di Lee Priest quando nei post gara si sforma/trasforma in un ignobile, peloso, obeso facocero... )
                                Il tizio straconvinto mi fa alcune domande sugli acidi grassi, gli omega 3 ed altre piccole accezioni che non riconosceva facenti parte del suo dizionario fino ad allora....
                                ok...fino qui nulla di inspiegabile...tutto filava liscio....
                                verso la fine della prima settimana il tipo mi viene incontro e mi chiede...:
                                "Duccio...finora tutto bene...ho comprato gli omega 3, l'alc ed il cla...l'olio di semi di lino e tutto il resto...pero' c'è una cosa che adesso non ricordo e che non sono risucito a trovare..."
                                ed io: " che cosa di grazia..? "
                                lui...: " AH SI ECCO ORA MI RICORDO...I CARBO.,..IDRA...TI...! SI SI I CARBOIDRATI...!!!CAVOLO...SONO IMPAZZITO A CERCARLI...PENSA CHE HO MANDATO ANCHE MIA MAMMA ALL'ESSELUNGA A CERCARLI PERCHE' AL CARREFOUR LI HO CHIESTI A TUTTI GLI ADDETTI MA NESSUNO ME LI HA SAPUTI TROVARE..."

www.ducciosguerri.it

Commenta

Working...
                                X