bene preparatevi adesso stanno arrivando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandro brocca
    Bodyweb Advanced

• Nov 2008
    • 419
    • 6
    • 0
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
    SANDRONE BISOGNA CHE SCRIVIAMO UN LIBRO TRA I TUOI ED I MIEI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ci stavo giusto pensando, non è una cattiva idea...

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

ieri una stronza dipendente di un fornitore mi ha portato un preventivo in ufficio, parlando di palestre ed allenamenti ha esordito con la sua voce da oca nana primordiale "io ho fatto tanti anni pallavolo, ho un personal bravissimo che non mi fa fare le gambe perchè appena le tocco crescono" poi mi fa vedere le cosce fasciate da jeans talmente aderenti che se li sarà messi col sapone: due gambe da merlo...

in negozio dalla mia ragazza:
      un ragazzo: vorrei un integratore alimentare!!!

lei: quale?

lui: boh mi hanno detto che devo prendere un integratore alimentare!

lei trattenendosi dallo scoppiargli a ridere in faccia per pietà gli ha venduto un gainer.

scena 2:
      entra un ragazzino sapientone che alla vista di una donna al bancone si inorgoglisce e sfodera tutta la sua saggezza: "vorrei un integratore che STIMOLI la massa GRASSA"
      lei: vorrai dire Magra?!?
      Lui: no no grassa....

Altra scena: entra un beota e si sofferma sulla porta: "MEGAMASS"
      lei: cosa?
      Lui: "barattolo"
      lei scoppia a ridere, lui si gira e se ne va...

Altra: un ragazzino tutto timido chiede alla ragazza al bancone: ma se io prendo le proteine mi viene il pisello piccolo?
      Last edited by Snow; 11-02-2009, 23:19:55.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• sandro brocca
        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
        • 419
        • 6
        • 0
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio

ieri una stronza dipendente di un fornitore mi ha portato un preventivo in ufficio, parlando di palestre ed allenamenti ha esordito con la sua voce da oca nana primordiale "io ho fatto tanti anni pallavolo, ho un personal bravissimo che non mi fa fare le gambe perchè appena le tocco crescono" poi mi fa vedere le cosce fasciate da jeans talmente aderenti che se li sarà messi col sapone: due gambe da merlo...

lei trattenendosi dallo scoppiargli a ridere in faccia per pietà gli ha venduto un gainer.

scena 2:
        entra un ragazzino sapientone che alla vista di una donna al bancone si inorgoglisce e sfodera tutta la sua saggezza: "vorrei un integratore che STIMOLI la massa GRASSA"

Altra: un ragazzino tutto timido chiede alla ragazza al bancone: ma se io prendo le proteine mi viene il pisello piccolo?
        bè la pallavolista è il solito fenomeno genetico, e noi poveri sfigati che ci spakkiamo il culo.......

quello del megamass forse credevafosse la parola d'ordine....

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio

scena 2:

ahahahhahahahahahahahahah
          ma che cavolo di gente esiste

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

ho letto sto post tutto d'un fiato...ke ridereeeeee!!!ahahah!!!
            in palestra dove mi allenavo io c'era un tatuatore...un po' ignorante, però faceva morire dal ridere... la gaffe ke più m'è rimasta impresssa è "i raminoacidi" ahahah!!!
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

bellissimo..me lo sono sparato in un colpo, anche se ho avuto difficoltà a causa delle lacrime dovute alle risate. tutte bellissime.
                le più belle sono state quella del gelato e quella del tizio che voleva crescere 4 volte più in fretta.

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

però talvolta le leggende sugli istruttori sono alimentate da instruttori poco competenti; io tipo mi ricordo benissimo ke l'istruttore dell'ultima palestra ke ho frequentato, diceva di alternare una settimana di solo riso in bianco ad una settimana di solo pollo... è possibile? c'è da dire però ke nn era molto grosso, ma era davvero definitissimo!

Commenta

• DUC76
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 789
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                    bè la pallavolista è il solito fenomeno genetico, e noi poveri sfigati che ci spakkiamo il culo.......

quello del megamass forse credevafosse la parola d'ordine....
                    ...restano gravi ed opprimenti perplessita' sul discorso PROTEINE=PISELLO PICCOLO.....

PS...NON SO SE RIDERE E BASTA O COMINCIARE A PREOCCUPARMI....
                    PS DEL PS...HO DECISO ALLA FINE DI METTERMI A RIDERE...SI PERCHE' ORAMAI LE PROTEINE IO LE ASSUMO DA PIU' DI 18 ANNI...IN TAL CASO...
                    OGNI SPERANZA EVENTUALE SAREBBE COMUNQUE TARDA E VANA ....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• DUC76
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 789
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      ho letto sto post tutto d'un fiato...ke ridereeeeee!!!ahahah!!!
                      in palestra dove mi allenavo io c'era un tatuatore...un po' ignorante, però faceva morire dal ridere... la gaffe ke più m'è rimasta impresssa è "i raminoacidi" ahahah!!!
                      QUESTI LI SI ASSUMONO PRIMA DI GIOCARE A CARTE....

www.ducciosguerri.it

Commenta

• Ancarlillo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 106
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Bene cominciamo a scrivere una dietina..COLAZIONE 6 bianchi+1rosso 100gr avena caffè+dolcificante SPUNTINO 120gr tonno al naturale una mela ecc..
                        Una settimana dopo..come va con la dieta?..Risposta:bene bene a parte il mattino che finita la colazione mi gira la testa.Indovinate il perchè?un'altra settimana così e il tipo finiva agli alcolisti anonimi..

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                          Bene cominciamo a scrivere una dietina..COLAZIONE 6 bianchi+1rosso 100gr avena caffè+dolcificante SPUNTINO 120gr tonno al naturale una mela ecc..
                          Una settimana dopo..come va con la dieta?..Risposta:bene bene a parte il mattino che finita la colazione mi gira la testa.Indovinate il perchè?un'altra settimana così e il tipo finiva agli alcolisti anonimi..

questa mi ha distrutto....non riesco a fermarmi dal ridere
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

..................................................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha hahahahaah

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

..............................................................

ma dici sul serio??

Commenta

• DUC76
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 789
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

QUESTA E' FRESCA DI MEZZ'ORA FA...:
                                entra un tizio e mi chiede " scusa...da quanto le hai le proteine...?"
                                ed io " da mezzo chilo, 7 e 50, un chilo a salire poi fino a 5 kili "
                                e lui..." va bene...dammene un barattolo da 7 e 50 "
                                prendo il barattolo e chiedo " al cioccolato vann bene...?"
                                lui " perfetto vanno benissimo"
                                e io..." guarda queste posso mettertele 30 euro..."
                                lui perplesso esclama...." ma non mi avevi detto che erano da 7 euro e 50 ???"
                                la cosa tristissima e' che se n'è andato dicendo "torno domani"...probabilmente sto tizio aveva in tasca veramente 7 euro e 50...

( bhe...poteva azzardare ad un paio di barrette tutt'al piu...)

www.ducciosguerri.it

Commenta

Working...
                                X