If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri una stronza dipendente di un fornitore mi ha portato un preventivo in ufficio, parlando di palestre ed allenamenti ha esordito con la sua voce da oca nana primordiale "io ho fatto tanti anni pallavolo, ho un personal bravissimo che non mi fa fare le gambe perchè appena le tocco crescono" poi mi fa vedere le cosce fasciate da jeans talmente aderenti che se li sarà messi col sapone: due gambe da merlo...
in negozio dalla mia ragazza:
un ragazzo: vorrei un integratore alimentare!!!
lei: quale?
lui: boh mi hanno detto che devo prendere un integratore alimentare!
lei trattenendosi dallo scoppiargli a ridere in faccia per pietà gli ha venduto un gainer.
scena 2:
entra un ragazzino sapientone che alla vista di una donna al bancone si inorgoglisce e sfodera tutta la sua saggezza: "vorrei un integratore che STIMOLI la massa GRASSA"
lei: vorrai dire Magra?!?
Lui: no no grassa....
Altra scena: entra un beota e si sofferma sulla porta: "MEGAMASS"
lei: cosa?
Lui: "barattolo"
lei scoppia a ridere, lui si gira e se ne va...
Altra: un ragazzino tutto timido chiede alla ragazza al bancone: ma se io prendo le proteine mi viene il pisello piccolo?
ieri una stronza dipendente di un fornitore mi ha portato un preventivo in ufficio, parlando di palestre ed allenamenti ha esordito con la sua voce da oca nana primordiale "io ho fatto tanti anni pallavolo, ho un personal bravissimo che non mi fa fare le gambe perchè appena le tocco crescono" poi mi fa vedere le cosce fasciate da jeans talmente aderenti che se li sarà messi col sapone: due gambe da merlo...
lei trattenendosi dallo scoppiargli a ridere in faccia per pietà gli ha venduto un gainer.
scena 2:
entra un ragazzino sapientone che alla vista di una donna al bancone si inorgoglisce e sfodera tutta la sua saggezza: "vorrei un integratore che STIMOLI la massa GRASSA"
Altra: un ragazzino tutto timido chiede alla ragazza al bancone: ma se io prendo le proteine mi viene il pisello piccolo?
bè la pallavolista è il solito fenomeno genetico, e noi poveri sfigati che ci spakkiamo il culo.......
quello del megamass forse credevafosse la parola d'ordine....
scena 2:
ahahahhahahahahahahahahah
ma che cavolo di gente esiste
ho letto sto post tutto d'un fiato...ke ridereeeeee!!!ahahah!!!
in palestra dove mi allenavo io c'era un tatuatore...un po' ignorante, però faceva morire dal ridere... la gaffe ke più m'è rimasta impresssa è "i raminoacidi" ahahah!!!
bellissimo..me lo sono sparato in un colpo, anche se ho avuto difficoltà a causa delle lacrime dovute alle risate. tutte bellissime.
le più belle sono state quella del gelato e quella del tizio che voleva crescere 4 volte più in fretta.
però talvolta le leggende sugli istruttori sono alimentate da instruttori poco competenti; io tipo mi ricordo benissimo ke l'istruttore dell'ultima palestra ke ho frequentato, diceva di alternare una settimana di solo riso in bianco ad una settimana di solo pollo... è possibile? c'è da dire però ke nn era molto grosso, ma era davvero definitissimo!
bè la pallavolista è il solito fenomeno genetico, e noi poveri sfigati che ci spakkiamo il culo.......
quello del megamass forse credevafosse la parola d'ordine....
...restano gravi ed opprimenti perplessita' sul discorso PROTEINE=PISELLO PICCOLO.....
PS...NON SO SE RIDERE E BASTA O COMINCIARE A PREOCCUPARMI....
PS DEL PS...HO DECISO ALLA FINE DI METTERMI A RIDERE...SI PERCHE' ORAMAI LE PROTEINE IO LE ASSUMO DA PIU' DI 18 ANNI...IN TAL CASO... OGNI SPERANZA EVENTUALE SAREBBE COMUNQUE TARDA E VANA ....
ho letto sto post tutto d'un fiato...ke ridereeeeee!!!ahahah!!!
in palestra dove mi allenavo io c'era un tatuatore...un po' ignorante, però faceva morire dal ridere... la gaffe ke più m'è rimasta impresssa è "iraminoacidi" ahahah!!!
QUESTI LI SI ASSUMONO PRIMA DI GIOCARE A CARTE....
Bene cominciamo a scrivere una dietina..COLAZIONE 6 bianchi+1rosso 100gr avena caffè+dolcificante SPUNTINO 120gr tonno al naturale una mela ecc..
Una settimana dopo..come va con la dieta?..Risposta:bene bene a parte il mattino che finita la colazione mi gira la testa.Indovinate il perchè?un'altra settimana così e il tipo finiva agli alcolisti anonimi..
Bene cominciamo a scrivere una dietina..COLAZIONE 6 bianchi+1rosso 100gr avena caffè+dolcificante SPUNTINO 120gr tonno al naturale una mela ecc..
Una settimana dopo..come va con la dieta?..Risposta:bene bene a parte il mattino che finita la colazione mi gira la testa.Indovinate il perchè?un'altra settimana così e il tipo finiva agli alcolisti anonimi..
questa mi ha distrutto....non riesco a fermarmi dal ridere
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
QUESTA E' FRESCA DI MEZZ'ORA FA...:
entra un tizio e mi chiede " scusa...da quanto le hai le proteine...?"
ed io " da mezzo chilo, 7 e 50, un chilo a salire poi fino a 5 kili "
e lui..." va bene...dammene un barattolo da 7 e 50 "
prendo il barattolo e chiedo " al cioccolato vann bene...?"
lui " perfetto vanno benissimo"
e io..." guarda queste posso mettertele 30 euro..."
lui perplesso esclama...." ma non mi avevi detto che erano da 7 euro e 50 ???"
la cosa tristissima e' che se n'è andato dicendo "torno domani"...probabilmente sto tizio aveva in tasca veramente 7 euro e 50...
( bhe...poteva azzardare ad un paio di barrette tutt'al piu...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta