ORAZIO SALVATORI, il grande ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    qui si parla di un CAMPIONE che di fronte alla sfortuna di un brutto incidente non si è pianto addosso ma si è dato da fare SUBITO seguendo questa passione che molti di noi sentono dentro .

evidentemente qualcuno qui ha piu passione per il gossip che per il BB
    quoto e straquoto fratello
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

vidi Orazio in occasione della notte dei campioni a Catania su una sedia a rotelle.. inizialmente rimasi scioccato anche perché non capivo cosa gli fosse successo.. poi parlando raccontò del suo incidente e rimasi ancora di più scioccato..
      comunque anche se in quelle condizioni si allenava e giuro che era grosso e determinato da paura.. onore a lui e a chi è animato da una grande passione..
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Ancarlillo
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 106
        • 1
        • 0
        • Send PM

I vincenti suscitano sempre invidia.Se si trattasse di una invidia "sana" nel senso di fruttifera, che portasse dei miglioramenti in chi la prova sarebbe un sentimento positivo.
        Nella maggior parte dei casi per raggiungere chi ci è superiore è molto più facile "tirarlo giù" con cattiverie e critiche che portarci noi al suo livello.
        Ammiro Orazio come campione di BB e come uomo per il coraggio che lo contraddistingue.
        Ce l'avessi io...

Commenta

• releonida
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 76
          • 0
          • 0
          • Send PM

basta con queste caxxate,orazio e' un campione di umilta'(cosa rara negli ultimi tempi,soprattutto in questo sport),determinazione(fondamentale per fare la differenza nello sport,come nella vita)ed e' un grande del bodybuilding internazionale

Commenta

• sandro brocca
            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
            • 419
            • 6
            • 0
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
            I vincenti suscitano sempre invidia.Se si trattasse di una invidia "sana" nel senso di fruttifera, che portasse dei miglioramenti in chi la prova sarebbe un sentimento positivo.
            Nella maggior parte dei casi per raggiungere chi ci è superiore è molto più facile "tirarlo giù" con cattiverie e critiche che portarci noi al suo livello.
            Ammiro Orazio come campione di BB e come uomo per il coraggio che lo contraddistingue.
            Ce l'avessi io...

infatti io invidio molti campioni xkè li reputo migliori di me e vorrei essere come loro! uno poi ke si riprende e passa in meno di 10 mesi dalla sedia a rotelle a dominare con una forma incredibile mi ispira ancora di più, e dimostra ke il bodybuilding e la preparazione ne ha accelerato il recupero, quanto alla banda degli invidiosi negativi, scommetterei ke sono degli sfigati ke fanno carte false x crescere ma cresce solo la loro frustrazione....

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

Ma chi diavolo sono sti qua...."Blob"...."doberman83"...nel senso...ammiro Sandro perche' si firma nome e cognome....ma anche gente come "peter pan" del quale piu' o meno tutti sappiamo benissimo chi si cela dietro tale pseudonimo ( faccio nomi a caso ma per far capire il senso di quello che sto dicendo ).
              Io mi firmo Duc76 e Frank68 fa piu' o meno la stessa cosa ( ma bene o male tutti tra di noi ci conosciamo ) quello che non capisco è come si fa ad entrare in discussioni come questa senza neppure presentarsi ( a parte il fatto che questa sezione del forum dovrebbe essere "interdetta a molti"...) per poi sparare a zero su persone ( campioni in questo caso....e campioni inarrivabili per precisare oltretutto...) che di certo neppure conoscono ( io conosco Orazio dal 1991 e mi permetto di commentare e di parlare di lui senza problemi ed anche se mi stesse sui cosiddetti non mi azzarderei mai a dire "cazzate" su di lui, specie sul forum... )
              ribadisco anche per chi si e' aggiunto dopo...:
              rivolgetevi cortesemente ad altre sezioni del forum ( tipo caffetteria o altro ) oppure direttamente su altri forum ( tipo...: "PATATINE: QUAL'E' LA MIGLIORE SECONDO VOI ?".....oppure:"GRANDE FRATELLO 9 CHI ANDRA' IN FINALE ?" )
              IPSE DIXIT

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• Andrew71
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 433
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
                di lui potrei parlare parecchio.....perche' le cose le so e nn sono x sentito dire......vabbe'....fa niente.........meglio evitare di prendere cartellini e altro..........continuate a lodarlo.......spero solo che nn ci rimanga.........come dice lui......il prossimo anno spacco tutto o muoio.........spero che spacchi tutto.................io il male nn lo auguro a nessuno............nemmeno ai miei nemici
                VISTO CHE TI PIACE SPARARE A ZERO SU ORAZIO .PERCHE NON CI POSTI QUALCHE TUA FOTO E IL TUO CURRICULUM DI GARE VINTE, COSI VEDIAMO LA TUA PERFEZIONE FISICA, ORAZIO OLTRE A ESSERE UN GRANDE ATLETA è ANCHE UNA GRAN PERSONA E NON SI PERMETTEREBBE MAI DI SPARARE AZERO SUGLI ALTRI COME FAI TU DOVRESTI PRENDERE ESEMPIO

Commenta

• Inexorable
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 253
                  • 23
                  • 2
                  • Send PM

si ma nel frattempo si e' fatto anche le protesi ai polpacci
                  Credo che la tua "uscita" sia proprio di cattivo gusto, oltre a dimostrare il tuo astio nei confronti di questo grande campione.
                  Orazio rappresenta il body building competitivo ai più alti livelli ed è un atleta eccezionale che anche davanti alle difficoltà non si arrende. Lascia perdere le sue scelte e il suo modo di intendere questo sport, è affar suo!
                  Noi tutti dobbiamo guardare l'atleta e i risultati da lui ottenuti, e questi dicono che Orazio è un grandissimo campione, vincitore assoluto di un Mr. Universo Nabba.
                  Le stupidaggini e le cattiverie sulla sua vita privata non ci interessano, anzi suscitano pietà nei confronti di chi le scrive perchè, per denigrare in questo modo una persona di valore atletico ineccepibile, devi essere veramente una persona ed un atleta SFORTUNATO!
                  Un'ultima cosa: cerca di essere meno volgare ed impara dalle persone che sicuramente hanno più esperienza di te, invece di offenderle sui forum!

Commenta

• doberman83
                    Inattivo
                    • Jul 2008
                    • 152
                    • 16
                    • 0
                    • hardcore home gym
                    • Send PM

caro romboni......che orazio si alleni come un matto e' vero....e questo lato e' solo da lodare......che sia forse il migliore degli italiani anke questo forse e' vero......che sia umile uguale..........che nn avesse bisogno di altri aiuti anke, perche' andava gia' bene cosi'..............mi riferisco alle protesi......se non posso dire che secondo me abbia fatto una cazzata e che nn debba x questo.....e ripeto solo questo........essere ripreso....allora basta e sto zitto..............x le foto........anke se non sono nuove le vedi cliccando su doberman83.................e il fatto che nn partecipi a gare(a parte i campionati italiani ainbb quest anno) nn vuol dire che nn posso dire la mia...........cmq a breve mettero' le nuove.......e ti assicuro che sono molto piu' grosso di quelle attuali................e che miro a vincere quest anno..............passo e chiudo

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

caro romboni......che orazio si alleni come un matto e' vero....e questo lato e' solo da lodare......che sia forse il migliore degli italiani anke questo forse e' vero......che sia umile uguale..........che nn avesse bisogno di altri aiuti anke, perche' andava gia' bene cosi'..............mi riferisco alle protesi......se non posso dire che secondo me abbia fatto una cazzata e che nn debba x questo.....e ripeto solo questo........essere ripreso....allora basta e sto zitto..............x le foto........anke se non sono nuove le vedi cliccando su doberman83.................e il fatto che nn partecipi a gare(a parte i campionati italiani ainbb quest anno) nn vuol dire che nn posso dire la mia...........cmq a breve mettero' le nuove.......e ti assicuro che sono molto piu' grosso di quelle attuali................e che miro a vincere quest anno..............passo e chiudo
                      non hai capito...la tua entrata....non aveva senso..agli occhi di tutti è sembrata semplice invidia ed è per questo che sei stato "attaccato" per cosi dire...perchè qui siamo tutti fratelli del ferro,sappiamo il sudore che ci vuole per ottenere un grammo di muscoli e per presentarsi ad una gara.
                      e tu hai attaccato un vero e proprio campione.
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• BLOB
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2001
                        • 60
                        • 2
                        • 0
                        • napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                        guarda qui si valuta l'atleta e il campione che è orazio,non si parla di eroi o quant'altro....
                        personalmente ho conosciuto orazio e posso dire che l'umilta che ha quest'uomo è semplicemente fantastica...
                        invece conosco ragazzi che hanno fatto ultimo a gare che si sentono dei superuomini o addirittura gente che non ha fatto gare ma che sputa merda ugualmente anche avendo fatto quello che hanno fatto i campioni e non montando mai su un palco di gara.
                        quindi siete fuori luogo..proprio in ot quindi o valuti l'atleta o non lo valuti.
                        Caro HUge premesso che Ti considero una PERSONA INTELLIGENTE e , premesso che ho una carriera agonistica di almeno 10 anni , anno più anno meno,e quindi non mi sento per niente fuori luogo,,,avendo vissuto tutto ciò che c'è da vivere per quello che concerne una preparazione e vivendo le problematiche che comporta l' aver fatto agonismo...il mio messaggio è volto semplicemente ad evitare che con affermazioni di cui :
                        .... POI IN STAMPELLE, POI IN BARBA AD OGNI PREVISIONE QUEL " MATTO" HA RICOMINCIATO AD ALLENARSI....( SI ALLENAMVA CON LE STAMPELLE VI DICO SOLO QUESTO )
                        C'E' CHI GLI HA DATO DELL'INCOSCENTE ( ME COMPRESO ) FATTO STA CHE NEL 2007 ( ANCORA NON CAMMINAVA AFFATTO BENE ED IL RECUPERO ERA SI E NO AL 50 % )HA VINTO:.....
                        ....
                        ...
                        ragazzi inconsciamente prendano ad esempio atteggiamenti del genere!!
                        Salvatori che , non conosco, è libero di fare le sue scelte!!
                        ma evitiamo di "elevare" quasi ad eroismo certi atteggiamenti che se emulati, potrebbero portare a conseguenze anche gravi!!
                        Ps il discorso che sia una persona umile non c'entra niente!è un suo valore, ma non stavo parlando dell' uomo Salvatori
                        intesi ?

Commenta

• BLOB
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2001
                          • 60
                          • 2
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                          Ma chi diavolo sono sti qua...."Blob"...."doberman83"...nel senso...ammiro Sandro perche' si firma nome e cognome....ma anche gente come "peter pan" del quale piu' o meno tutti sappiamo benissimo chi si cela dietro tale pseudonimo ( faccio nomi a caso ma per far capire il senso di quello che sto dicendo ).
                          Io mi firmo Duc76 e Frank68 fa piu' o meno la stessa cosa ( ma bene o male tutti tra di noi ci conosciamo ) quello che non capisco è come si fa ad entrare in discussioni come questa senza neppure presentarsi ( a parte il fatto che questa sezione del forum dovrebbe essere "interdetta a molti"...) per poi sparare a zero su persone ( campioni in questo caso....e campioni inarrivabili per precisare oltretutto...) che di certo neppure conoscono ( io conosco Orazio dal 1991 e mi permetto di commentare e di parlare di lui senza problemi ed anche se mi stesse sui cosiddetti non mi azzarderei mai a dire "cazzate" su di lui, specie sul forum... )
                          ribadisco anche per chi si e' aggiunto dopo...:
                          rivolgetevi cortesemente ad altre sezioni del forum ( tipo caffetteria o altro ) oppure direttamente su altri forum ( tipo...: "PATATINE: QUAL'E' LA MIGLIORE SECONDO VOI ?".....oppure:"GRANDE FRATELLO 9 CHI ANDRA' IN FINALE ?" )
                          IPSE DIXIT
                          caro amico, a parte che siamo tutti liberi di esprimere un' opinione, purchè non offensiva, dimmi dove avrei sparato a zero sull' uomo orazio salvatori ..eh ?? dimmi!!...piuttosto prima di sparare TU a zero, leggi bene il senso del mio post ...
                          ( tipo...: "PATATINE: QUAL'E' LA MIGLIORE SECONDO VOI ?".....oppure:"GRANDE FRATELLO 9 CHI ANDRA' IN FINALE ?" )..

....scusa hai fatto la battuta ??

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

evitiamo di andare ancora OT.. ora mi sembra che il discorso stia andando sul personale, in tal caso scambiatevi l'email e continuate privatamente.. grazie.
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• uilliam uollas
                              AIC-IBFA Certified
                              • Jun 2004
                              • 1825
                              • 8
                              • 0
                              • un posto come un altro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOB Visualizza Messaggio
                              ragazzi inconsciamente prendano ad esempio atteggiamenti del genere!!
                              Salvatori che , non conosco, è libero di fare le sue scelte!!
                              ma evitiamo di "elevare" quasi ad eroismo certi atteggiamenti che se emulati, potrebbero portare a conseguenze anche gravi!!
                              Ps il discorso che sia una persona umile non c'entra niente!è un suo valore, ma non stavo parlando dell' uomo Salvatori
                              intesi ?
                              l'eroismo di cui cmq nessuno aveva parlato è realtivo alle parti, ad esempio Garibaldi per i Borboni altro non era che un terrorista
                              per quando riguarda la questione etica e l'altruistica preoccupazione per la salute dell'atleta, sottointesa (se ho capito bene) implicitamente nel post, beh questa proprio non me la bevo...

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• DUC76
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 789
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOB Visualizza Messaggio
                                caro amico, a parte che siamo tutti liberi di esprimere un' opinione, purchè non offensiva, dimmi dove avrei sparato a zero sull' uomo orazio salvatori ..eh ?? dimmi!!...piuttosto prima di sparare TU a zero, leggi bene il senso del mio post ...
                                ( tipo...: "PATATINE: QUAL'E' LA MIGLIORE SECONDO VOI ?".....oppure:"GRANDE FRATELLO 9 CHI ANDRA' IN FINALE ?" )..

....scusa hai fatto la battuta ??

Per cominciare non sono tuo amico ( a meno che non ti presenti, come fanno in tanti e magari ne parliamo ) poi nessuno ha criticato le tue "opinioni personali" ( che certo non erano offensive ) tu non hai sparato a zero è vero ( la sparata l'ha fatta doberman83 ) pero' spiegami solo chi "avrebbe elogiato" atteggiamenti del tipo " O VINCO TUTTO O MUOIO" ( io casomai elogiavo la sua incrollabile determinazione nel non arrendersi davanti a niente dal momento che probabilmente zoppichera' a vita...)
                                NESSUNO HA ELOGIATO NIENTE DI DIVERSO CREDO, SE NON L'ATLETA IN SE PER SE ( e non quello che dice o quello che fa...se poi lo dice o lo fa veramente, ricordiamoci che parliamo ci uno che sul forum non scrive mai )
                                Ho fatto la battuta semplicemente perchè qui c'è gente che dovrebbe commentare parafrasi FUORI TEMA da un altra parte...se poi ti senti offeso, ti ritieni "colpito" o ancora ti vedi rispechiato nel mia goliardica metafora finale...quello è un problema tuo, io non volevo ( e non ho ) offeso nessuno....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

Working...
                                X