Originariamente Scritto da uilliam uollas
Visualizza Messaggio
ORAZIO SALVATORI, il grande ritorno
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
di lui potrei parlare parecchio.....perche' le cose le so e nn sono x sentito dire......vabbe'....fa niente.........meglio evitare di prendere cartellini e altro..........continuate a lodarlo.......spero solo che nn ci rimanga.........come dice lui......il prossimo anno spacco tutto o muoio.........spero che spacchi tutto.................io il male nn lo auguro a nessuno............nemmeno ai miei nemici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioSPERIAMO DAVVERO IN UN VELOCE RIENTRO...
PER ADESSO ORAZIO ( OPERATOSI A FINE DICEMBRE AL TALLONE DESTRO ) E' ANCORA CLAUDICANTE DATA LA DELICATEZZA DELL0INTERVENTO ( IN PRATICA GLI E' STATO INNESTATO SPERIAMENTALMENTE UNA PICCOLA PROTESI ALL'INTERNO DEL PIEDE, A SEGUITO DELL'INCIDENTE CHE LO COINVOLSE NELL'ESTATE 2006, IL PICCOLO MA IMPORTANTISSIMO OSSO DEL PIEDE, L'ASTRAGALO, SI ERA CONSUMATO QUASI COMPLETAMENTE PER L'ATTRITO DEL PIEDE STESSO SULL'ASFALTO...)
ORAZIO E' STATO ALCUNI MESI IN SEDIA A ROTELLE ( AVEVA DA SUBITO RISCHIATO ANCHE L'AMPUTAZIONE PER L'INFEZIONE ACCORSA ) POI IN STAMPELLE, POI IN BARBA AD OGNI PREVISIONE QUEL " MATTO" HA RICOMINCIATO AD ALLENARSI....( SI ALLENAMVA CON LE STAMPELLE VI DICO SOLO QUESTO )
C'E' CHI GLI HA DATO DELL'INCOSCENTE ( ME COMPRESO ) FATTO STA CHE NEL 2007 ( ANCORA NON CAMMINAVA AFFATTO BENE ED IL RECUPERO ERA SI E NO AL 50 % )HA VINTO:
- GRAND PRIX DI PADOVA
- CATEGORIA ED ASSOLUTO PROFESSIONISTI NABBA
- CATEGORIA ED ASSOLUTO MONDIALI IBFA
- ED INOLTRE E' GIUNTO SECONDO ALL'ASSOLUTO DUE TORRI A MODENA E TERZO ALLA "BATTLE OF GIANT" GARA PROFESSIONISTICA PDI DI OSLO...
POI GIA NELLA PRIMAVERA 2008 LA FORTE RICADUTA CON IL PIEDE E LA NECESSITA' DI "TENTARE" QUESTO INTERVENTO SPERIMENTALE ( AH DIMENTICAVO ORAZIO AGLI INIZI DEL 2008 HA ANCHE SUBITO UN INTERVENTO ALLA SCHIENA, PER DELLE ERNIE CAUSATE DAL FORZATO DISEQUILIBRIO DATO CHE NON HA MAI POTUTO APPOGGIARE COMPLETAMENTE IL PIEDE, E QUINDI IL PESO SUOI 120 KG SI SONO PER MESI E MESI DISTRIBUITI SULLA SOLITA GAMBA...CON I RISULTATI DI CUI SOPRA...)
ADESSO ASPETTIAMO IL COMPLETO RECUPERO ( ORAZIO COME DICE SEMPRE EGLI STESSO, "SI ROMPE FACILMENTE MA SI RIAGGIUSTA ALTRETTANTO VELOCEMENTE..." )
UN IN BOCCA AL LUPO DI CUORE !!!!!!!!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiodi lui potrei parlare parecchio.....perche' le cose le so e nn sono x sentito dire......vabbe'....fa niente.........meglio evitare di prendere cartellini e altro..........continuate a lodarlo.......spero solo che nn ci rimanga.........come dice lui......il prossimo anno spacco tutto o muoio.........spero che spacchi tutto.................io il male nn lo auguro a nessuno............nemmeno ai miei nemici
Questo 3d era per celebrare Orazio come atleta e campione sui palchi....
se tu davvero lo conoscessi e "potresti dirne parecchie perche' le cose le sai e non solo per sentito dire" sapresti anche che Orazio è si un eccentrico ed un estremista in molte delle cose che fa, ma è anche un bravissimo ragazzo nonche' una persona ONESTA E PRECISA ( cio' che fa sono solo problemi suoi...e questo dovrebbe valere per tutti...e sfido chiunque a trovare persone che siano perfette specie nel nostro ambiente...) Tu lo giudichi solo per l'aspetto goliardico e "cazzaro" ?Ottimo
potresti anche tenerti le tue opinioni per te, o anche andarle a scrivere su un altro forum ( dal momento che in questa sezione come ben vedi si tratta di "BODYBUILDING PRO E GARE " e non di " degenti ospedalieri o prossimi presunti tali " e neppure " chirurgia estetica additiva" ) quindi facci il piacere....
ps ( alla tua eta' Orazio era gia campione EUROPEO e MONDIALE con la WABBA ) i siti di modellismo sono su altri url, ti consiglio quelli...qui si parla di bodybuilding ( giusto per ripeterlo )
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioQuesto 3d era per celebrare Orazio come atleta e campione sui palchi....
se tu davvero lo conoscessi e "potresti dirne parecchie perche' le cose le sai e non solo per sentito dire" sapresti anche che Orazio è si un eccentrico ed un estremista in molte delle cose che fa, ma è anche un bravissimo ragazzo nonche' una persona ONESTA E PRECISA ( cio' che fa sono solo problemi suoi...e questo dovrebbe valere per tutti...e sfido chiunque a trovare persone che siano perfette specie nel nostro ambiente...) Tu lo giudichi solo per l'aspetto goliardico e "cazzaro" ?Ottimo
potresti anche tenerti le tue opinioni per te, o anche andarle a scrivere su un altro forum ( dal momento che in questa sezione come ben vedi si tratta di "BODYBUILDING PRO E GARE " e non di " degenti ospedalieri o prossimi presunti tali " e neppure " chirurgia estetica additiva" ) quindi facci il piacere....
ps ( alla tua eta' Orazio era gia campione EUROPEO e MONDIALE con la WABBA ) i siti di modellismo sono su altri url, ti consiglio quelli...qui si parla di bodybuilding ( giusto per ripeterlo )22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiodi lui potrei parlare parecchio.....perche' le cose le so e nn sono x sentito dire......vabbe'....fa niente.........meglio evitare di prendere cartellini e altro..........continuate a lodarlo.......spero solo che nn ci rimanga.........come dice lui......il prossimo anno spacco tutto o muoio.........spero che spacchi tutto.................io il male nn lo auguro a nessuno............nemmeno ai miei nemici
senti bello .o spacco tutto o muoio è solo un modo di dire x dimostrare la sua determinazione, quanto al tuo atteggiamenti, è solo INVIDIA!
VAI ORAZIO IN BARBA ATUTTO E TUTTI TORNA E VINCI!!!!
Commenta
-
-
grandissimo ORAZIO; secondo me al max della forma non sfigura neppura al MR Osito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
quest' elogio insensato e.. quasi trionfale... per situazioni ai limiti dell' insano...come se essere "spericolati" fosse un valore aggiunto...gli eroi sono ben altri!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOB Visualizza Messaggiosono d' accordo con te...
quest' elogio insensato e.. quasi trionfale... per situazioni ai limiti dell' insano...come se essere "spericolati" fosse un valore aggiunto...gli eroi sono ben altri!!
personalmente ho conosciuto orazio e posso dire che l'umilta che ha quest'uomo è semplicemente fantastica...
invece conosco ragazzi che hanno fatto ultimo a gare che si sentono dei superuomini o addirittura gente che non ha fatto gare ma che sputa merda ugualmente anche avendo fatto quello che hanno fatto i campioni e non montando mai su un palco di gara.
quindi siete fuori luogo..proprio in ot quindi o valuti l'atleta o non lo valuti.
Commenta
-
-
qui si parla di un CAMPIONE che di fronte alla sfortuna di un brutto incidente non si è pianto addosso ma si è dato da fare SUBITO seguendo questa passione che molti di noi sentono dentro .
evidentemente qualcuno qui ha piu passione per il gossip che per il BBsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta