quale italiano puo' arrivare all'olimpya?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

personalmente penso che gare come il 2T siano dei veri e propri banchi di prova.. il fatto che alcuni atleti (anche se dalle notevoli capacità) snobbino questa gara, pur non avendola mai vinta, come per dire: io sono un professionista:: guardo ben altrove io..
    non va bene. per salire ai piani superiori si salgono le scale un gradino per volta.
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      personalmente penso che gare come il 2T siano dei veri e propri banchi di prova.. il fatto che alcuni atleti (anche se dalle notevoli capacità) snobbino questa gara, pur non avendola mai vinta, come per dire: io sono un professionista:: guardo ben altrove io..
      non va bene. per salire ai piani superiori si salgono le scale un gradino per volta.
      SUPERVERO, attualmente credo che sia una delle gare europee dove

il livello è più alto

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        SUPERVERO, attualmente credo che sia una delle gare europee dove

il livello è più alto
        ma tu non eri quello che andava a dormire presto per recuperare bene??
        buona notte amico mio. Ettore
        07/09/08....L'inizio.
        Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          ma tu non eri quello che andava a dormire presto per recuperare bene??
          buona notte amico mio. Ettore
          E' vero , stranamente non ho sonno, ma adesso vado
          ma prima mangerò qualcosina, mi è venuto un languorino......

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            E' vero , stranamente non ho sonno, ma adesso vado
            ma prima mangerò qualcosina, mi è venuto un languorino......
            mo' mi mangiu na casa chjina e una vacanti...
            Elfe traduci
            07/09/08....L'inizio.
            Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• mitch
              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
              • 1127
              • 3
              • 0
              • Send PM

scusate l'ot.....ma a proposito di ceselli che fine ha fatto? anch'io ai tempi lo vedevo molto bene come potenziale pro.........

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                Vedi, forse non hai capito che la mia non vuole essere una presa di posizione a livello personale, per carità, io sono un vecchio atleta e anche se di gare ne ho fatte tante e alcune le ho anche vinte, un mondiale in WPF un freewhey cat+ass e altre, non è di me che voglio parlare. Sai io sono molto obbiettivo e i miei limiti li conosco bene ho sempre dato il massimo e a volte mi è capitato di battere atleti come Giusto, Nocerino, Focherini, Ceselli Ecc. e se vuoi ti dico anche in che occasione. Ma mai ho preso in considerazione un passo che non era nemmeno lontanamente alla mia portata.
                Detto questo io traggo solo delle considerazioni personali che pur essendo tali e diverse dalle tue non è detto che siano sbagliate non credi.
                Che vi sia un sistema di assegniazione dei tesserini al quanto atipico credo sia alla luce di tutti e questo avviene per la grande competizione negativa che regna tra le federazioni.
                E' vero che è la ifbb a decidere a chi dare i tess. ed è altrttanto vero che la stessa privilegia, legittimamente i propri atletie e questo a parer mio non è un male, ma è chiaro che se non si hanno atleti con i titoli per passare a pro, si deve per forza cercare nel proprio bacino e portare avanti i migliori anche se questi non hanno le credenziali per entrare in un circuito dove per essere visibili, sarebbe meglio possedere un titolo importante.
                Io sono convinto Che seccareci avrebbe senza grosse dificolta potuto vincere un mondiale e altre gare e che con un po di pazienza senza bruciare le tappe, sarebbe potuto entrare nel circuito con tutta la visibilità che ora gli manca, nonostante gli sforzi che la federazione sta compiendo per farlo emergere. La stessa cosa vale anche per Tomas, sono due grandissimi atleti, vorrei realmente vederli qualificati e non vorrei che si bruciassero e di esempi ce ne sono molti..
                sono d'accordo con te niko.bisogna essere obbiettivi e vedere i propri limiti..bisogna dire che la ifbb a livello internazionale è molto competitiva.
                vedi gli ultimi europei di annoscorso il livello era molto alto immaginiamoci un mondiale ma se tu ti presentassi sono sicuro che faresti un bel risultato.
                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Voglio prima rispondere al quesito con una mia personale previsione:
                  Daniele Seccarecci.
                  Poi un contributo alla chiarezza, tanto per cominciare sia Daniele che Thomas gareggiano nei Pro con costanza specie Daniele che per essere l'ultimo Pro ha al proprio attivo tante gare ed alcune con risultati davvero incoraggianti lasciando ben sperare per il suo futuro.
                  Riguardo al passaggio da dilettante a Pro, ormai regolamentato da due anni al vaglio di apposita commissione internazionale che score alla mano, valuta le varie proposte ed alcune non riscontrano parere positivo.
                  Poi riguardo il livello delle gare ormai è argomento " trito e ritrito " basterebbe assistere a qualche competizione per poter avere contezza.
                  Last edited by MERCURIO; 17-01-2009, 11:29:10.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• lamartina
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 157
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

grande mercurio scusa per il piccolo OT ma quando esce il calendario nazionale ifbb 2009?sai bene quanto minuziosamente conta per noi fare il calcolo delle restanti settimane,specie per la dieta.scusate ,so di essere stato fuori tema.

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
                      grande mercurio scusa per il piccolo OT ma quando esce il calendario nazionale ifbb 2009?sai bene quanto minuziosamente conta per noi fare il calcolo delle restanti settimane,specie per la dieta.scusate ,so di essere stato fuori tema.
                      Pochi giorni ancora per l'ufficialità ma calcola che a maggio ci sono i gp e regionali, il campionato italiano a giugno quindi
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                        scusate l'ot.....ma a proposito di ceselli che fine ha fatto? anch'io ai tempi lo vedevo molto bene come potenziale pro.........
                        come da quote
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
                        X