quale italiano puo' arrivare all'olimpya?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
    chiedo scusa avevo aperto 2 finestre e ho replicato ad un post dove s parlava di aerobica e dimagrimento dopo che mi replichi lo cancello, mi scuso per il disagio arrecato =)
    Last edited by sheva_tp; 15-01-2009, 15:55:14.
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• drammatico
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 164
      • 7
      • 0
      • Send PM

Qust anno a berlino una sett.dopo l olimpia ci sara un gran prix post olimpia..il giorno prima una gara x dilettanti il cui vincitore assoluto avra il tesserino pro o WILD CARD.....penso che qualche italiano a noi conosciuto passera di li.........

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
        Qust anno a berlino una sett.dopo l olimpia ci sara un gran prix post olimpia..il giorno prima una gara x dilettanti il cui vincitore assoluto avra il tesserino pro o WILD CARD.....penso che qualche italiano a noi conosciuto passera di li.........
        questa è una bella notizia
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ursus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 128
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Il tesserino da PRO IFBB in italia attualmente ce se lo guadagna gareggiando alle gare internazionali Ifbb e facendo per lo meno un podio mondiale.....questi sono i requisiti minimi........un tesserino non viene piu regalato "ad Honorem"...per fortuna...
          Se fosse veramente come dici tu non credo che nè Seccareci ne Benagli abbiano i requisiti per gareggiare con tesserino pro I.F.BB

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
            Se fosse veramente come dici tu non credo che nè Seccareci ne Benagli abbiano i requisiti per gareggiare con tesserino pro I.F.BB
            Leggi bene...ho sottolineato ATTUALMENTE (presidenza Mondello)...cmq: per tua conoscenza Benagli lo vinse vincendo l'assoluto al campionato italiano Ifbb quando per accedere al tesserino bisognava fare proprio o l'assoluto all'italiano o al Colosseum....e come lui Catapano, Morandini, Sarni, Bistocchi, Polesel, Ferrari, Komadina, Mr. JungleGym etc. etc (e questa era politica Panzeri.....).....SEccarecci l'ha guadagnato sul campo facendo podio ad una gara internazionale IFBB (3° camp. Europei Budapest e 4° dietro di pochi punti a Wolf al mondiale)....
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

a ecco mi sembrava di ricordare che c'erano delle gare in cui all'assoluto c'era in palio un tesserino Pro...

ma era un ricordo vecchio e vago e molto confuso.

sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Bad Boy
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 159
                • 3
                • 0
                • PARMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                ..è sì...speriamo bene...
                HIC SUNT LEONES

Commenta

• ANDREASOLE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1124
                  • 43
                  • 64
                  • VICENZA
                  • Send PM

quando ho aperto questo 3d pero' la domanda non era se avevano il diritto di partecipare all'olympia ma quale italiano secondo voi potrebbe fisicamente parteciparci
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Bad Boy
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 159
                    • 3
                    • 0
                    • PARMA
                    • Send PM

Qualche piccolo OT nn fa mai male..
                    HIC SUNT LEONES

Commenta

• ANDREASOLE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1124
                      • 43
                      • 64
                      • VICENZA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                      Qualche piccolo OT nn fa mai male..

vero anche perche' per me savi ci arriva eheheh
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• ursus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2004
                        • 128
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Leggi bene...ho sottolineato ATTUALMENTE (presidenza Mondello)...cmq: per tua conoscenza Benagli lo vinse vincendo l'assoluto al campionato italiano Ifbb quando per accedere al tesserino bisognava fare proprio o l'assoluto all'italiano o al Colosseum....e come lui Catapano, Morandini, Sarni, Bistocchi, Polesel, Ferrari, Komadina, Mr. JungleGym etc. etc (e questa era politica Panzeri.....).....SEccarecci l'ha guadagnato sul campo facendo podio ad una gara internazionale IFBB (3° camp. Europei Budapest e 4° dietro di pochi punti a Wolf al mondiale)....
                        Non hai bisogno di rispondere con arroganza, conosco bene la situazione e i risultati dei due atleti.
                        Vedi io credo che tutti e due siano dei veri fuoriclasse e siccome ho anche abbastanza competenza in merito, posso realmente asserire che, conoscendoli come atleti hanno grandi possibilità di fare buoni risultati.
                        Assodato questo non posso esimermi nel contestare nuovamente ciò che asserisci perchè forviante e inesatto.
                        Purtroppo Benagli vinse si gli italiani ma non l'assoluto, Seccareci ha fatto grandi piazzamenti, ma con i piazzamenti non si diventa PRO. Sopratutto se ci si "piazza" anche nei gran prix, vedi 2 torri, a me sarebbe piaciuto vedere i due vincere prima un 2 torri poi magari un mondiale, probabilmente anche all'estero gli avrebbero giudicati con occhi diversi...
                        Con questo torno a ripetere che sono convinto realmente che siano straordinari atleti, ma se come dici tu bastano i pizzamenti, chissa magari avrei potuto pure io avere un tesserino PRO e magari molti altri.

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Non hai bisogno di rispondere con arroganza, conosco bene la situazione e i risultati dei due atleti.
                          Vedi io credo che tutti e due siano dei veri fuoriclasse e siccome ho anche abbastanza competenza in merito, posso realmente asserire che, conoscendoli come atleti hanno grandi possibilità di fare buoni risultati.
                          Assodato questo non posso esimermi nel contestare nuovamente ciò che asserisci perchè forviante e inesatto.
                          Purtroppo Benagli vinse si gli italiani ma non l'assoluto, Seccareci ha fatto grandi piazzamenti, ma con i piazzamenti non si diventa PRO. Sopratutto se ci si "piazza" anche nei gran prix, vedi 2 torri, a me sarebbe piaciuto vedere i due vincere prima un 2 torri poi magari un mondiale, probabilmente anche all'estero gli avrebbero giudicati con occhi diversi...
                          Con questo torno a ripetere che sono convinto realmente che siano straordinari atleti, ma se come dici tu bastano i pizzamenti, chissa magari avrei potuto pure io avere un tesserino PRO e magari molti altri.
                          Senza arroganza ti chiedo: quali piazzamenti in Ifbb internazionale post 2003 avresti raggiunto per avere un tesserino Pro? Calcola che Maggiore con ben 2 titoli di campione del mondo è stato boccato nel riconoscimento proprio dalla "nuova" commissione internazionale che nella fattispecie da il PLACET (o il NIET) in base alle richieste motivate dei presidenti federali nazionali......allora come si diventa Pro escludendo quelle nazioni che utilizzano la vittoria assoluta ai Nationals dei loro paesi (come Inghilterra, Belgio, Svezia, Spagna (sistema ibrido) Germania (sistema ibrido)?
                          Il vincitore assoluto dei mondiali di diritto e senza il nullaosta federale nazionale ha il tesserino di diritto (Claudia Partenza per esempio...o Regina da Siva -germania). Il vincitore di categoria al mondiale viene presentato alla commissione e questa decreta o meno il passaggio (Maggiore è l'esempio al negativo).......i piazzati in un podio internazionale vengono proposti SE hanno grande risalto mediatico/popolare e potenzialità direttamente dalla commissione Europea (caso di Seccarecci...stra pubblicizzzato su tutti i Magazine dell'europa dell'EST come Enfant Prodige....).
                          I piazzamenti e podi ExtraIfbb valgono come il 2 di spade quando va di denari ......
                          E questo senza arroganza ma con la sintesi dii chi conosce i meccanismi da dentro

P.S. ci sono (STATI) pure tesserini per opera dello spirito santo e su questo concordo con te....ma non dopo il 2003
                          www.agneserusso.com

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

sei un grande Niko..
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• ursus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2004
                              • 128
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Senza arroganza ti chiedo: quali piazzamenti in Ifbb internazionale post 2003 avresti raggiunto per avere un tesserino Pro? Calcola che Maggiore con ben 2 titoli di campione del mondo è stato boccato nel riconoscimento proprio dalla "nuova" commissione internazionale che nella fattispecie da il PLACET (o il NIET) in base alle richieste motivate dei presidenti federali nazionali......allora come si diventa Pro escludendo quelle nazioni che utilizzano la vittoria assoluta ai Nationals dei loro paesi (come Inghilterra, Belgio, Svezia, Spagna (sistema ibrido) Germania (sistema ibrido)?
                              Il vincitore assoluto dei mondiali di diritto e senza il nullaosta federale nazionale ha il tesserino di diritto (Claudia Partenza per esempio...o Regina da Siva -germania). Il vincitore di categoria al mondiale viene presentato alla commissione e questa decreta o meno il passaggio (Maggiore è l'esempio al negativo).......i piazzati in un podio internazionale vengono proposti SE hanno grande risalto mediatico/popolare e potenzialità direttamente dalla commissione Europea (caso di Seccarecci...stra pubblicizzzato su tutti i Magazine dell'europa dell'EST come Enfant Prodige....).
                              I piazzamenti e podi ExtraIfbb valgono come il 2 di spade quando va di denari ......
                              E questo senza arroganza ma con la sintesi dii chi conosce i meccanismi da dentro

P.S. ci sono (STATI) pure tesserini per opera dello spirito santo e su questo concordo con te....ma non dopo il 2003
                              Vedi, forse non hai capito che la mia non vuole essere una presa di posizione a livello personale, per carità, io sono un vecchio atleta e anche se di gare ne ho fatte tante e alcune le ho anche vinte, un mondiale in WPF un freewhey cat+ass e altre, non è di me che voglio parlare. Sai io sono molto obbiettivo e i miei limiti li conosco bene ho sempre dato il massimo e a volte mi è capitato di battere atleti come Giusto, Nocerino, Focherini, Ceselli Ecc. e se vuoi ti dico anche in che occasione. Ma mai ho preso in considerazione un passo che non era nemmeno lontanamente alla mia portata.
                              Detto questo io traggo solo delle considerazioni personali che pur essendo tali e diverse dalle tue non è detto che siano sbagliate non credi.
                              Che vi sia un sistema di assegniazione dei tesserini al quanto atipico credo sia alla luce di tutti e questo avviene per la grande competizione negativa che regna tra le federazioni.
                              E' vero che è la ifbb a decidere a chi dare i tess. ed è altrttanto vero che la stessa privilegia, legittimamente i propri atletie e questo a parer mio non è un male, ma è chiaro che se non si hanno atleti con i titoli per passare a pro, si deve per forza cercare nel proprio bacino e portare avanti i migliori anche se questi non hanno le credenziali per entrare in un circuito dove per essere visibili, sarebbe meglio possedere un titolo importante.
                              Io sono convinto Che seccareci avrebbe senza grosse dificolta potuto vincere un mondiale e altre gare e che con un po di pazienza senza bruciare le tappe, sarebbe potuto entrare nel circuito con tutta la visibilità che ora gli manca, nonostante gli sforzi che la federazione sta compiendo per farlo emergere. La stessa cosa vale anche per Tomas, sono due grandissimi atleti, vorrei realmente vederli qualificati e non vorrei che si bruciassero e di esempi ce ne sono molti..

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Vedi, forse non hai capito che la mia non vuole essere una presa di posizione a livello personale, per carità, io sono un vecchio atleta e anche se di gare ne ho fatte tante e alcune le ho anche vinte, un mondiale in WPF un freewhey cat+ass e altre, non è di me che voglio parlare. Sai io sono molto obbiettivo e i miei limiti li conosco bene ho sempre dato il massimo e a volte mi è capitato di battere atleti come Giusto, Nocerino, Focherini, Ceselli Ecc. e se vuoi ti dico anche in che occasione. Ma mai ho preso in considerazione un passo che non era nemmeno lontanamente alla mia portata.
                                Detto questo io traggo solo delle considerazioni personali che pur essendo tali e diverse dalle tue non è detto che siano sbagliate non credi.
                                Che vi sia un sistema di assegniazione dei tesserini al quanto atipico credo sia alla luce di tutti e questo avviene per la grande competizione negativa che regna tra le federazioni.
                                E' vero che è la ifbb a decidere a chi dare i tess. ed è altrttanto vero che la stessa privilegia, legittimamente i propri atletie e questo a parer mio non è un male, ma è chiaro che se non si hanno atleti con i titoli per passare a pro, si deve per forza cercare nel proprio bacino e portare avanti i migliori anche se questi non hanno le credenziali per entrare in un circuito dove per essere visibili, sarebbe meglio possedere un titolo importante.
                                Io sono convinto Che seccareci avrebbe senza grosse dificolta potuto vincere un mondiale e altre gare e che con un po di pazienza senza bruciare le tappe, sarebbe potuto entrare nel circuito con tutta la visibilità che ora gli manca, nonostante gli sforzi che la federazione sta compiendo per farlo emergere. La stessa cosa vale anche per Tomas, sono due grandissimi atleti, vorrei realmente vederli qualificati e non vorrei che si bruciassero e di esempi ce ne sono molti..

Perfetto, c'eravamo capiti male...anche io la penso come te su questo punto e ti posso pure dire che Betto a 3 settimane dal G.P. SantaSusanna 2007 aveva proposto a Thomas di rientrare dilettante e vincere un mondiale Ifbb cat. fino a 100 kg.....la stessa cosa ha fatto e sta facendo con Grassi che nonostante digerisca male il fatto di rimanere dilettante, viene spinto a tentare di vincere il mondiale di categoria, rallentandolo nel grande passo Pro.....e stessa cosa si sperava dopo la vittoria di Orazio con assoluto al Ludus 2004....speranza che era stata tutta riversata in lui dalla federazione tale da tentare il titolo nel 2007....ma sai com'è andata...
                                Poi gli atleti ragionano con la loro testa e certi tentativi (federali) di pianificare una gloriosa carriera talora risultano "offese" nelle menti di costoro.....e quindi si sta alla porta e li si guarda.....annaspare
                                Last edited by muscleshock; 17-01-2009, 01:11:45.
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X