quale italiano puo' arrivare all'olimpya?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124
    • 43
    • 64
    • VICENZA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
    Solo in Italia xò?
    Clarence Davis...PRO IFBB...ha gareggiato con Savi...PERDENDO...e l'anno dopo era PRO IFBB...
    E VERO BATTUTO NON PER MEZZO PUNTO
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Bad Boy
      Bodyweb Advanced

• Nov 2006
      • 159
      • 3
      • 0
      • PARMA
      • Send PM

Cmq mettendo da parte le politiche e tutte le altre cazzate...secondo me SAVI merita davvero il tesserino IFBB...e spero che succeda almeno entro il 2009...
      HIC SUNT LEONES

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Cmq mettendo da parte le politiche e tutte le altre cazzate...secondo me SAVI merita davvero il tesserino IFBB...e spero che succeda almeno entro il 2009...
        ma scusami cè un regolamento da rispettare..io penso che prima dovra iscriversi in ifbb e poi fare qualche gara i fbb..se non sbaglio anche galeazzo e grassi hanno fatto un grand prix ifbb,mi sembra notte dei campioni..e questi qui hanno vinto un mondiale wabba se non sbaglio..quindi scusami,ma io penso che prima dovra fare l'iter come gli altri...che dici?
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Bad Boy
          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
          • 159
          • 3
          • 0
          • PARMA
          • Send PM

L'iter è una cazzata megagalattica...questo dico...è palese che è il migliore ITALIANO che abbiamo...penso che l'IFBB può...se vuole...quindi che lo faccia...se no si va alla ricerca del professionismo all'estero.
          HIC SUNT LEONES

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

nessuno
            peace&love

Commenta

• HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
              per me in italia non esiste nessuno in grado di partecipare al mister olimpya,nulla a togliere a Savi, Seccarecci, tomas,manca quella marcia in piu'che solo dove girano soldi veri si puo'ottenere,Uno dei rarissimi atleti italiani che all'epoca avrebbe potuto competere al m olimpia oltre al mitico Mauro Sarni era Roberto Zardinoni da Venezia,fisico alla bob Paris,d'altra parte oltre alla genetica era migliardario,una volta era il bravo atleta,ora invece e'il bravo preparatore,questa e'solo una mia opignone,ma se andasse seccarecci e magari srrivasse primo,ne sarei felicissimo
              mi ricordo bene di roberto zardinoni,infatti fece anche la notte dei campioni a new york..accidenti a quell'epoca c'erano anche i fratelli venturato.
              cmq roberto era bello e grosso tanto con una linea bellissima.
              certo che questo veneto ne ha sfornati di campioni

ma ora vi battiamo a tutti non siete piu a nostri livelli
              ovviamente scherzo

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

mi sembra che il 3d stia abbastanza perdendo la direzione,la domanda era quali italiani attualmente potrebbero ambire al MR. O non quali avrebbero potuto arrivarci, o chi sono gli italiani piu grossi

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Seccarecci.
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

L'iter è una cazzata megagalattica...questo dico...è palese che è il migliore ITALIANO che abbiamo...penso che l'IFBB può...se vuole...quindi che lo faccia...se no si va alla ricerca del professionismo all'estero.
                    Questo è quello che sostieni te in maniera assolutistica e non tutti concordano su questo tuo giudizio, se proprio si volesse ricercare su un parco extraIFBB Orazio Salvatori sarebbe il mio candidato visto che almeno lui il Ludus (2004) l ha vinto pure con l'assoluto. Pure Galeazzo ha vinto un Universo cat. piu Assoluto (e 2 Torri cat. Piu Assoluto) ai tempi in cui la cat. Pro Nabba esprimeva campioni di levatura quasi Pro-Ifbb, ma anche lui ha fatto l'iter per entrare in squadra e umilmente ha approcciato cosa significa quella tipologia di gare.
                    Per quanto concerne De Vis si potrebbe fare lo stesso discorso fatto ai suoi tempi per Coleman: vinto il Mondiale Ifbb e passato Pro veniva battuto da tutti pure il nostro Sarni lo Pettinò...ora non dir *******te che un Sarni sia stato superiore a Coleman e della storia che costui ha scritto (Ronnie.....)!
                    Sai cosa ha dovuto purgare Silvio Samuel per passare Pro-Ifbb nonostante vittorie su vittorie in tutti i circuiti extraIFBB? Gli hanno fatto fare il campionato Nazionale spagnolo che pure non ha vinto e una lunga gavetta di apparizioni per la federazione spagnola!
                    Ma spiegami un concetto che non mi risulta ancora chiaro: perchè se un atleta aspira al circuito Pro-IFBB non gareggia in quella federazione che è titolare di quel circuito? E tutti quelli che invece fanno gavetta, gare internazionali con test, sbattimenti vari....sono dei coglioni?
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      mi sembra che il 3d stia abbastanza perdendo la direzione,la domanda era quali italiani attualmente potrebbero ambire al MR. O non quali avrebbero potuto arrivarci, o chi sono gli italiani piu grossi
                      La risposta è stata chiara ab inizio....per aspirare al Mr. Olympia vi è un requisito fondamentale e cioè essere un PRO-IFBB. Assodato questo e parlando di categorie maschili i Pro Italiani sono Benagli, Seccarecci, Catapano, Bistocchi e Valli. Quali di questi possono ambire a un Mr. Olympia?
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        La risposta è stata chiara ab inizio....per aspirare al Mr. Olympia vi è un requisito fondamentale e cioè essere un PRO-IFBB. Assodato questo e parlando di categorie maschili i Pro Italiani sono Benagli, Seccarecci, Catapano, Bistocchi e Valli. Quali di questi possono ambire a un Mr. Olympia?

mi sembra che la domanda fosse piu impostata su chi fisicamente fosse in grado non chi potesse burocraticamente aspirarci

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Questo è quello che sostieni te in maniera assolutistica e non tutti concordano su questo tuo giudizio, se proprio si volesse ricercare su un parco extraIFBB Orazio Salvatori sarebbe il mio candidato visto che almeno lui il Ludus (2004) l ha vinto pure con l'assoluto. Pure Galeazzo ha vinto un Universo cat. piu Assoluto (e 2 Torri cat. Piu Assoluto) ai tempi in cui la cat. Pro Nabba esprimeva campioni di levatura quasi Pro-Ifbb, ma anche lui ha fatto l'iter per entrare in squadra e umilmente ha approcciato cosa significa quella tipologia di gare.
                          Per quanto concerne De Vis si potrebbe fare lo stesso discorso fatto ai suoi tempi per Coleman: vinto il Mondiale Ifbb e passato Pro veniva battuto da tutti pure il nostro Sarni lo Pettinò...ora non dir *******te che un Sarni sia stato superiore a Coleman e della storia che costui ha scritto (Ronnie.....)!
                          Sai cosa ha dovuto purgare Silvio Samuel per passare Pro-Ifbb nonostante vittorie su vittorie in tutti i circuiti extraIFBB? Gli hanno fatto fare il campionato Nazionale spagnolo che pure non ha vinto e una lunga gavetta di apparizioni per la federazione spagnola!
                          Ma spiegami un concetto che non mi risulta ancora chiaro: perchè se un atleta aspira al circuito Pro-IFBB non gareggia in quella federazione che è titolare di quel circuito? E tutti quelli che invece fanno gavetta, gare internazionali con test, sbattimenti vari....sono dei coglioni?
                          quoto tutto her doctor,me lo domandavo anchio..azz ma allora gli altri sono dei coglioni..

Commenta

• Bad Boy
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                            • 159
                            • 3
                            • 0
                            • PARMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                            i pro dicono che alzare pesoni e fare esercizi base aiuta a dimagrire, sarò un caso particolare io ma non mi è mai accaduto di dimagrire facendo dieta ferrea e alzando pesoni..
                            HIC SUNT LEONES

Commenta

• birbo
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 127
                              • 0
                              • 0
                              • MASSA
                              • Send PM

Concordo:seccarecci. Vedevo molto bene ceselli ma è sparito.
                              Last edited by birbo; 15-01-2009, 15:38:11. Motivo: dimenticato di mettere un link
                              Roberta

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Attualmente Seccarecci e mi auguro un posto anche per Benagli che ho visto dal vivo in esibizione in slovenia e ho passato 5 minuti a guardare che schiena aveva e i polpacci

lì ho visto con i miei occhi la differenza tra un massimo dilettante e un pro...

il massimo dilettante (che non era piccolo era Saso Petek) sembrava un hp quasi rispetto agli spessori di Thomas!

ma tra quelli che avete citato del passato vedrei bene un Cataldi !

meno un Ferrari, per via della sua struttura alta ma non abbastanza ampia

per il Savi, quoto il Doc, anche se mi dispiace per un campione come Alessandro, le regole son le regole....
                                certo non si può far partire un atleta così dal regionale.....
                                ma in effetti ci sono pur sempre il Ludus o la NOC
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X