una persona unica e speciale uno che ha dato tanto nel nostro sport, un ultimo saluto per te uomo dei cieli
Marino virzi,addio
Collapse
X
-
Abbiamo vissuto insieme un evento travagliato. Da quel momento, ogni abbraccio era qualcosa di diverso, era un patto di sangue che si rinnovava. Avevamo il nostro format verbale col quale salutarci. Marino era un uomo che guardava in faccia alla vita con uno spirito che solo alcune anime hanno nel proprio codice genetico. Spero, pragmaticamente, che sia stato un malore e che non abbia subito il tormento del terrore. Un abbraccio alla sua signora, per quel che puo' servire. Piero Nocerino.
Commenta
-
-
Un abbraccio a Carlotta e alla famiglia di Marino...che sara' sempre con noi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Solo ora ho letto la notizia e .... sono senza parole, impietrita.
Condoglianze a Carlotta.
Daniela TrevisiolBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
"Ciascuno di noi ha desideri da realizzare e sogni che non smettera' mai di inseguire.
Hai vissuto per il tuo ideale e ti sei consacrato ad esso.
Hai costruito la tua leggenda ogni giorno senza bisogno di nulla, se non di cio' che ritrovavi in te stesso.
Ti ho seguito in silenzio per essere li quando desideri e sogni fossero divenuti realta'.
... Ti ho dato il mio cuore, niente di piu' ..."
grazie per avermi permesso di sognare con te!
Carlotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio"Ciascuno di noi ha desideri da realizzare e sogni che non smettera' mai di inseguire.
Hai costruito la tua leggenda ogni giorno senza bisogno di nulla, se non di cio' che ritrovavi in te stesso.
Ti ho seguito in silenzio per essere li quando desideri e sogni fossero divenuti realta'.
Carlotta
Non mi piace dire che era un vero uomo, di sicuro era un uomo vero. Mi inchino davanti al Tuo dolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criminal Visualizza Messaggio"ciascuno di noi ha desideri da realizzare e sogni che non smettera' mai di inseguire.
Carlotta
nessuno muore finche rimane nei nostri cuori22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
una notizia terrificante: un grande appassionato del nostro sport ci lascia in maniera assolutamente prematura ed inattesa.
Condoglianze sentire alla moglie ed alla famigliasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta