ROBERTA MICHELI 42 ANNI....alcuni scatti in studio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

ho letto i post...

bhè che dire, ottimo connubbio di innumerevoli qualità: ottima donna, ottima atleta, ottima persona, ottimi valori...ottimi gli articoli su CF...che dire, continua così che abbiamo bisogno di persone del genere per arricchire il ns panorama....
    ps. già 20anni indietro! Tutti i santi giorni ci penso, ah se fossi in usa, ah quasi quasi mollo tutto e vado là...solo x l'ipocrisia e l'invidia della gente che ci circonda qua
    Complimenti vivissimi continua così...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• birbo
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 127
      • 0
      • 0
      • MASSA
      • Send PM

Grazie per i vostri apprezzamenti. Credo che dare il proprio contributo culturale alla cultura fisica sia importante per dimostrare che non è come pensano i piu....che i culturisti siano solo "tutto muscoli e niente cervello" perche purtroppo la maggior parte della gente pensa questo di noi. Inoltre penso che scrivere articoli che riguardano la storia, la visione dello sport nella società, l'etica sportiva ecc.contriubuisca ad accrescere ed ampliare le vedute. E', a mio avviso, interessante vedere lo sport non solo dal palco di gara ma viverlo , vederlo e pensarlo a 360°.....da spettatore, da giudice,da cronista ecc. per comprenderne in pieno la valenza. Sono felice che i miei scritti sono apprezzati da tutti gli appassionati... e vi ringrazio nuovamente del tempo che dedicate a queste letture.
      GRAZIE A TUTTI. ROBERTA
      Roberta

Commenta

Working...
      X