Originariamente Scritto da meco
Visualizza Messaggio
ROBERTA MICHELI 42 ANNI....alcuni scatti in studio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggioroberta,
belle foto e ottima forma, bravissima.....
Dusko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostmuscular 85 Visualizza Messaggiocomplimenti a questa atleta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fieldy Visualizza Messaggiodavvero complimenti!!ti ammiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hombrillo Visualizza Messaggiofoto stupende, atleta incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peter pan Visualizza Messaggiosono d'accordo La femminilità è una dote innata difficile da descrivere, ma quando la si ha non la si perde né con un po' di muscoli né diventando più "morbide" con qualche chilo in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggiotantissimi coplimenti ottima forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza Messaggioscusa il ritardo grazie andrea mi sbaglio????? Non conosco i vostri nik ma mi pare di avere indovinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioScusami tu, usando il nick anche per gli articolini su CF do per scontato che tutti sappiano il mio nome... comunque ti rinnovo i complimenti sia per la forma che per la femminilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza MessaggioMa tu non gareggi piu? Mi pare che anche tu sei della "vecchia guardia" o sbaglio? (grazie ancora comunque)
Oggi, più che vincere, mi interessa allenarmi e stare in forma e, parafrasando Massaroni, so che questa nostra disciplina (forse) non allungherà la vita ma di certo allunga la gioventù, come mai avrei creduto possibile.
Ed anche tu, con le foto che hai postato, confermi questa teoria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peter pan Visualizza Messaggiono, non gareggio più... Ho smesso con l'agonismo "puro" nel '95 per dedicarmi alla famiglia... Mi alleno sempre e ho la fortuna di farlo con ottimi atleti (fino a pochi mesi fa con alex grassi) e la forma rimane... Poi, ogni tanto, quando magari accompagno qualche amico in gara, la malinconia cresce e allora mi rimetto il costume, ma senza alcuna velleità di vittoria.
Oggi, più che vincere, mi interessa allenarmi e stare in forma e, parafrasando massaroni, so che questa nostra disciplina (forse) non allungherà la vita ma di certo allunga la gioventù, come mai avrei creduto possibile.
Ed anche tu, con le foto che hai postato, confermi questa teoria...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza Messaggio
PER IL PROSSIMO NUMERO NE HO SCRITTO UN ALTRO UGUALMENTE INTERESSANTE E MI PIACEREBBE SAPERE SE VI INTERESSANO ARTICOLI DI QUESTO GENERE ONDE EVITARE MAGARI DI ANNOIARE I LETTORI......GRAZIE A TUTTI.
Commenta
-
Commenta