Insegnante di filosofia???? O in senso metaforico?
ROBERTA MICHELI 42 ANNI....alcuni scatti in studio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza MessaggioInsegnante di filosofia???? O in senso metaforico?faccio un po' di tutto, insegno, ricerco, traduco ecc... abito in Germania.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
GRAZIE a tutti per l'attenzione che mi avete riservato. Come ho gia detto mi tengo un po' in disparte sia per questioni di tempo ma soprattuto perchè non mi piace molto mettermi in evidenza ...soprattutto con tanti bei discorsi. Sono dell'idea che una persona vada valutata per quello che fa piuttosto che per cio' che dice o scrive.La mia definizione penso sia il frutto di 22 anni di allenamento continuativo e di una alimentazione sempre pulita. Un tempo amavo mangiare (soprattutto dopo le gare) ma con il passare degli anni ho acquisito gusto nuovo per i sapori e alla fine non sento proprio piu' il desiderio di dolci o cibi molto elaborati, aggiungiamo anche poi che non li digerisco neanche piu....Inoltre credo che se un atleta vuole migliorare costantemente proprio la sua definizione, piu mangia pulito e meglio è. Non ha senso secondo me stare mesi e mesi a dieta ferrea per dopo la gara ritornare punto e capo per poi ogni volta dover ricominciare dall'inizio. Forse mi sbaglierò....
Commenta
-
-
Meno male che qualcuno concorda il mio pensiero...io non sono per le masse muscolari enormi, soprattutto per una donna anche dal momento che qui in Italia non sono apprezzate dalla stragrande maggioranza del pubblico(negli Stati Uniti è un altro discorso), ma soprattutto non sono a favore di 1 cm in piu di bicipite se quel cm deve andare a spezzare l'armonia di un corpo ben proporzionato e bello da vedere. In tal proposito vorrei ricordare che sui prossimi numeri di Cultura Fisica uscià un mio articolo, diviso su 3 numeri credo perchè molto lungo, di Filosofia dello Sport...molto molto bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza MessaggioA mio avviso preferisco qualche chilo in meno e qualche striatura in piu'..ma questo è soggettivo...
per un servizio fotografico preferisco una settimanella dopo, quando il viso è più rilassato e meno sofferto (parlo in generale, sia uomini che donne)
Commenta
-
-
Io credo che il B.B. sia una "filosofia di vita", un modus vivendi....da "interpretare e reinterpretare" continuamente su noi stessi ...secondo la nostra interiorità e soggettività....Il nostro corpo diviene "oggetto e soggetto"...esprime il nostro essere interiore, il nostro pensiero, i nostri valori... "Essere" attivo e "servo muto"dei nostri desideri e idealizzazione estetica...emblema della nostra concezione di perfezione...
Noi, "attraverso di esso e sopra di esso", iscriviamo e dimostriamo cio che siamo dentro. Questa è solo la mia modestissima opinione.
Commenta
-
Commenta