If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ROBERTA MICHELI 42 ANNI....alcuni scatti in studio
x birbo
Ho letto che sei insegnante. Nessuno dei tuoi studenti ha capito che sei una BB? Forse ho l' occhio "abituato", riesco a riconoscere un' atleta anche se in off-season.
e ciao a tutti quanti. Sono Roberto di Lodi.
Grido a tutti a gran voce che sono un amico di Roberta e sono onorato di esserlo.
Questo è il mio primo post.
Alle prossime.
Ciao Roby, noto con piacere che anche tu sei iscritto a questo forum e ti ringrazio per le belle parole che ogni volta hai per me. A Paul Anderson volevo dire che sono una insegnante della scuola primaria(per ora...) pertanto i miei studenti...sono molto piccoli e ancora non sono in grado di riconoscere se una persona è una atleta o meno...hanno 7 anni...pretenderei un po troppo. Comunque è meglio cosi credimi. Come avevo già scritto all'inizio di qs discussione preferisco non dire niente a nessuno sul posto di lavoro (mi fregano solo gli articoli sul quotidiano locale in occasione delle gare) in quanto ho visto in passato che regna sovrana troppa ignoranza in merito e troppi pregiudizi...soprattutto se a praticare il B.B. è una donna!!!! Ho sentito troppi commenti, troppe risate sarcastiche, troppi sguardi interrogativi e dispregiativi..... Quando la società sarà in grado di saper accogliere la "diversità" (nel senso di sport non usuale) ,la novità e avrà imparato ad avere rispetto per le cose che non conosce senza avere preconcetti...allora si potrà anche parlare o mostrare foto...(io non farò più gare nel frattempo..)...per il momento è molto meglio tacere.
Ciao Roby, noto con piacere che anche tu sei iscritto a questo forum e ti ringrazio per le belle parole che ogni volta hai per me. A Paul Anderson volevo dire che sono una insegnante della scuola primaria(per ora...) pertanto i miei studenti...sono molto piccoli e ancora non sono in grado di riconoscere se una persona è una atleta o meno...hanno 7 anni...pretenderei un po troppo. Comunque è meglio cosi credimi. Come avevo già scritto all'inizio di qs discussione preferisco non dire niente a nessuno sul posto di lavoro (mi fregano solo gli articoli sul quotidiano locale in occasione delle gare) in quanto ho visto in passato che regna sovrana troppa ignoranza in merito e troppi pregiudizi...soprattutto se a praticare il B.B. è una donna!!!! Ho sentito troppi commenti, troppe risate sarcastiche, troppi sguardi interrogativi e dispregiativi..... Quando la società sarà in grado di saper accogliere la "diversità" (nel senso di sport non usuale) ,la novità e avrà imparato ad avere rispetto per le cose che non conosce senza avere preconcetti...allora si potrà anche parlare o mostrare foto...(io non farò più gare nel frattempo..)...per il momento è molto meglio tacere.
A Paul Anderson volevo dire che sono una insegnante della scuola primaria(per ora...) pertanto i miei studenti...sono molto piccoli e ancora non sono in grado di riconoscere se una persona è una atleta o meno...hanno 7 anni...pretenderei un po troppo. Comunque è meglio cosi credimi. Come avevo già scritto all'inizio di qs discussione preferisco non dire niente a nessuno sul posto di lavoro (mi fregano solo gli articoli sul quotidiano locale in occasione delle gare) in quanto ho visto in passato che regna sovrana troppa ignoranza in merito e troppi pregiudizi...soprattutto se a praticare il B.B. è una donna!!!! Ho sentito troppi commenti, troppe risate sarcastiche, troppi sguardi interrogativi e dispregiativi..... Quando la società sarà in grado di saper accogliere la "diversità" (nel senso di sport non usuale) ,la novità e avrà imparato ad avere rispetto per le cose che non conosce senza avere preconcetti...allora si potrà anche parlare o mostrare foto...(io non farò più gare nel frattempo..)...per il momento è molto meglio tacere.
Che tristezza! Fin da piccolo ho sempre rispettato i BB, sia uomini che donne. Pensavo che al giorno d' oggi la gente fosse mentalmente più aperta ma sai vieni considerato alieno se gareggi come BB, mentre se fumi uno spinello sei considerato assolutamente normale
Qualche pregiudizio c'era, nei miei confronti, quando mi allenavo a casa mia con esercizi da strongman x iniziare una preparazione in vista di gare in Slovenia. Più volte, dalla strada, la gente commentava (pure a sproposito)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta