Originariamente Scritto da TeTo89
Visualizza Messaggio
Un tale mi diceva che le gare si vincono di schiena..Buongiorno...
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioEcco bravo ti sei espresso male, oltre ad aver giudicato con un "fa schifo" un atleta professionista ITALIANO che nel 2008 ha vinto Mr. Universo NABBA. Penso che Alessandro meriti un pò più di rispetto, se non altro per i risultati che ha saputo raggiungere.
e cmq al di là dei risultati ottenuti non trovo giusto dire ad una persona che fa schifo così gratuitamente
e specie se questa persona non può difendersi
diglielo davanti che fa schifo uhauha
poi vedi alla fine chi dei due sarà + impressionantesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiono no forse nn ci siamo intesi...mi sarò espresso male sul fatto che ho detto che nn ha un fisico tirato...ma sul fatto che nn mi piace questo rimane eccome...cioè ma dai guardatelo...credo faccia fatica pure a correre...
E' VERO CHE NON E' UN CANONE ESTETICO CHE POSSA PIACERE A TUTTI MA CRITICARE LE PERSONE CHE NON CI SONO NON MI SEMBRA CORRETTO.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioIL POTERE LOGORA CHI NON C'E' L 'HA SBAGLIO FORSE?
E' VERO CHE NON E' UN CANONE ESTETICO CHE POSSA PIACERE A TUTTI MA CRITICARE LE PERSONE CHE NON CI SONO NON MI SEMBRA CORRETTO.
e specialmente dicendo che fa schifo e che cazz è dai... un pò di rispetto verso gli altri.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiono no forse nn ci siamo intesi...mi sarò espresso male sul fatto che ho detto che nn ha un fisico tirato...ma sul fatto che nn mi piace questo rimane eccome...cioè ma dai guardatelo...credo faccia fatica pure a correre...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio......va bene non ti piace, l'abbiamo capito....adesso puoi finirla di rompere i coglioni!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio......va bene non ti piace, l'abbiamo capito....adesso puoi finirla di rompere i coglioni!
ciao uomo tigre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiono no forse nn ci siamo intesi...mi sarò espresso male sul fatto che ho detto che nn ha un fisico tirato...ma sul fatto che nn mi piace questo rimane eccome...cioè ma dai guardatelo...credo faccia fatica pure a correre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiosei tu ke continui a rispondere ai miei post ... io ho espresso la mia opinione..tu si ke sei una personcina educata!!!
ciao uomo tigre!
srepsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta