ho avuto la fortuna di vederlo allenarsi un paio di volte..grande savi!
Un tale mi diceva che le gare si vincono di schiena..Buongiorno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioalan come vanno i preparativi per forli?
Ciao Andrea, sembra abbastanza bene, a giorni dovremmo confermare la data...tra l'altro quest'anno saremo in un palazzetto dello sport quindi senza i disagi subiti dagli atleti nelle 2 passate edizioni (relativi a mancanza di doccie, poco spazio ect....)insomma si fa il possibile per migliorare! Dalle premesse sembra anche che l'affluenza di atleti sia maggiore....tu invece come procedi? ho letto che hai qualche difficoltà con gli sponsors.....non demordere....se vuoi qualche contatto chiamami...il numero dovresti averlo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioNo alan non ho il tuo numero dammi un email che ti invio il mio
alanbaroncini@libero.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioalan come vanno i preparativi per forli?Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioCiao Andrea, sembra abbastanza bene, a giorni dovremmo confermare la data...tra l'altro quest'anno saremo in un palazzetto dello sport quindi senza i disagi subiti dagli atleti nelle 2 passate edizioni (relativi a mancanza di doccie, poco spazio ect....)insomma si fa il possibile per migliorare! Dalle premesse sembra anche che l'affluenza di atleti sia maggiore....tu invece come procedi? ho letto che hai qualche difficoltà con gli sponsors.....non demordere....se vuoi qualche contatto chiamami...il numero dovresti averlo.
ma nn ricordo, la gara è open o fa parte delle gare wabba???
hp c'è ma con che tolleranze?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate l'OT ,
ma nn ricordo, la gara è open o fa parte delle gare wabba???
hp c'è ma con che tolleranze?
Fa parte del calendario WABBA, i primi 6 di categoria si qualificano per l'italiano...l'HP è divisa tra: esordienti +0 e campioni (quelli che hanno già gareggiato in passato) +3
Ti iscrivo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioFa parte del calendario WABBA, i primi 6 di categoria si qualificano per l'italiano...l'HP è divisa tra: esordienti +0 e campioni (quelli che hanno già gareggiato in passato) +3
Ti iscrivo?
io in primavera curerò la panzae vedrò di migliorare schiena e cosce che ne hanno bisogno
grazie 1000
alla prossimasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioQualcuno prima di te ha avuto più fantasia......comunque dal momento che è passato da poco natale evito commenti....e ti saluto
bhè del resto se fa schifo fa schifo...se voi volete diventare animali come questo qui siete liberi io ho solo espresso la mia opinione...
100 volte meglio un fisico tirato e scolpito ke un fisico cosi modello Grizzly !!
Love u too alan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiobhè del resto se fa schifo fa schifo...se voi volete diventare animali come questo qui siete liberi io ho solo espresso la mia opinione...
100 volte meglio un fisico tirato e scolpito ke un fisico cosi modello Grizzly !!
Love u too alan!
ma ci vedi bene ???
ha delle vene sui glutei
penso che non sia tirato.... DI PIU !
se guardi bene capisci che non sta posando verso chi ha fatto questa foto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiomi sarò espresso male sorry..cmq intendo ke il fisico "grosso" cosi nn mi piace...
Ecco bravo ti sei espresso male, oltre ad aver giudicato con un "fa schifo" un atleta professionista ITALIANO che nel 2008 ha vinto Mr. Universo NABBA. Penso che Alessandro meriti un pò più di rispetto, se non altro per i risultati che ha saputo raggiungere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioEcco bravo ti sei espresso male, oltre ad aver giudicato con un "fa schifo" un atleta professionista ITALIANO che nel 2008 ha vinto Mr. Universo NABBA. Penso che Alessandro meriti un pò più di rispetto, se non altro per i risultati che ha saputo raggiungere.E VERO ALAN CERTI RISULTATI SI OTTENGONO SOLO SE HAI TESTA OLTRE CHE GENETICA
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta