Cibo e body building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    io lo spero, la mia garanzia sarebbe (come sempre) dedicarmi anima e corpo...e' infondo il desiderio piu' grande che ho adesso,raggiungere finalmente una forma al top.
    A parte il cardio, che credo non sia un'arma vincente per raggiungere
    una definizione estrema, fatto poi tutti i giorni sotto gara .......
    Al cuoco che c'è in te volevo chiedere:
    hai già provato questa ricetta?
    400ml latte p.s. o latte di soia nello shaker+10gr. prot. vaniglia+3cucchiai
    abbondanti di FARINATA D'AVENA, SHAKERARE il tutto, mettere in un insalatiera il liquido ottenuto, infilarlo nel micronde temp. 95-100° per
    8-9 minuti.
    Togliere il tutto e "condire" con 40-50 gocce di dolcificante e un cucchiaio
    abbondante di burro d'arachidi o nutella quindi miscelare energicamente
    con un cucchiaio fino ad ottenere una crema e colore omogeneo.

MANGIARE TUTTO E' DA PAURA
    Se non l'hai provato fallo e poi dimmi............
    E' una settimana che sto facendo questa colazione + 10 uova xxxxl e 2
    tuorli alla coque VOTO GUSTO E SODDISFAZIONE 10

Mi raccomando fammi sapere

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
      A parte il cardio, che credo non sia un'arma vincente per raggiungere
      una definizione estrema, fatto poi tutti i giorni sotto gara .......
      Al cuoco che c'è in te volevo chiedere:
      hai già provato questa ricetta?
      400ml latte p.s. o latte di soia nello shaker+10gr. prot. vaniglia+3cucchiai
      abbondanti di FARINATA D'AVENA, SHAKERARE il tutto, mettere in un insalatiera il liquido ottenuto, infilarlo nel micronde temp. 95-100° per
      8-9 minuti.
      Togliere il tutto e "condire" con 40-50 gocce di dolcificante e un cucchiaio
      abbondante di burro d'arachidi o nutella quindi miscelare energicamente
      con un cucchiaio fino ad ottenere una crema e colore omogeneo.

MANGIARE TUTTO E' DA PAURA
      Se non l'hai provato fallo e poi dimmi............
      E' una settimana che sto facendo questa colazione + 10 uova xxxxl e 2
      tuorli alla coque VOTO GUSTO E SODDISFAZIONE 10

Mi raccomando fammi sapere

minchia sei peggio di me a esperimenti
      lo provo domenica a colazione...senza dubbio e ti faccio sapere!
      la mia variante,molto simile,e' questa con cui faccio colazione, appunto, la domenica :

80gr di farinata d'avena (koln, quella nelle buste celesti e blu..perche' si scioglie "a pappetta" non rimane a scaglie come l'avena classica..
      400gr di bianco d'uovo (ma perche' usi ancora le uova?...cazz ci vuole una vita per farsi 10 uova..)
      15gocce di tic
      un goccino d'olio sulla padella antiaderente che poi "pulisco" con lo scottex (solo per lasciare unto che non si attacchi l'avena), appena la padella si riscalda verso la pappetta girata energicamente (bianco+avena+tic), e poi giro piano piano con un cucchiaio di legno fin quando si rapprende, la metto in una ciotola e ci metto dentro una banana matura ridotta a poltiglia, giro ancora, e poi metto un cucchiaio abbondante di lineorella (la nutella senza zuccheri...buonissima).
      mangiata fredda.o quantomeno tiepida..e' fenomenale...certo mio padre passa dalla cucina e dice "mamma che merda.." ma si sa che noi che "solleviam peso", mangiamo con la bocca e non con gli occhi come il 90% delle persone "comuni"...ad occhio e croce rispettando i valori nutrizionali da etichetta, dovrebbe contenere 70gr carbo (50 a bassoig), 50gr pro, 5gr grassi (insaturi..sono i grassi delle nocciole della lineorella dato che non ha grassi aggiunti)..

ho anche la variante col latte ma non la cucinavo...mi basta con questi fiocchi girare energicamente e buttarci dentro uno yogurt total 0% 10 gocce di tic e due cucchiai di marmellata hero diet albicocca...ottimissima!! sembra un omogeneizzato.

co tutte ste pappette...a casa ormai mi chiamano asterix...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

LINEORELLA, non la conosco, domattina provo con il burro d'arachidi o nutella.
        Le uova le uso a volte prendendo gli albumi altre volte le faccio sode.
        Altra ricetta che mi viene in mente albumi pastorizzati su antiaderente con sugo di pomodoro.

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

LINEORELLA, non la conosco, domattina provo con il burro d'arachidi o nutella.
          Le uova le uso a volte prendendo gli albumi altre volte le faccio sode.
          Altra ricetta che mi viene in mente albumi pastorizzati su antiaderente con sugo di pomodoro.
          la lineorella e' fantastica...5% di zuccheri (quelli contenuti naturalmente nelle nocciole) il resto tutti polialcoli, e 26gr di grassi di cui solo il 6% saturi.
          ha un sapore anche migliore della nutella perche' e' meno dolciastra e piu' "pastosa"...a me fa impazzire.
          quanto agli albumi col pomodoro....ma che roba e'???

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Mi stavo dimenticando questa:
            RICOTTA FRESCA + NUTELLA (1 O 2 CUCCHIAI) + UN CUCCHIAIO (20ML) DI CAFFE'
            (QUELLO CHE ESCE PER PRIMO DALLA CAFFETTIERA) 20-30 GOCCE DOLCIFICANTE.
            MISCELARE IL TUTTO CON UN CUCCHIAIO ENERGICAMENTE FINO AD OTTENERE
            UNA CREMA.
            OTTIMO, SE VUOI SI PUO' FARE ANCHE SENZA NUTELLA E' UN PO' PIU' PULITO
            E QUASI SENZA CARBO, BUONO ANCHE COSI

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

la lineorella e' fantastica...5% di zuccheri (quelli contenuti naturalmente nelle nocciole) il resto tutti polialcoli, e 26gr di grassi di cui solo il 6% saturi.
              ha un sapore anche migliore della nutella perche' e' meno dolciastra e piu' "pastosa"...a me fa impazzire.
              quanto agli albumi col pomodoro....ma che roba e'???
              ALBUMI CON POMODORO.
              Mi son detto: tutti fanno la pasta con il pomodoro......
              io faccio gli albumi con il pomodoro, oppure ai 4 formaggi ma anche alla
              carbonara, SONO ALLERGICO ALLA PASTA.
              Ti assicuro che se mangi 1lt di albumi cosi conditi sei bello pieno
              PROTEINE 110gr. GRASSI dipende CARBO POCHI

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Mi stavo dimenticando questa:
                RICOTTA FRESCA + NUTELLA (1 O 2 CUCCHIAI) + UN CUCCHIAIO (20ML) DI CAFFE'
                (QUELLO CHE ESCE PER PRIMO DALLA CAFFETTIERA) 20-30 GOCCE DOLCIFICANTE.
                MISCELARE IL TUTTO CON UN CUCCHIAIO ENERGICAMENTE FINO AD OTTENERE
                UNA CREMA.
                OTTIMO, SE VUOI SI PUO' FARE ANCHE SENZA NUTELLA E' UN PO' PIU' PULITO
                E QUASI SENZA CARBO, BUONO ANCHE COSI
                la faccio uguale con lo yogurt greco il total 0%..e sempre con la lineorella...viene una cremina marroncino chiaro al sapore di caffe'/cioccolata spaziale....
                con la ricotta no ci ho provato...pero' ti dico che io uso la ricotta bio della coop, e' quella che ha meno grassi (5,5%) 3 di carbo e 10 di pro...e' buonissima! mentre la primo prezzo auchan ha si il 5% di grassi e 2% di carboidrati..ma e' nammerda di sapore.
                senti qua:

150gr di biscotti zerogi galbusera
                50gr di burro al 39% di fat (la marca non mi viene in mente..e' cmq verde la scatola e quadrata...di plastica)
                sbricioli tutto...e mescoli col burro...fino a ottenere la base della torta.
                in frigo per 30min
                poi prepari due creme, la prima con 400gr di philadelphia balance (5% di fat), 1 uovo + 1 albume + 30gr di pro alla vaniglia + 30gocce di tic + un po di succo di limone (spruzzatina).
                metti nel mixer tutto e rendilo omogeneo, finito il lavoro tira fuori la base mettila in una tortiera antiaderente, versaci il composto e via nel forno preriscaldato a 140° per scarsa mezzora (dipende dal forno se ventilato 20 minuti sono anche troppi)
                finito lasci il forno acceso alla stessa temperatura, prepari la seconda crema con 1 vasetto e mezzo di yogurt greco total 0% + 2 bustinè di vanillina +5gr di fruttosio (o se mangi in ricarica e te ne fotti degli zuccheri vai con 20gr di zucchero) e lo versi sulla torta, rimetti in forno 10 minuti.
                frulli 150gr di marmellata hero diet ai frutti di bosco con 10 gocce di tic e succo di limone e un po di frutti di bosco della valle degli orti, fino ad ottenere un composto omogeneo ma che contenga anche dei pezzi di frutta vera, e lo spalmi sopra alla torta.
                in frigo per mezza giornata.

eccoti la cheescake con solo 50gr di grassi TOTALI su una torta intera e il resto tutti carbo e proteine PULITE.
                da mangiare in un solo pasto!

Commenta

• MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

la faccio uguale con lo yogurt greco il total 0%..e sempre con la lineorella...viene una cremina marroncino chiaro al sapore di caffe'/cioccolata spaziale....
                  con la ricotta no ci ho provato...pero' ti dico che io uso la ricotta bio della coop, e' quella che ha meno grassi (5,5%) 3 di carbo e 10 di pro...e' buonissima! mentre la primo prezzo auchan ha si il 5% di grassi e 2% di carboidrati..ma e' nammerda di sapore.
                  senti qua:

150gr di biscotti zerogi galbusera
                  50gr di burro al 39% di fat (la marca non mi viene in mente..e' cmq verde la scatola e quadrata...di plastica)
                  sbricioli tutto...e mescoli col burro...fino a ottenere la base della torta.
                  in frigo per 30min
                  poi prepari due creme, la prima con 400gr di philadelphia balance (5% di fat), 1 uovo + 1 albume + 30gr di pro alla vaniglia + 30gocce di tic + un po di succo di limone (spruzzatina).
                  metti nel mixer tutto e rendilo omogeneo, finito il lavoro tira fuori la base mettila in una tortiera antiaderente, versaci il composto e via nel forno preriscaldato a 140° per scarsa mezzora (dipende dal forno se ventilato 20 minuti sono anche troppi)
                  finito lasci il forno acceso alla stessa temperatura, prepari la seconda crema con 1 vasetto e mezzo di yogurt greco total 0% + 2 bustinè di vanillina +5gr di fruttosio (o se mangi in ricarica e te ne fotti degli zuccheri vai con 20gr di zucchero) e lo versi sulla torta, rimetti in forno 10 minuti.
                  frulli 150gr di marmellata hero diet ai frutti di bosco con 10 gocce di tic e succo di limone e un po di frutti di bosco della valle degli orti, fino ad ottenere un composto omogeneo ma che contenga anche dei pezzi di frutta vera, e lo spalmi sopra alla torta.
                  in frigo per mezza giornata.

eccoti la cheescake con solo 50gr di grassi TOTALI su una torta intera e il resto tutti carbo e proteine PULITE.
                  da mangiare in un solo pasto!
                  Tano, prima che divento scemo mi dici cos'é stò tic??
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    Tano, prima che divento scemo mi dici cos'é stò tic??

dolcificante liquido a zero calorie, ottimo, perche' cucinabile.

"Tic non altera i sapori e non contiene calorie. Grazie alla forma liquida può essere utilizzato per dolcificare qualsiasi preparazione alimentare (caffè, dolci, macedonie, yogurt, ecc.) avendo un'elevata solubilità si scioglie anche nelle bevande fredde."

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Send PM

dolcificante liquido a zero calorie, ottimo, perche' cucinabile.

"Tic non altera i sapori e non contiene calorie. Grazie alla forma liquida può essere utilizzato per dolcificare qualsiasi preparazione alimentare (caffè, dolci, macedonie, yogurt, ecc.) avendo un'elevata solubilità si scioglie anche nelle bevande fredde."
                      e 'nduvi accattu?
                      07/09/08....L'inizio.
                      Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                        e 'nduvi accattu?
                        u' pue' accatta' sul all'ipercoppe....arricuerdete ca nu stam in terronia...

lo sai che da noi siamo in africa...se vai dal salumaio di fiducia e dici mi dai tic ti risponde facendo strani segni con gli occhi come se volesse farti vedere cosa SIA un tic...

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Send PM

u' pue' accatta' sul all'ipercoppe....arricuerdete ca nu stam in terronia...

lo sai che da noi siamo in africa...se vai dal salumaio di fiducia e dici mi dai tic ti risponde facendo strani segni con gli occhi come se volesse farti vedere cosa SIA un tic...
                          proprio sta cosa stavo pensando.... poi magari gira dal banco e ti prende pure a calci perché lhai sfottuto
                          ridiamoci sù ma da noi è così
                          grazie per la info.. domani vado ma in incognito..
                          07/09/08....L'inizio.
                          Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• sandro brocca
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                            • 419
                            • 6
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

minchia che mi mettete in crisi con queste confessioni
                            guarda ke la pensavo ank io come te ma poi senza perdere di vista la
                            miglior forma ho scoperto ke rispondevo meglio a una dieta un po' meno stretta e niente cardio , non
                            scoraggiarti prova a fare q.ke cambiamento

Commenta

• sandro brocca
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                              • 419
                              • 6
                              • 0
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio
                              TRADOTTO????

E' un grande atleta tuttora, ma non è corretto fare il nome...

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                                E' un grande atleta tuttora, ma non è corretto fare il nome...
                                ma comunque non si è parlato male di lui, quindi... dai che la curiosità ci stà mangiando
                                07/09/08....L'inizio.
                                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

Working...
                                X