Cibo e body building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    che mangiano delle uova crude nè conosco molti anchio...sai quanta avidina si buttano dentro!!
    pero il resto...stento a crederlo

dopo non bisogna lamentarsi se qualcuno ci spara contro..
    E' VERO, L'HA FATTO UNA VOLTA MA L'HA FATTO.
    POLLO CRUDO NOOOOOOOOOOOOO

Le uova, memori di Stallone, molti lo fanno sopratutto non agonisti.

E' vero non bisogna lamentarsi se qualcuno ci spara contro comunque
    ricordo che è facile sparare contro al palestrato o b.b.
    nella maggioranza dei casi l'invidia la fa da padrone.

Poi dal punto di vista alimentare spessissimo la persona "normale" non sa
    nemmeno la differenza tra proteine, carboidrati e grassi, però giudicano,
    predicano "ah 8 uova ma è pazzo.." e loro si sfondano di aperitivi ecc. ecc.

Commenta

• sandro brocca
      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
      • 419
      • 6
      • 0
      • venezia
      • Send PM

che mangiano delle uova crude nè conosco molti anchio...sai quanta avidina si buttano dentro!!

qualcuno ke partecipa a queste discussioni potrebbe confermarlo vista la sua notorietà a Venezia anke x queste stranezze, era un over 40 di una 20na di anni fa con una qualità assurda. in ogni caso la gente a priori dovrebbe farsi un esamino di coscienza

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Un atleta in salute può buttare dentro quanta avidina vuole che non riuscirà MAI a modificare negativamente la biotina......cerchiamo di rendere questa disciplina il meno vincolata allle credenze nutrizionali accademiche.....tradotto: le uova crude non creano nessun problema se pastorizzate e se tollerate gastrointestinalmente!

Colui che mangiava pollo crudo frullato con le verze post workout, inserendo come spuntini i crocantini x i gatti ha vinto 3 volte il titolo di campione italiano Over40 IFBB,,,,,chisssà forse aveva ragione lui.....come colei che facendo finale ad un mondiale IFBB inseriva come spuntini le barrette della kellogs fino ad 1 settimana dallla gara......anche ciò significa esssere fenomeni!

http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Un atleta in salute può buttare dentro quanta avidina vuole che non riuscirà MAI a modificare negativamente la biotina......cerchiamo di rendere questa disciplina il meno vincolata allle credenze nutrizionali accademiche.....tradotto: le uova crude non creano nessun problema se pastorizzate e se tollerate gastrointestinalmente!

Colui che mangiava pollo crudo frullato con le verze post workout, inserendo come spuntini i crocantini x i gatti ha vinto 3 volte il titolo di campione italiano Over40 IFBB,,,,,chisssà forse aveva ragione lui.....come colei che facendo finale ad un mondiale IFBB inseriva come spuntini le barrette della kellogs fino ad 1 settimana dallla gara......anche ciò significa esssere fenomeni!

amico mio,e anche fratello mio, tanto stimato da me stesso.
          che le uova pastorizzate non danno problemi come salmonella sono d'accordissimo,per il problema dell'avidina invece pastorizzate e no,non dovrebbe fare differenza perchè l'avidina (che sarebbe una albunina lo scrivo per chi non lo sapesse)si distrugge a 100° se no la nostra biotina se ne va un po' via dal nostro fegato se non sono cotte.
          se è cambiato qualche cosa io non lo so', her doctor sei tu sei piu informato di me ,e io ti voglio bene come un fratello.

per il resto che vi devo dire,di stranezze ce ne sono tante,ma sinceramente nel nostro mondo in cui ci sono molti che per un kg di muscoli fanno chissa cosa sarebbe bene non farsi vedere e non dirlo quello che si fa'.
          nel senso che regna un ignoranza bestiale...non cè bisogno che ve lo spieghi no,lo sapete benissmo...
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
            E' VERO, L'HA FATTO UNA VOLTA MA L'HA FATTO.
            POLLO CRUDO NOOOOOOOOOOOOO

Le uova, memori di Stallone, molti lo fanno sopratutto non agonisti.

E' vero non bisogna lamentarsi se qualcuno ci spara contro comunque
            ricordo che è facile sparare contro al palestrato o b.b.
            nella maggioranza dei casi l'invidia la fa da padrone.

Poi dal punto di vista alimentare spessissimo la persona "normale" non sa
            nemmeno la differenza tra proteine, carboidrati e grassi, però giudicano,
            predicano "ah 8 uova ma è pazzo.." e loro si sfondano di aperitivi ecc. ecc.
            sono d'accordo.
            bè alex,dimmi chi non sarebbe invidioso di te...un mio amcio che ti vide quest'anno in fiera mi disse..."dovevi vedere galli come stava,ma il bello che tutti dico tutti facevano dei commenti positivi nei suoi confronti,poi dovevi sentire le donne"
            questo per noi culturisti succede pochissmo...

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

amico mio,e anche fratello mio, tanto stimato da me stesso.
              che le uova pastorizzate non danno problemi come salmonella sono d'accordissimo,per il problema dell'avidina invece pastorizzate e no,non dovrebbe fare differenza perchè l'avidina (che sarebbe una albunina lo scrivo per chi non lo sapesse)si distrugge a 100° se no la nostra biotina se ne va un po' via dal nostro fegato se non sono cotte.
              se è cambiato qualche cosa io non lo so', her doctor sei tu sei piu informato di me ,e io ti voglio bene come un fratello.
              La scienza dell'alimentazione ha avuto una accelerata incredibile in questi ultimi 3-5 anni e tanti dogmi scientifici sono crollati in quest'ultimo lustro: ti ricorderai fratello quando per anni ci fu una rincorsa sempre più estrema all'aumento delle proteine per Kilogrammo di peso corporeo in questa disciplina....ora i nuovi guru stanno tornando a quantitativi fisiologici (1-2 gr. kilo) nei PRO top competitors..........si parla di "ciclizzazione inversa" delle proteine.........kissà quanti qui in italia conoscono queste nuove vie.....
              Non dimenticarti chi ne sta parlando per primo...
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                La scienza dell'alimentazione ha avuto una accelerata incredibile in questi ultimi 3-5 anni e tanti dogmi scientifici sono crollati in quest'ultimo lustro: ti ricorderai fratello quando per anni ci fu una rincorsa sempre più estrema all'aumento delle proteine per Kilogrammo di peso corporeo in questa disciplina....ora i nuovi guru stanno tornando a quantitativi fisiologici (1-2 gr. kilo) nei PRO top competitors..........si parla di "ciclizzazione inversa" delle proteine.........kissà quanti qui in italia conoscono queste nuove vie.....
                Non dimenticarti chi ne sta parlando per primo...
                bè lo sai che io mi inchino sempre a te e al tuo sapere..pero questa non la sapevo..accidenti ma dici per davvero?
                accidenti, allora io sono avanti mi sono preparato con neanche 2 gr/kg corporeo all'ultima gara

Commenta

• Ancarlillo
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 106
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

La stessa persona che ha vinto 3 italiani over un paio d'anni fa si è presentato in palestra dal suo fraterno amico (un altro fenomeno veneziano) chiedendogli se poteva custodirgli una gabbietta che secondo lui custodiva un coniglio..in realtà era vuota.
                  Raccontandomi l'aneddoto nonostante avesse assistito per anni alle mangiate di crocchi e di verze il fenomeno mi disse...E' STATO IN QUEL MOMENTO CHE HO COMINCIATO A PENSARE CHE FOSSE UN TIPO STRANO.
                  Son sicuro che musclehock ne avrà altri mille di aneddoti simili..

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                    La stessa persona che ha vinto 3 italiani over un paio d'anni fa si è presentato in palestra dal suo fraterno amico (un altro fenomeno veneziano) chiedendogli se poteva custodirgli una gabbietta che secondo lui custodiva un coniglio..in realtà era vuota.
                    Raccontandomi l'aneddoto nonostante avesse assistito per anni alle mangiate di crocchi e di verze il fenomeno mi disse...E' STATO IN QUEL MOMENTO CHE HO COMINCIATO A PENSARE CHE FOSSE UN TIPO STRANO.
                    Son sicuro che musclehock ne avrà altri mille di aneddoti simili..

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

bè lo sai che io mi inchino sempre a te e al tuo sapere..pero questa non la sapevo..accidenti ma dici per davvero?
                      accidenti, allora io sono avanti mi sono preparato con neanche 2 gr/kg corporeo all'ultima gara
                      Anch'io questa non la sapevo però con un pò di riflessione non è difficile
                      crederlo.
                      Come per l'allenamento esiste la ciclizzazione, anche nel 'alimentazione deve essere, e non solo per l'introito calorico, ma anche per la percentuale dei macronutrienti una parziale privazione
                      per poi ottenere l'effetto "spugna".
                      Tu Huge già senza saperlo e volerlo l'hai già sperimentato: poche proteine
                      e tante schifezze sopratutto carbo alto I.G.
                      Quando "inverti" ti tiri e prendi chili, TROPPO AVANTI
                      Magari provo anch'io
                      Grazie ancora per i complimenti ma a Rimini ero in OFF.

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Anch'io questa non la sapevo però con un pò di riflessione non è difficile
                        crederlo.
                        Come per l'allenamento esiste la ciclizzazione, anche nel 'alimentazione deve essere, e non solo per l'introito calorico, ma anche per la percentuale dei macronutrienti una parziale privazione
                        per poi ottenere l'effetto "spugna".
                        Tu Huge già senza saperlo e volerlo l'hai già sperimentato: poche proteine
                        e tante schifezze sopratutto carbo alto I.G.
                        Quando "inverti" ti tiri e prendi chili, TROPPO AVANTI
                        Magari provo anch'io
                        Grazie ancora per i complimenti ma a Rimini ero in OFF.
                        non so che dirti,io quando aumento le proteine prendo veramente peso,ma penso che sia per tutti cosi,piu o meno.

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

GRAZIE per i complimenti.

Mi affascina molto "il mondo" dell'alimentazione in tutti i suoi aspetti:
                          mi piace cucinare, sperimentare, mangiare, provare su me stesso e mi
                          piace sapere.

Come già dicevo in altri o in questo post, non ricordo, personalmente,
                          dopo esperimenti vari, mi trovo bene tenendo SEMPRE i carbo bassi nel
                          ordine dei 100gr. circa al giorno, quello che modifico sono i grassi, li alzo
                          o li abbasso a seconda del obiettivo.
                          Ho provato la dieta metabolica, mi sono trovato BENE.
                          Credo che non ci siano particolari NOVITA' o SEGRETI.
                          L'importante e riuscire a capire cosa funziona bene per noi stessi perchè
                          quello che è ottimale per un atleta può (e spesso capita) non funzionare
                          per un'altro.
                          Al di là delle gare uno dei miei obiettivi è essere sempre in forma 6 max 7%
                          grasso e pur non avendo MAI superato tali percentuali, senza alcuna sofferenza alimentare, sono riuscito in 19 anni di allenamenti con i pesi a
                          guadagnare ben 20kg. di pura massa magra, come già detto, in contraddizione con chi sostiene che se non si fa massa non si cresce;
                          certo, probabilmente con un approccio diverso avrei potuto metterli in minor tempo e forse anche più di 20kg.

Un altro aspetto che può dare indicazioni di massima sul tipo di alimentazione più adatta a noi è l'appartenenza a questo o quel gruppo
                          sanguigno. Personalmente sono B POSITIVO e come da manuale con i latticini (tutti) vado benissimo ne mangio tanti e sono "pulito" inoltre sono
                          golosissimo di formaggi.

Non vado molto d'accordo con i carbo infatti li ho tagliati.

Se vuoi chiedermi qualcosa non ci sono problemi ma penso che devi
                          provare un pò su te stesso, poi la teoria è una cosa, la pratica è un'altra
                          e di teorici c'è ne sono tanti.................
                          criticano, predicano, ma sarebbe opportuno che si guardassero per un pò
                          allo specchio, dentro e fuori.
                          Personalmente ODIO i teorici.
                          Ciao. Ale

Grazie mille per la risposta, adesso riprendo in mano un pò di libri e ripasso i vari concetti.
                          Ciao e a presto.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

NOn dubito che Galli sia riuscito a mettere su 20 kili. .pur rimanendo magrissimo come grasso corporeo. .onore a lui. .. .ma fare passare il messaggio che si puo' fare massa senza ingrassare ..a mio avviso. .e' falso.. .

senza polemiche. .giusto per precisare. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              NOn dubito che Galli sia riuscito a mettere su 20 kili. .pur rimanendo magrissimo come grasso corporeo. .onore a lui. .. .ma fare passare il messaggio che si puo' fare massa senza ingrassare ..a mio avviso. .e' falso.. .

master siamo in sezione pro e gare

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

bè,si e no,ci sarebbe da discutere delle ore su questo argomento.
                                considerando che alex abbia messo su kg in 6 anni di dieta perenne e allenamento,sono piu che convinto che è piu che possibile su alcuni soggetti.
                                ovviamente il DNA gioca un ruolo determinante.
                                io per esempio i suoi glutei me li posso solo sognare.
                                come per es. le mie braccia le alleno quando mi ricordo eppure sono enormi.
                                quindi per me è possibilissimo su alcuni soggetti.

Commenta

Working...
                                X