Ritorna Ronnie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    la notizia di rivedere Ronnie su un palco devo dire che mi fa un immenso piacere.

certo,probabilmente hai fini della leggenda sarebbe stato meglio che si fosse ritirato imbatutto a suo tempo ma nonostante l'eta e gli acciacchi Ronnie rimane sempre il piu grande di tutti i tempi e con un anno di pausa non si puo mai dire cosa sia in grado ti tirar fuori dal cilindro

uno strappo è uno strappo, non c'è "protocollo", il muscolo strappato non può ritornare come prima. Poi sicuramente riuscirà anche a presentarsi il doppio degli altri, ma rotto rimane e li nemmeno il padre eterno potrebbe intervenire
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      uno strappo è uno strappo, non c'è "protocollo", il muscolo strappato non può ritornare come prima. Poi sicuramente riuscirà anche a presentarsi il doppio degli altri, ma rotto rimane e li nemmeno il padre eterno potrebbe intervenire
      oddio..si risente quell'odore forte di finocchi!!!!!
      possibile che lo senta quando arrivi sempre tu?
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

tu hai sicuramente hai ragione, ma stiamo anche parlando di Ronnie
        dopo il miracolo della sua trasformazione attorno all'99 io seriamente da quell'uomo mi posso aspettare di tutto.
        ormai in campo medico si fa molto anche per risolvere gli inestetismi degli strappi e non dubito che con l'ausilio di olii e qualche prodotto apposito similare tirato fuori dal cappello apposta per lui non sia in grado di fare un altro miracolo.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Tamponare, forse, ma non risolvere.

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

dopo il miracolo della sua trasformazione attorno all'99 io seriamente da quell'uomo mi posso aspettare di tutto.
            ormai in campo medico si fa molto anche per risolvere gli inestetismi degli strappi e non dubito che con l'ausilio di olii e qualche prodotto apposito similare tirato fuori dal cappello apposta per lui non sia in grado di fare un altro miracolo.
            la trasformazione totale la ebbe nel 2003...quando fece il mr olympia nel 2002..dicevano che l'anno dopo avrebbe perso,mentre nel 2003 si presento con 20 kg di piu e piu tirato dell'anno prima
            pero sappiamo tutti che con i problemi che ha non riuscirebbe neanche ad allenarsi bene...i carichi che usava erano mostruosi...e non utilizza piu quei carichi ora.
            e se vi ricordate bene come si presento l'ultimo anno..i suoi punti forti erano diventati i punti deboli.
            la schiena,il bicipite....
            a me dispiace molto è stato un campione e sicuramente lo è ancora..ma con quei strappi non so come si puo presentare...veramente non lo so.
            ma gli faccio un grande augurio.
            ps.stiamo discutendo sul suo ritorno..ma siamo sicuri che è vero?

Commenta

• sandro brocca
              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
              • 419
              • 6
              • 0
              • venezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
              bè..si di faccia..ma sei sempre un campione pure tu,che ti sei tolto delle soddisfazioni e te ne toglierai ancora molte.

Porto S. rocco jnaugurazione megapalestra. devo esibirmi. sento kiamare "dejan dejan" e uno si dirige verso di me ,poi fa "scusa ti ho scambiato x Dejan. e io ." si dopo 6 mesi di diarrea!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ma per fare cosa?
                il punto è questo...
                un campionissimo uno abituato a stracciare gli avversari può realmente accontentarsi di 6-7 posto???
                io dico di no
                se si è numeri uno anche arrivare secondi è merda...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Io ho enorme rispetto per Ronnie ma come ha detto JPP nn cè niente da fare, messo a confronto con Martinez, Wolf, Heath, Freeman, per citare i top contenders risulterebbe ancor più messo male.I strappi sono vari ed in zone evidenti, nn capisco xkè esibirsi rischiando di fare una figuraccia.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• sandro brocca
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                      • 419
                      • 6
                      • 0
                      • venezia
                      • Send PM

nessuno ha pensato ke potrebbe essersi fatto sistemare gli strappi? In america hanno fatto passi da gigante, chechi si ruppe il tendine del bicipite gliel'hanno ricostruito in titanio riattaccandolo nel punto d'origine ,esteticamente è uguale all'altro

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Può starci anche questo,ma parliamo di possibilità un pochino remote,poi chi lo sa?

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                          nessuno ha pensato ke potrebbe essersi fatto sistemare gli strappi? In america hanno fatto passi da gigante, chechi si ruppe il tendine del bicipite gliel'hanno ricostruito in titanio riattaccandolo nel punto d'origine ,esteticamente è uguale all'altro

...come no ora gli sono anche ricresciuti i capelli ed andrà sul palco con una capigliatura Afro anni settanta!

Huge, non è che a 45 anni uno è vecchio in assoluto, io ne ho 37 e li vedo ancora come un periodo di ottima forma fisica a venire.

Sicuramente però 45 anni sono troppi a livello agonistico in qualunque sport per il semplice fatto che anche se uno a 45 anni fosse il primatista del mondo dei 100 metri in ogni caso dieci anni prima avrebbe potuto fare meglio.

Nel caso di Ronnie chi gli vuole bene dovrebbe solo sperare che si dia ad atività divulgative come seminari e conferenze, perchè dopo anni di prerazioni e preparazioni che avrebbero ammazzato anche un bue forse è il caso di tirare il freno perchè non è detto che gli "infortuni" pegiori siano quelli che si vedono ad occhio.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                            ...come no ora gli sono anche ricresciuti i capelli ed andrà sul palco con una capigliatura Afro anni settanta!

Huge, non è che a 45 anni uno è vecchio in assoluto, io ne ho 37 e li vedo ancora come un periodo di ottima forma fisica a venire.

Sicuramente però 45 anni sono troppi a livello agonistico in qualunque sport per il semplice fatto che anche se uno a 45 anni fosse il primatista del mondo dei 100 metri in ogni caso dieci anni prima avrebbe potuto fare meglio.

Nel caso di Ronnie chi gli vuole bene dovrebbe solo sperare che si dia ad atività divulgative come seminari e conferenze, perchè dopo anni di prerazioni e preparazioni che avrebbero ammazzato anche un bue forse è il caso di tirare il freno perchè non è detto che gli "infortuni" pegiori siano quelli che si vedono ad occhio.
                            ho letto dei pezzi del referto dell'autopsia di Muntzer (sempre che fossero veri) ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              ho letto dei pezzi del referto dell'autopsia di Muntzer (sempre che fossero veri) ...
                              Riporta Eagle, magari apri un 3d, sarebbe interessante.

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio

lo so fratello..era ironica la mia
                                a maggio ho rivinto un gran prix ifbb ed ho visto che ancora il mio potenziale è piu che buono.

Commenta

Working...
                                X