Claudia Partenza fotografata da Oberdan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandro brocca
    Bodyweb Advanced

• Nov 2008
    • 419
    • 6
    • 0
    • venezia
    • Send PM

oberdan, di persona non ti conosco, ma credo ke tu abbia colto perfettamente ciò di cui ha bisogno un atleta quando viene fotografato,kiaramente sai usare luce riflessi e quanto attiene alla tua professione perfettamente, ma quanti ottimi fotografi non sanno cogliere l attimo ke conta di un'atleta. l 'attimo ridottissimo nel quale respiro contrazione posa,ed espressione sono sincronizzati e giusti? davvaero complimenti.
    complimenti anke a claudia ke a quanto vedo ha fatto un enorme salto di qualità

Commenta

• oberdan
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 749
      • 19
      • 13
      • Send PM

Nelle ultime settimane i complimenti alle mie foto sono aumentati.
      Vorticosamente.
      Magari è a causa del Natale che rende tutti più buoni...!

Ti ringrazio Sandro Brocca, ma una foto è bella (o brutta) perchè chi la guarda, la reputa tale. La percezione che ne avete dipende da cose come la vostra cultura, il senso estetico...

Io mi limito a scattare. Comprendendo e rispettando coloro che posano per me, e spiegando che la foto non la faccio io. La facciamo assieme!

Grazie ancora a tutti,
      Oberdan

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
        Complimenti Oberdan davvero belle foto, confermo le tue belle parole per Claudia che è una persona devvero speciale!!
        Luchetto quando gareggerai ti dovrai fare immortalare dal grande Oberdan....non oso immaginare l'opera d'arte che sarebbe....
        l'unione di 2 grandi.......
        buonanno!!!!!!!!!!
        ...THE TEAM.....

Commenta

Working...
        X