accedono all'olympia 2009 i primi 5 dell'anno precedente oppure i primi 6 dell'anno precedente ?
qualifica di accesso all' olympia 2009
Collapse
X
-
607/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexdue Visualizza Messaggioaccedono all'olympia 2009 i primi 5 dell'anno precedente oppure i primi 6 dell'anno precedente ?
ciao
Commenta
-
-
Dato che siamo in argomento, tanto per criosità, qualcuno può spiegarmi quali sono gli altri parametri necessari per partecipare all'Olympia? Avevo sentito dire che bisogna aver vinto almeno un campionato mondiale, in un documentario... potreste darmi qualche informazione in più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioDato che siamo in argomento, tanto per criosità, qualcuno può spiegarmi quali sono gli altri parametri necessari per partecipare all'Olympia? Avevo sentito dire che bisogna aver vinto almeno un campionato mondiale, in un documentario... potreste darmi qualche informazione in più?
Non so se è sufficiente un mondiale dilettanti per accedere all'Olympia... una volta, anni '80 era così... ora credo che sia necessario qualificarsi entrando in finale in uno dei grand prix professionisti (tipo Iron Man, Arnold Classic ecc.). In genere si classificano i primi 3.
Poi non so se esiste anche la possibilità di inviti speciali ad personam
Commenta
-
-
il tesserino da pro puo essere rilasciato dal presidente nazionale della federazione anche se non hai vinto neanche un campionato italiano iffbb
ci sono molti italiani che hanno il tesserino professionista e che il mondiale non lo hanno vinto,ma che ovviamente penso che il presidente abbia visto delle doti in loro.
ovviamente accedono ad un gran prix ma se non si qualificano penso tra i primi 3 non vanno all'olimpia.
l'unico italiano che abbia vinto un gran prix pro è stato mauro sarni,supendo è dire poco ma che dopo purtroppo al mr olimpia non aveva la stessa forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon so se è sufficiente un mondiale dilettanti per accedere all'Olympia... una volta, anni '80 era così... ora credo che sia necessario qualificarsi entrando in finale in uno dei grand prix professionisti (tipo Iron Man, Arnold Classic ecc.). In genere si classificano i primi 3.
Poi non so se esiste anche la possibilità di inviti speciali ad personamOriginariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioil tesserino da pro puo essere rilasciato dal presidente nazionale della federazione anche se non hai vinto neanche un campionato italiano iffbb
ci sono molti italiani che hanno il tesserino professionista e che il mondiale non lo hanno vinto,ma che ovviamente penso che il presidente abbia visto delle doti in loro.
ovviamente accedono ad un gran prix ma se non si qualificano penso tra i primi 3 non vanno all'olimpia.
l'unico italiano che abbia vinto un gran prix pro è stato mauro sarni,supendo è dire poco ma che dopo purtroppo al mr olimpia non aveva la stessa forma.
Se ricordate, nel 2007 c'era quel ragazzo asiatico (nn so scrivere bene il nome!) che poi è stato arrestato...
X capirci, era all'Olympia, ma nn mi direte mica che era migliore del "nostro" Seccarecci!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon so se è sufficiente un mondiale dilettanti per accedere all'Olympia... una volta, anni '80 era così... ora credo che sia necessario qualificarsi entrando in finale in uno dei grand prix professionisti (tipo Iron Man, Arnold Classic ecc.). In genere si classificano i primi 3.
Poi non so se esiste anche la possibilità di inviti speciali ad personam
No, se vinci il mondiale IFBB allora diventi un PRO e quindi hai la possibilità di partecipare alle competizioni ifbb come professionista. Per partecipare all'Olympia invece ti devi piazzare bene nelle gare del circuito, cioè tra i primi 3 o 6 posti in base all'importanza della gara, per esempio l'Arnold e l'Iroman mettono a disposizione 6 posti (i primi sei si qualificano per l'Olympia) altri G.P. per esempio il g.p. post olympia o i g.p. post Arnold i primi tre i primi tre si qualificano per il Mr. O. Se però ci sono degli atleti che hanno già la qualifica allora si può qualificare un altro atleta di solito quello che è arrivato quarto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioPoi non so se esiste anche la possibilità di inviti speciali ad personam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe in Italia, ci fosse il modo di organizzare un GP PRO... nn so se mi spiego... un italiano all' Olympia ce lo vediamo...
Se ricordate, nel 2007 c'era quel ragazzo asiatico (nn so scrivere bene il nome!) che poi è stato arrestato...
X capirci, era all'Olympia, ma nn mi direte mica che era migliore del "nostro" Seccarecci!
però nel 2007 era rientrato tra i primi 6 all'IronMan...
il G.P. post Olympia l'hanno organizzato l'anno successivo, ma poi è stato cancellato quando ha avuto dei problemi con la legge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe in Italia, ci fosse il modo di organizzare un GP PRO... nn so se mi spiego... un italiano all' Olympia ce lo vediamo...
X capirci, era all'Olympia, ma nn mi direte mica che era migliore del "nostro" Seccarecci!
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioperò nel 2007 era rientrato tra i primi 6 all'IronMan...
il G.P. post Olympia l'hanno organizzato l'anno successivo, ma poi è stato cancellato quando ha avuto dei problemi con la legge.
si, nonostante fosse stato dichiarato non colpevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioperò nel 2007 era rientrato tra i primi 6 all'IronMan...
Oh, io nn ci capirò granché ma x me il suo fisico era insignificante...(sempre riguardo un atleta da Mr.O., s'intende)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomica semplice la cosa, è in ogni caso organizzare un gp pro non vuol dire automaticamente poter scegliere la classifica, se partecipano gli altri big comunque la competizione rimane in piedi.
si, nonostante fosse stato dichiarato non colpevole
Xò visto che, da come ho appreso ora, c'è la possibilità di essere "invitati" pur magari nn qualificandosi...chissà che nn possano esserci maggiori possibilità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSì, siamo d'accordo...
Xò visto che, da come ho appreso ora, c'è la possibilità di essere "invitati" pur magari nn qualificandosi...chissà che nn possano esserci maggiori possibilità...
penso che nel giro di breve tempo qualcosa si smuovera, a prescindere dalle indubbie qualita fisiche abbiamo attualmente un prodotto molto ben vendibile per il mercato USA e questo è un dettaglio insieme a chi si ha alle spalle, che per il l'economie degli Weider conta piu di 5 cm di braccio supplementari
Commenta
-
Commenta