CIAO ,QUALCUNO VIENE GIU A COSENZA IL 20 PER LA GARA ORGANIZZATA DA FRANK? IO PORTO DUE ATLETI,UN JUNORES DA FAVOLAVEDRETE CHE TIRAGGIO
Qualcuno viene a cosenza
Collapse
X
-
Lo stesso noi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pier1 Visualizza Messaggiolo stesso noi..
in bocca al lupo pier1sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioEsordio MIRROR, ormai è scaduto..........scherzo Mirror anzi verrò anch'io a giudicare come giudichi e sarai giudicato.
ps ci saranno 2 esordienti d'eccezione (poi ti chiamo e ti dico chi sono)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioEsordio MIRROR, ormai è scaduto..........scherzo Mirror anzi verrò anch'io a giudicare come giudichi e sarai giudicato.
Francuccio sabato la mangiamo la pizzetta che sono a dieta e ne ho proprio voglia???07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioragazzi pier1 sara' giudice in prova (alla sua prima gara da giudice); infatti stiamo ringiovanendo il corpo giudicante (quest'anno abbiamo avuto gia' l'esordio del grande mirror)
in bocca al lupo pier107/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiogrande FRANCO ci vediamo sabato
ps ci saranno 2 esordienti d'eccezione (poi ti chiamo e ti dico chi sono)07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioragazzi pier1 sara' giudice in prova (alla sua prima gara da giudice); infatti stiamo ringiovanendo il corpo giudicante (quest'anno abbiamo avuto gia' l'esordio del grande mirror)
in bocca al lupo pier1
Complimenti vivissimi, Pier1
Commenta
-
Commenta