If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dubito che in Cina anche se il BB fosse diffuso, avremo dei campioni da MO. .non hanno la genetica, e' inutile, sono bassi e piccoli. .peraltro la cina e' ancora uno dei pochi paesi in cui la mescolanza delle razze non ha cambiato il profilo genetico di quel popolo. .negli stati uniti invece, la mescolanza degli africani con gli indoeuropei d'origine ha generato quella sequela di campioni neri che conosciamo. . .
E' vero che i polpacci sono il loro punto carente, ma nell'insieme sono ancora i piu' completi in assoluto. .quando sbuca fuori gente come un Hill. .un Martinez. .anche uno come Galeazzo ( sopra citato. .), non puo' che inchinarsi davanti alla loro superiorita'. .'. ..
Tutto questo al di fuori delle polemiche sui meriti e demeriti di Panatta . . e sul valore e i sacrifici che i nostri atleti fanno, compreso Seccarecci, attualmente l'unico " baluardo" italiano che ci rappresenta lassu'. .sul'olimpo degli Dei. .
sono stato in cina...non sono proprio tutti così...anzi
la cina del nord e diversa da quella del sud e poi non facciamoli incazzare troppo che quelli se volessero veramente dopo le olimpiadi vincono facile pure l'olympia
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
22 bianche hab vinto il Mr.O
22 neri o comunque non bianchi han vinto il Mr.O
la statistica li mette in parità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Inexorable,grazie per le tue parole,
quest'anno,se Dio vuole,portero' all'Ironman una buona condizione...i compiti a casa li sto facendo.e dalla maestra mi son fatto dare pure quelli per le vacanze....
Io fino al 26-27 saro' a Budapest,se passi fammelo sapere....anche con un post qui,che ci incontriamo.
Gareggi o hai mai gareggiato?
Danieleeeeee, vai su quel palco a Los Angeles e non scendere se non prima ti hanno guardato bene. DEVONO VEDERE CIO' CHE E' BUONO!!!
Saluti Franco Mazzotta
Dubito che in Cina anche se il BB fosse diffuso, avremo dei campioni da MO. .non hanno la genetica, e' inutile, sono bassi e piccoli. .peraltro la cina e' ancora uno dei pochi paesi in cui la mescolanza delle razze non ha cambiato il profilo genetico di quel popolo. .negli stati uniti invece, la mescolanza degli africani con gli indoeuropei d'origine ha generato quella sequela di campioni neri che conosciamo. . .
E' vero che i polpacci sono il loro punto carente, ma nell'insieme sono ancora i piu' completi in assoluto. .quando sbuca fuori gente come un Hill. .un Martinez. .anche uno come Galeazzo ( sopra citato. .), non puo' che inchinarsi davanti alla loro superiorita'. .'. ..
Tutto questo al di fuori delle polemiche sui meriti e demeriti di Panatta . . e sul valore e i sacrifici che i nostri atleti fanno, compreso Seccarecci, attualmente l'unico " baluardo" italiano che ci rappresenta lassu'. .sul'olimpo degli Dei. .
Seccarecci ha ottime potenzialità, il fatto è che l'ambiente qui in Italia non è tra i migliori per esprimerle al meglio secondo me.
Poi basta con questa teoria dei polpacci degli atleti di colore, è vero sono meno predisposti ma ci sono anche quelli predisposti anche tutt'ora, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola in ogni nazione del mondo e in ogni etnia, l'importante è avere l'ambiente giusto per esprimere le proprie potenzialità!!!
Forse in Italia c'è anche un mister olimpia che ha tutti i requisiti fisici, poi si sà che una buona parte è la volontà ma magari non si allena semplicemente perchè non conosce affatto questa disciplina!!!
sono stato in cina...non sono proprio tutti così...anzi
la cina del nord e diversa da quella del sud e poi non facciamoli incazzare troppo che quelli se volessero veramente dopo le olimpiadi vincono facile pure l'olympia
Dubito.Un conto sono le olimpiadi, ove conta solo la perstazione tecnica, un altro il MO , ove il fisico e la genetica la fanno da padrone.
E i cinesi non hanno i geni giusti.
22 bianche hab vinto il Mr.O
22 neri o comunque non bianchi han vinto il Mr.O
la statistica li mette in parità
A livello statistico si. .ma solo Ron e Haney hanno vinto di fila tutte quelle statuette. . e comunque, appunto un Ron.. o un Flex. .Levrone. .Oliva. .anche se questi ultimi . .non hanno vinto il MO, nessuno li ha mai eguagliati sul piano fisico. . suvvia. .e poi abbiamo Dexter. .quest'altro anno avremo HILL Martinez. .il dominio nero e' debordante.
Vorrei precisare che io ammiro questi neri supecampioni,. ma che davvero vorrei vedere un fenomeno bianco che li mettesse tutti in riga. . eh. . chissa'. .staremo a vedere. .
Oliva il Mr. O l'ha vinto 2 volte master.
questo x rispondere anche a mario,i neri,anche nei primi anni,nell'ifbb contavano,infatti hanno abbandonato in massa la aauu di hoffman,che era pure affiliato del kkk.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ciao Daniele mi chiamo Andrea.Di recente a Roma durante il Ludus ti ho chiesto una foto con autografo.Tu che li hai visti da vicino e che ci hai vissuto a stretto contatto, in che cosa ci sono superiori gli americani?allenamento, integrazione oppure sponsor (sempre se
ritieni che ci siano superiori)?Mi raccomando..al momento in cui tutti vorranno salire sul tuo carro..comprati un bel paio di scarpe a punta per prenderli tutti a calci sul...le gengive!
Oliva il Mr. O l'ha vinto 2 volte master.
questo x rispondere anche a mario,i neri,anche nei primi anni,nell'ifbb contavano,infatti hanno abbandonato in massa la aauu di hoffman,che era pure affiliato del kkk.
si e' vero. .Oliva probabilmente aveva il piu' grande talento genetico di tutti i tempi. .ai tempi di oggi. .chissa'. .
Ciao Inexorable,grazie per le tue parole,
quest'anno,se Dio vuole,portero' all'Ironman una buona condizione...i compiti a casa li sto facendo.e dalla maestra mi son fatto dare pure quelli per le vacanze....
Io fino al 26-27 saro' a Budapest,se passi fammelo sapere....anche con un post qui,che ci incontriamo.
Gareggi o hai mai gareggiato?
Ciao Daniele, non so se ho fatto tutto giusto...è la prima volta che scrivo su un forum ed ho schiacciato il tasto QUOTE per risponderti...boh!
Comunque ti rinnovo i complimenti e spero di poterti incontrare prima o poi, magari a Budapest. Sarò in Ungheria fino al 29 ma quella settimana non mi allenerò. Ho ripreso gli allenamenti da pochi mesi dopo anni di inattività, quindi vado con calma....e poi nelle condizioni in cui mi trovo ora mi vergognerei anche solo ad entrare in palestra al tuo fianco!!
Ho gareggiato solo 2 volte, più di 10 anni fa. Ho vinto il campionato nord italia IPF nei super-massimi e la settimana successiva arrivai quinto agli italiani in fiera a Rimini. E la gara sai da chi era sponsorizzata? Eh eh...dal signor Rudy!
Un cinese vincere l'Olimpia forse no ma un giapponese quasi si.....vedi Hidetada.....si qualifica per il mr.O e improvvisamente e per la prima volta nella storiase non erro) mettono a calendario un GP PRO proprio in Giappone con un montepremi in denaro anche abbastanza cospiquo.
Passa qualche mese,Hidetada viene arrestato e magicamente il GP in giappone viene cancellato......glielo avevano organizzato solo per lui?
IRONMAN 2008....Moe el Moussawi si qualifica per il mr.O e ora mi ritrovo sul calendario gare il GP inAustralia organizzato proprio da lui................ma che coincidenze strane.
Facciamo una colletta,raccogliamo un pacco di soldi per organizzare in Italia un gran GP PRO,vado in America gli metto sto pacco di soldi sul tavolo e gli dico che mi e' venuta voglia di organizzare una bella gara in Italia,
sono sicuro che,tirato o non tirato,grosso o non grosso con striature o no,mi qualificherei per l'Olimpia e forse riuscirei ad arrivare anche non fuori dai 15.
Quando vedo un hidetada fare il figo alle gare con la camminata alla Ugo il re del Judo (cartone animato di qualche anno fa) e con i borsoni Vuitton con all'interno le gallette e marmellate varie mi viene solo da ridere,
ma qando dopo sacramentogara in cui Hidetada si qualifico' per l'Olimpia la fidanzata(con sembianze da cane pechinese)mi dice "Daniele,non preoccuparti,hai ancora da lavorare un po'" non mi viene piu' da ridere me da prendere il tavolo di giuria e romperglielo nelle corna che di sicuro ha.
queste sono anche le gare PRO....quando vedi che un malufatto(termine siciliano che sta per....fatto male)che te lo mettono davanti in classifica perche' ha solo sganciato soldi a tutti per poter ottenere cio' che anche a lui stesso sembrava inpensabile.
Ora,jpp la genetica di fronte a questi esempi ha ancora una qualche valenza?
Io continuo a sperare di si ma i fatti dimostrano che spesso,non sempre)non e' tutto.
Ciao Daniele , come stai ? ho appena finito di leggere con molto interesse tutto il thread ..e sai che nessuno più di me fa il tifo per te ....ma prima di fare ogni tipo di considerazione su quello che ha detto Panatta , vorrei chiarire una cosa che mi sta molto a cuore ...cioè HIDE.
Hide è come te un mio carissimo amico con il quale ho recentemente passato un mese tra allenamenti e "meals".
E mi dispiace vedere che tu hai di lui l'opinione su espressa , dettata forse dal furore della pugna e che credimi a mia esperienza non corrisponde in nessun modo a verità. E che se invece ci pensi bene avvalora la tua sacrosanta tesi .
Hide si è qualificato per il Mr O solo ed esclusivamente con i suoi mezzi , che ti assicuro molto limitati , al tempo , con il supporto di Milos , in tutto quello che poteva.
E credo che all'Olympia abbia ben figurato , per condizione e presenza di palco.
Proprio perchè per primo jap ad essersi qualificato al Mr O , è stato giustamente celebrato in Giappone , dove come da noi sono altri gli sport imperanti , e per dargli tutto il supporto possibile il suo sponsor ha organizzato un gran prix...
Hide è un ragazzo serio ed umile che aspira solo ad essere ricordato nel nostro amato sport e per questo vive e si allena negli Usa , ti assicuro in una condizione non facile.
Vuoi sapere cosa gli è successo dopo il suo arresto ? Dovuto peraltro al suo essere un bb...e basta.
Il suo sponsor lo ha abbandonato perchè per questo causa di disonore ( cosa difficile per noi occidentali da capire), la gold's gym dove si allenava lo ha cacciato e ha dovuto vendere tutto quello che aveva per pagarsi le spese legali del processo
Si è fatto due mesi di carcere perchè non ha voluto , come il procuratore gli chiedeva di fare , ammettere di vendere AAS .
Perchè se lo avesse fatto sarebbe si uscito ma con divieto "eterno" di possibile rientro negli USA.
Ma alla fine ha vinto lui , ed eccolo di nuovo in pista ...
La borsa di Vuitton? ma dai non scherziamo ...e quanto alla camminata ...alla tamagochi , dovresti sorridere , non arrabbiarti .
Se c'è uno che rispetta l'amicizia , i colleghi e gli avversari questo è HIDE , per natura sua geneticA(JAP) e per animo gentile.
Se c'è uno che sputa sangue e lacrime per il bb questo è HIDE , quindi amico mio porta avanti la tua bandiera , che è anche la mia , ma ti prego lascia stare il sol levante ....
Un abbraccio
Gian Enrico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta