Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    direi solo come commentatori

grande Daniele regalaci altre soddisfazioni!
    giusto, regalaci altre soddisfazioni ma nel frattempo se ci regali un 100 euro schifo nn ci fa
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

a quello ci pensa il berlusca, fine ot

Commenta

• amazing
        Vip BW User

• Jul 2004
        • 82
        • 39
        • 0
        • navicella miostatin
        • Send PM

Ti accontenti di 100euro...........vei che fa bene rudy a trattare i culturisti nel modo in cui li ha sempre trattati....ci si accontenta delle briciole.
        Per chi volesse a casa mia viene una ragazza ad aiutarmi nelle faccende domestiche....gli do 89 euro l'ora e viene 2 volte a settimana oer untotale di 5-6 ore settimanali..vatevi voi i conti...potrei anche io sponsorizzare alle stesse cifre che da' rudy qualcuno di voi,meglio qualcuna.....senza offesa si sa'...anche perche' stando a casa mia sia mai che impari pure qualcosa di nuovo

Commenta

• amazing
          Vip BW User

• Jul 2004
          • 82
          • 39
          • 0
          • navicella miostatin
          • Send PM

Scusate,non sono 89 euro l'ora ma 8-9 euro l'ora

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
            stavo per prenotarmi io a quella cifra
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

daniè,prepara le magliette che facciamo un Seccarecci Fans club.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Ric85
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 161
                • 2
                • 0
                • Macerata
                • Send PM

Lui è scarsamente dotato!!! NON GLI ITALIANI!!!
                Potrebbe promuovere il bb in Italia invece di buttare merda adosso, è normale che se poche persone lo praticano uno sport sarà molto difficile avere un campione!!!
                Un paragone può essere fatto con il body building, se prendiamo la Cina che sono all'incirca un miliardo e trecento milioni di persone può essere che non trovano un campione, il fatto è che è poco diffuso anche lì!!!
                Concludo che invece di portare in Italia i pro americano off-season per esibirsi sarebbe più bello vedere qualche italiano in forma, almeno è in condizioni buone, sarebbe un buon modo per promuovere questo sport e sopratutto basta con l'invidia tra gli atleti altrimenti non vi lamentate!!!
                Riccardo

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Ti accontenti di 100euro...........vei che fa bene rudy a trattare i culturisti nel modo in cui li ha sempre trattati....ci si accontenta delle briciole.
                  Per chi volesse a casa mia viene una ragazza ad aiutarmi nelle faccende domestiche....gli do 89 euro l'ora e viene 2 volte a settimana oer untotale di 5-6 ore settimanali..vatevi voi i conti...potrei anche io sponsorizzare alle stesse cifre che da' rudy qualcuno di voi,meglio qualcuna.....senza offesa si sa'...anche perche' stando a casa mia sia mai che impari pure qualcosa di nuovo
                  sai,non volevo approfittare cosi' mi son tenuto basso sulle 100

cmq hai perfettamente ragione, panatta ha rigirato il dito dentro la piaga x il fatto che chi nasca Italiano in questo sport sia svantaggiato rispetto ad altre nazionalita',ma non certo per la massa,contando non solo te,ma anche Costantino Galeazzo che secco non lo era di certo, ed altri nomi che sicuramente ora mi sfuggono: detta da me su un forum una cosa del genere avrebbe voluto dire un'altro che nn ha proprio una chiara visione del come stanno alcune cose,ma detta da uno benissimo introdotto nell'ambiente capisco come uno come te possa prendersela.

bisogna anche dire che al di fuori degli usa il bodybuilding preferisce ancora bei fisici muscolosi al posto dei freaks : ne sono prova gli atleti nazionali che sono nel 99% dei casi magari meno grossi dei pro americani,ma molto + belli da vedere,soprattutto mi pare che in particolare si accentui il fatto che mentre il BBing femminile Italiano (ad esempio) ha un suo significato,negli usa è completamente fallimentare,la stessa cosa,anche se meno evidente,mi sembra di poterla dire anche al maschile
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• alex70
                    Bodyweb Member

• Oct 2008
                    • 91
                    • 2
                    • 0
                    • marte
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                    hanno la genetica superiore anche nei polpacci?
                    no nei polpacci no e risaputo e' un loro piccolo difetto !

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza Messaggio
                      Lui è scarsamente dotato!!! NON GLI ITALIANI!!!
                      Potrebbe promuovere il bb in Italia invece di buttare merda adosso, è normale che se poche persone lo praticano uno sport sarà molto difficile avere un campione!!!
                      Un paragone può essere fatto con il body building, se prendiamo la Cina che sono all'incirca un miliardo e trecento milioni di persone può essere che non trovano un campione, il fatto è che è poco diffuso anche lì!!!
                      Concludo che invece di portare in Italia i pro americano off-season per esibirsi sarebbe più bello vedere qualche italiano in forma, almeno è in condizioni buone, sarebbe un buon modo per promuovere questo sport e sopratutto basta con l'invidia tra gli atleti altrimenti non vi lamentate!!!
                      Riccardo
                      Dubito che in Cina anche se il BB fosse diffuso, avremo dei campioni da MO. .non hanno la genetica, e' inutile, sono bassi e piccoli. .peraltro la cina e' ancora uno dei pochi paesi in cui la mescolanza delle razze non ha cambiato il profilo genetico di quel popolo. .negli stati uniti invece, la mescolanza degli africani con gli indoeuropei d'origine ha generato quella sequela di campioni neri che conosciamo. . .
                      E' vero che i polpacci sono il loro punto carente, ma nell'insieme sono ancora i piu' completi in assoluto. .quando sbuca fuori gente come un Hill. .un Martinez. .anche uno come Galeazzo ( sopra citato. .), non puo' che inchinarsi davanti alla loro superiorita'. .'. ..
                      Tutto questo al di fuori delle polemiche sui meriti e demeriti di Panatta . . e sul valore e i sacrifici che i nostri atleti fanno, compreso Seccarecci, attualmente l'unico " baluardo" italiano che ci rappresenta lassu'. .sul'olimpo degli Dei. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

comunque Arnold, Franco, dorian e jay non la pensano proprio così!

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

dimenticavo Frank e larry

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Potrei confutare questa tesi .ma andremo OT. .magari in un altra sede o tread. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Inexorable
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 253
                              • 23
                              • 2
                              • Send PM

Ciao a tutti!

Commenta

• Inexorable
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 253
                                • 23
                                • 2
                                • Send PM

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da qualche anno. Faccio i più sinceri auguri a Daniele per il suo futuro agonistico e spero abbia la costanza per continuare nonostante gli ignobili comportamenti di persone che qualcuno definisce "padri" della cultura fisica italiana. Ritengo che in quanto a struttura, imponenza, linea, simmetrie e masse muscolari Daniele sia una rarità, non solo in Italia. Oltre a ciò, propone un'immagine di se molto positiva in ogni occasione. Pratico body building da 22 anni e mi sento di dire che un atleta con le sue caratteristiche l'ho visto molto raramente! Anzi, credo che molti pro americani, anche se ai vertici delle classifiche, intimamente gli invidino parecchie delle sue caratteristiche.
                                Il signor Panatta doveva senz'altro nominarlo, doveva dargli una "pacca sulla spalla" per fargli sentire quell'appoggio che ogni "esperto" dovrebbe dare alle nuove e meritevoli promesse, considerando che Daniele oltre a questo ha un potenziale enorme.
                                Per quel che riguarda la scarsità genetica degli italiani...sfigato ci sarà lui! Sicuramente lo fa parlare in questo modo la consapevolezza di non essere mai stato un campione...
                                P.S.: Daniele, a Natale sarò in Ungheria anch'io, a casa dei parenti della mia ragazza. Se passo per Budapest verrò certamente a salutarti in palestra.

Commenta

Working...
                                X