Originariamente Scritto da amazing
Visualizza Messaggio
Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionel 2000 mi feci 660 km in una giornata per vedere un GP post Olympia (la settimana dopo) a San Marino,
dove gareggiarono:
Coleman,
Cutler,
Rhul,
e tra gli italiani:
Luigi Sarni,
Alby,
e ancora un paio di italiani che gareggiavano in quanto nazione ospitante (credo)
e il biglietto era di 40mila lire.....
gli sponsor c'erano eccome !
Praticamente.. il Mr. O a San Marino. Infatti fu la settimana dopo dell'Olympia. Un Coleman superlativo con.. un Cuttler ancora umano e notevolemente migliore.. di quel frigorifero che è diventato poi.
Orville Burke notevole, un immenso Ruhl ma.. troppo segnato da abusi vari.
L'italiano più in forma era L.Sarni e G.Danieli.. gli altri non molto e, purtroppo, il divario fra tutti i ns. e i veri pro... era notevole.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose devo essere onesto, io non capisco come uno come Panatta possa ancora puntare sul body building (quello vero, intendo). Voglio dire, che commercialmente parlando, almeno in europa non sia un buon affare mi sembra ormai assodato. E per quanto riguarda i macchinari/integratori etc etc tutto tende al fitness e nemmeno quello serio. Quindi non mi stupirei tanto per le sue parole sul panorama italiano del bbing ma mi stupirei più della stessa sua presenza a commentare un olimpia. Comunque è un nostalgico, lo si sente quando parla di gente come sammir Bannout o benaziza
poi non sono d'accordo sul fatto che le cose sono sul fitness,vedi anche la nuova linea di macchine della technogym a caricamento libero,dipende tutto da come si pone uno al pubblico,personalmente ho delle macchine a caricamento libero che vengono utilizzate maggiormente da donne nella mia palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobè anche questo è vero,se consideri che la technogym nell'89 sulla loro pubblicita sopra le loro macchine c'era lee haney,ma dopo 2 anni il marketing era gia un altro,mentre con panatta ancora vedo benagli sulla pubblicita di cf. poi a parte questo si dice che ancora si allena e anche pesante ed abbia 60 anni,questo personalmente a me non dispiace anzi,dopo ognuno fa i propri interessi imprenditore e no.
poi non sono d'accordo sul fatto che le cose sono sul fitness,vedi anche la nuova linea di macchine della technogym a caricamento libero,dipende tutto da come si pone uno al pubblico,personalmente ho delle macchine a caricamento libero che vengono utilizzate maggiormente da donne nella mia palestra."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque tu che sei il coach di Davide, devi cercare di trasmettergli determinati valori. Non vorrei ti diventasse un po' gay
Non preoccuparti provvedo io a strappare le maniche dalle camice e ad eliminare i bottoni.
Per il resto posso solo una svastica in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico984 Visualizza MessaggioNon preoccuparti provvedo io a strappare le maniche dalle camice e ad eliminare i bottoni.
Per il resto posso solo una svastica in testa.
è che jpp è invidioso,vorrebbe rimanere l'unico gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioè che jpp è invidioso,vorrebbe rimanere l'unico gay
nessuno può detronizzarlo, ma ormai può solo essere uno spio.... per questioni fisiologiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose devo essere onesto, io non capisco come uno come Panatta possa ancora puntare sul body building (quello vero, intendo). Voglio dire, che commercialmente parlando, almeno in europa non sia un buon affare mi sembra ormai assodato. E per quanto riguarda i macchinari/integratori etc etc tutto tende al fitness e nemmeno quello serio. Quindi non mi stupirei tanto per le sue parole sul panorama italiano del bbing ma mi stupirei più della stessa sua presenza a commentare un olimpia. Comunque è un nostalgico, lo si sente quando parla di gente come sammir Bannout o benaziza
se parliamo di business purtroppo c'è poco da aggiungere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tutto cio' e' penoso.
In Italia il dott.rudy sponsorizza ancora degli atleti......ossia da' l'elemosina a degli atleti che in cambio si fanno dire che gare fare e quali non fare per non infastidirlo.
I programmi futuri del dott.?????????? riusarci a suo comodo per poi smerdarci....sempre a suo comodo.....ma d'altronde molti di noi si fanno comprare davvero con due spiccioli quindi tutto sommato fa bene a trattarci come pezze da piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioMa che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia
cmq la tecnogym fa macchine molto migliori della panattaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
cmq la tecnogym fa macchine molto migliori della panatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosu questo avrei da ridire ma va bene comunque....
e cmq gli Italiani sono scarsamente dotati anche come commentatori del Mr. OlympiaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio dico le tecnogym vecchie, quelle bianche,le serie nuove son pessime entrambe.
e cmq gli Italiani sono scarsamente dotati anche come commentatori del Mr. Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio dico le tecnogym vecchie, quelle bianche,le serie nuove son pessime entrambe.
e cmq gli Italiani sono scarsamente dotati anche come commentatori del Mr. Olympia
grande Daniele regalaci altre soddisfazioni!
Commenta
-
Commenta