Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
    Ma perche' gettare fango su quelle persone....gli italiani.....che sono le stesse persone che ti fanno lavorare.......e grazie al quale lui e' diventato il dott.Rudy!
    Dammi una spiegazione se ne trovi una.
    Ma poi dove sono nel nostro settore questi grandi imprenditori,quali operazioni di marketing hanno fatto negli ultimi anni,dove hanno osato...da veri imprenditori???????????
    Io vedo solo dei mercenari in giro
    se devo essere onesto, io non capisco come uno come Panatta possa ancora puntare sul body building (quello vero, intendo). Voglio dire, che commercialmente parlando, almeno in europa non sia un buon affare mi sembra ormai assodato. E per quanto riguarda i macchinari/integratori etc etc tutto tende al fitness e nemmeno quello serio. Quindi non mi stupirei tanto per le sue parole sul panorama italiano del bbing ma mi stupirei più della stessa sua presenza a commentare un olimpia. Comunque è un nostalgico, lo si sente quando parla di gente come sammir Bannout o benaziza
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

tant'è che sponsorizza (se così si può dire) un certo Serge Nubret (tuttora)
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        nel 2000 mi feci 660 km in una giornata per vedere un GP post Olympia (la settimana dopo) a San Marino,
        dove gareggiarono:
        Coleman,
        Cutler,
        Rhul,
        e tra gli italiani:
        Luigi Sarni,
        Alby,
        e ancora un paio di italiani che gareggiavano in quanto nazione ospitante (credo)

e il biglietto era di 40mila lire.....
        gli sponsor c'erano eccome !
        Ricordo bene quella gara, ero l'inviato di CF per il reportage fotografico.
        Praticamente.. il Mr. O a San Marino. Infatti fu la settimana dopo dell'Olympia. Un Coleman superlativo con.. un Cuttler ancora umano e notevolemente migliore.. di quel frigorifero che è diventato poi.
        Orville Burke notevole, un immenso Ruhl ma.. troppo segnato da abusi vari.
        L'italiano più in forma era L.Sarni e G.Danieli.. gli altri non molto e, purtroppo, il divario fra tutti i ns. e i veri pro... era notevole.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          se devo essere onesto, io non capisco come uno come Panatta possa ancora puntare sul body building (quello vero, intendo). Voglio dire, che commercialmente parlando, almeno in europa non sia un buon affare mi sembra ormai assodato. E per quanto riguarda i macchinari/integratori etc etc tutto tende al fitness e nemmeno quello serio. Quindi non mi stupirei tanto per le sue parole sul panorama italiano del bbing ma mi stupirei più della stessa sua presenza a commentare un olimpia. Comunque è un nostalgico, lo si sente quando parla di gente come sammir Bannout o benaziza
          bè anche questo è vero,se consideri che la technogym nell'89 sulla loro pubblicita sopra le loro macchine c'era lee haney,ma dopo 2 anni il marketing era gia un altro,mentre con panatta ancora vedo benagli sulla pubblicita di cf. poi a parte questo si dice che ancora si allena e anche pesante ed abbia 60 anni,questo personalmente a me non dispiace anzi,dopo ognuno fa i propri interessi imprenditore e no.
          poi non sono d'accordo sul fatto che le cose sono sul fitness,vedi anche la nuova linea di macchine della technogym a caricamento libero,dipende tutto da come si pone uno al pubblico,personalmente ho delle macchine a caricamento libero che vengono utilizzate maggiormente da donne nella mia palestra.
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            bè anche questo è vero,se consideri che la technogym nell'89 sulla loro pubblicita sopra le loro macchine c'era lee haney,ma dopo 2 anni il marketing era gia un altro,mentre con panatta ancora vedo benagli sulla pubblicita di cf. poi a parte questo si dice che ancora si allena e anche pesante ed abbia 60 anni,questo personalmente a me non dispiace anzi,dopo ognuno fa i propri interessi imprenditore e no.
            poi non sono d'accordo sul fatto che le cose sono sul fitness,vedi anche la nuova linea di macchine della technogym a caricamento libero,dipende tutto da come si pone uno al pubblico,personalmente ho delle macchine a caricamento libero che vengono utilizzate maggiormente da donne nella mia palestra.
            comunque tu che sei il coach di Davide, devi cercare di trasmettergli determinati valori. Non vorrei ti diventasse un po' gay
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• nico984
              Banned
              • Dec 2008
              • 14
              • 8
              • 2
              • Send PM

comunque tu che sei il coach di Davide, devi cercare di trasmettergli determinati valori. Non vorrei ti diventasse un po' gay

Non preoccuparti provvedo io a strappare le maniche dalle camice e ad eliminare i bottoni.
              Per il resto posso solo una svastica in testa.

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da nico984 Visualizza Messaggio
                Non preoccuparti provvedo io a strappare le maniche dalle camice e ad eliminare i bottoni.
                Per il resto posso solo una svastica in testa.

è che jpp è invidioso,vorrebbe rimanere l'unico gay
                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• nico984
                  Banned
                  • Dec 2008
                  • 14
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                  è che jpp è invidioso,vorrebbe rimanere l'unico gay

nessuno può detronizzarlo, ma ormai può solo essere uno spio.... per questioni fisiologiche

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

infatti
                    se parliamo di business purtroppo c'è poco da aggiungere...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• amazing
                      Vip BW User

• Jul 2004
                      • 82
                      • 39
                      • 0
                      • navicella miostatin
                      • Send PM

tutto cio' e' penoso.
                      In Italia il dott.rudy sponsorizza ancora degli atleti......ossia da' l'elemosina a degli atleti che in cambio si fanno dire che gare fare e quali non fare per non infastidirlo.
                      I programmi futuri del dott.?????????? riusarci a suo comodo per poi smerdarci....sempre a suo comodo.....ma d'altronde molti di noi si fanno comprare davvero con due spiccioli quindi tutto sommato fa bene a trattarci come pezze da piedi

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                        Ma che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
                        Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
                        Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
                        Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
                        Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia
                        sei restato sveglio fino a tardi x guardarlo nonostante dormire poco faccia catabolizzare ? bravo

cmq la tecnogym fa macchine molto migliori della panatta
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

cmq la tecnogym fa macchine molto migliori della panatta
                          su questo avrei da ridire ma va bene comunque....

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            su questo avrei da ridire ma va bene comunque....
                            io dico le tecnogym vecchie, quelle bianche,le serie nuove son pessime entrambe.

e cmq gli Italiani sono scarsamente dotati anche come commentatori del Mr. Olympia
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

io dico le tecnogym vecchie, quelle bianche,le serie nuove son pessime entrambe.

e cmq gli Italiani sono scarsamente dotati anche come commentatori del Mr. Olympia
                              quelle si,erano valide. Commentatori olympia?Non potevano chiamare Galeazzo come la prima volta?

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

direi solo come commentatori

grande Daniele regalaci altre soddisfazioni!

Commenta

Working...
                                X