Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LO SMILZO
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 327
    • 9
    • 0
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io sono anni che mi rifiuto di vedere l'olympia commentato su Italia1....

in primis perchè io voglio guardare e sentire le routine

in piu che entusiasmo posso avere a guardare una gara della quale:
    - so gia il risultato
    - ho gia visto decine e decine di foto
    - l'ho gia commentata a lungo con amici e su bw
    - ho potuto guardarla on line in diretta o scaricarla da internet
    forse è il caso che la smettano di relegarci in tarda serata (manco seconda serata) e sopratutto con sti ritardi come se ce l'avessero fatta vedere proprio perchè non c'era altro da mandare in onda

per i commenti:
    se siamo un sport di nicchia , almeno per la nicchia che starà alzata a vedere la manifestazione, fateci un commento tecnico, spiegate le carenze e le qualità, non inventatevi stronzate su come gli atleti si allenano se non lo sapete!
    non inventatevi come mangiano cosa ricaricano, cosa forse potrebbero aver sbagliato nel gestire la ricarica e l'acqua, tanto manco questo sapete.

in piu:
    l'ultimo italiano a calcare un palco al Mr.O è stato Mauro Sarni, l'unico italiano a vincere 2 olympia è stato Franco Columbu.... QUESTO L'HA IMPARATO ANCHE IL DIVANO DI CASA MIA !!!!
    ricordiamoci se è per questo che su quel palco c'è stato anche Armanbdo Defant....
    ma senza offesa a loro ricrodiamoci degli attuali PRO che stanno provando ad accedere all'Olympia:
    Daniele Seccarecci, Thomas Benagli, e nelle donne Claudia Partenza....
    loro ORA si stan facendo un mazzo così... e ORA vanno supportati anche in TV !

per questo finchè nn si vedranno commenti di questo tipo....
    l'olympia lo gaurderò sul web o sul mulo
    AMEN

Commenta

• ANDREASOLE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1124
      • 43
      • 64
      • VICENZA
      • Send PM

VAI DANIELE SEI TUTTI NOI
      NON PERMETTERERE A NESSUNO DI DIRTI DOVE PUOI O NON PUOI ARRIVARE TU E SOLO TU SEI L'ARTEFICE DEL TUO DESTINO
      22/23 GIUGNO 2013
      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• mimo84
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 334
        • 4
        • 0
        • California
        • Send PM

Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggio
        io sono anni che mi rifiuto di vedere l'olympia commentato su italia1....

In primis perchè io voglio guardare e sentire le routine

In piu che entusiasmo posso avere a guardare una gara della quale:
        - so gia il risultato
        - ho gia visto decine e decine di foto
        - l'ho gia commentata a lungo con amici e su bw
        - ho potuto guardarla on line in diretta o scaricarla da internet
        forse è il caso che la smettano di relegarci in tarda serata (manco seconda serata) e sopratutto con sti ritardi come se ce l'avessero fatta vedere proprio perchè non c'era altro da mandare in onda

per i commenti:
        Se siamo un sport di nicchia , almeno per la nicchia che starà alzata a vedere la manifestazione, fateci un commento tecnico, spiegate le carenze e le qualità, non inventatevi stronzate su come gli atleti si allenano se non lo sapete!
        Non inventatevi come mangiano cosa ricaricano, cosa forse potrebbero aver sbagliato nel gestire la ricarica e l'acqua, tanto manco questo sapete.

In piu:
        L'ultimo italiano a calcare un palco al mr.o è stato mauro sarni, l'unico italiano a vincere 2 olympia è stato franco columbu.... Questo l'ha imparato anche il divano di casa mia !!!!
        Ricordiamoci se è per questo che su quel palco c'è stato anche armanbdo defant....
        Ma senza offesa a loro ricrodiamoci degli attuali pro che stanno provando ad accedere all'olympia:
        Daniele seccarecci, thomas benagli, e nelle donne claudia partenza....
        Loro ora si stan facendo un mazzo così... E ora vanno supportati anche in tv !

Per questo finchè nn si vedranno commenti di questo tipo....
        L'olympia lo gaurderò sul web o sul mulo :d
        ottima osservazione!!!!!

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Comunque non è che si possa sottovalutare il discorso genetica. Perchè ci sono delle razze che effettivamente sono poco dotate. Per esempio, un cinese non ce lo vedo per niente vincere un olimpia.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• amazing
            Vip BW User

• Jul 2004
            • 82
            • 39
            • 0
            • navicella miostatin
            • Send PM

Un cinese vincere l'Olimpia forse no ma un giapponese quasi si.....vedi Hidetada.....si qualifica per il mr.O e improvvisamente e per la prima volta nella storiase non erro) mettono a calendario un GP PRO proprio in Giappone con un montepremi in denaro anche abbastanza cospiquo.
            Passa qualche mese,Hidetada viene arrestato e magicamente il GP in giappone viene cancellato......glielo avevano organizzato solo per lui?
            IRONMAN 2008....Moe el Moussawi si qualifica per il mr.O e ora mi ritrovo sul calendario gare il GP inAustralia organizzato proprio da lui................ma che coincidenze strane.
            Facciamo una colletta,raccogliamo un pacco di soldi per organizzare in Italia un gran GP PRO,vado in America gli metto sto pacco di soldi sul tavolo e gli dico che mi e' venuta voglia di organizzare una bella gara in Italia,
            sono sicuro che,tirato o non tirato,grosso o non grosso con striature o no,mi qualificherei per l'Olimpia e forse riuscirei ad arrivare anche non fuori dai 15.
            Quando vedo un hidetada fare il figo alle gare con la camminata alla Ugo il re del Judo (cartone animato di qualche anno fa) e con i borsoni Vuitton con all'interno le gallette e marmellate varie mi viene solo da ridere,
            ma qando dopo sacramentogara in cui Hidetada si qualifico' per l'Olimpia la fidanzata(con sembianze da cane pechinese)mi dice "Daniele,non preoccuparti,hai ancora da lavorare un po'" non mi viene piu' da ridere me da prendere il tavolo di giuria e romperglielo nelle corna che di sicuro ha.
            queste sono anche le gare PRO....quando vedi che un malufatto(termine siciliano che sta per....fatto male)che te lo mettono davanti in classifica perche' ha solo sganciato soldi a tutti per poter ottenere cio' che anche a lui stesso sembrava inpensabile.
            Ora,jpp la genetica di fronte a questi esempi ha ancora una qualche valenza?
            Io continuo a sperare di si ma i fatti dimostrano che spesso,non sempre)non e' tutto.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
              Un cinese vincere l'Olimpia forse no ma un giapponese quasi si.....vedi Hidetada.....si qualifica per il mr.O e improvvisamente e per la prima volta nella storiase non erro) mettono a calendario un GP PRO proprio in Giappone con un montepremi in denaro anche abbastanza cospiquo.
              Passa qualche mese,Hidetada viene arrestato e magicamente il GP in giappone viene cancellato......glielo avevano organizzato solo per lui?
              IRONMAN 2008....Moe el Moussawi si qualifica per il mr.O e ora mi ritrovo sul calendario gare il GP inAustralia organizzato proprio da lui................ma che coincidenze strane.
              Facciamo una colletta,raccogliamo un pacco di soldi per organizzare in Italia un gran GP PRO,vado in America gli metto sto pacco di soldi sul tavolo e gli dico che mi e' venuta voglia di organizzare una bella gara in Italia,
              sono sicuro che,tirato o non tirato,grosso o non grosso con striature o no,mi qualificherei per l'Olimpia e forse riuscirei ad arrivare anche non fuori dai 15.
              Quando vedo un hidetada fare il figo alle gare con la camminata alla Ugo il re del Judo (cartone animato di qualche anno fa) e con i borsoni Vuitton con all'interno le gallette e marmellate varie mi viene solo da ridere,
              ma qando dopo sacramentogara in cui Hidetada si qualifico' per l'Olimpia la fidanzata(con sembianze da cane pechinese)mi dice "Daniele,non preoccuparti,hai ancora da lavorare un po'" non mi viene piu' da ridere me da prendere il tavolo di giuria e romperglielo nelle corna che di sicuro ha.
              queste sono anche le gare PRO....quando vedi che un malufatto(termine siciliano che sta per....fatto male)che te lo mettono davanti in classifica perche' ha solo sganciato soldi a tutti per poter ottenere cio' che anche a lui stesso sembrava inpensabile.
              Io continuo a sperare di si ma i fatti dimostrano che spesso,non sempre)non e' tutto.

io ho una mia teoria riguardo alla genetica che qui tutti bene o male sanno. In ogni caso tralasciando tutto sai bene che Panatta ha come obiettivo i soldi. E onestamente devo anche dire , ma è un mio parere, che in quanto a pareri tecnici lasci molto a desiderare. Poi fa parte pure di un periodo storico differente

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Stessa cosa dicasi per Paco Bautista con il GP di Spagna 2007 et similia......tutte situazioni dietro alle quali vi erano sponsor danarosi o altri scambi in natura (gare pro-figure ora.....pro-fitness qualcher anno fa...)
                Risulta paradossale in tutto questo che quell'uomo che potrebbe portare in tempo reale Daniele all'Olympia rinneghi le sue origini e il suo (di un tempo) marketing vincente: probabilmente se legasse la sua immagine a quella dei due pro italiani (daniele e thomas) e bombardasse mediaticamente, forse e dico forse....uscirebbe dalla tanta paventata crisi finanziaria che da voci sembra circondarlo.

Ci fu un tempo in cui atlete venivano invitate ad ammirare il suntuoso parco automobili (porsche, ferrari e maserati..) e a percepire sdraiate il dolce e vellutato contatto di codeste cofano...ma questa è un'altra storia
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• uilliam uollas
                  AIC-IBFA Certified
                  • Jun 2004
                  • 1825
                  • 8
                  • 0
                  • un posto come un altro
                  • Send PM

Facciamo una colletta,raccogliamo un pacco di soldi per organizzare in Italia un gran GP PRO.
                  le gare con montepremi ci sono già ma bisogna separare il professionismo dal dilettantismo

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• dexter67
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 187
                    • 2
                    • 1
                    • nord
                    • Send PM

ciao Daniele è un po che nn ti vedo di persona... se passi da queste parti fammelo sapere... cosi magari organizziamo una cenetta come ai vecchi tempi... ( solo con ''fimmine'' nuove)....

un forte abbraccio
                    Claudio Caruso

ps: nn prendertela per le parole del Professore di Apiro... vai avanti per la tua strada e facci onore noi tutti tifiamo x te...

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Risulta paradossale in tutto questo che quell'uomo che potrebbe portare in tempo reale Daniele all'Olympia rinneghi le sue origini e il suo (di un tempo) marketing vincente: probabilmente se legasse la sua immagine a quella dei due pro italiani (daniele e thomas) e bombardasse mediaticamente, forse e dico forse....uscirebbe dalla tanta paventata crisi finanziaria che da voci sembra circondarlo.

Ci fu un tempo in cui atlete venivano invitate ad ammirare il suntuoso parco automobili (porsche, ferrari e maserati..) e a percepire sdraiate il dolce e vellutato contatto di codeste cofano...ma questa è un'altra storia
                      ricordiamo l'olympia del 97,ancora ricordo Yates e compagnia bella che si esibivano con dietro 2 sponsor di cui una era Panatta. Non sponsorizza più da tempo neanche il 2T. Alcuni giorni fa l'ho incontrato chiedendogli se fosse venuto a vedere il 2T e mi ha risposto dicendomi che ormai è uscito da simili ambiti. Ricordiamo che comunque in Italia esistono anche altre realtà con la technogym e la teca.....anche loro potrebbero smuoverfer le acque. Con questo non voglio difendere nessuno. Certo che se si attrezzasse un Gp per professionisti in Italia sarebbe spettacolare,con il nostro SuperSeccarecci in veste di dominatore assoluto.
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

nel 2000 mi feci 660 km in una giornata per vedere un GP post Olympia (la settimana dopo) a San Marino,
                        dove gareggiarono:
                        Coleman,
                        Cutler,
                        Rhul,
                        e tra gli italiani:
                        Luigi Sarni,
                        Alby,
                        e ancora un paio di italiani che gareggiavano in quanto nazione ospitante (credo)

e il biglietto era di 40mila lire.....
                        gli sponsor c'erano eccome !
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ragazzi io esco un pò dal discorso passione per il bb, e vesto per un attimo gli abiti dell'imprenditore...
                          le aziende in questione non credo siano guidate da pazzi che all'idea dell'investimento proficuo voltano le spalle; evidentemente alla base vi è uno scarso tornaconto o meglio un basso rapporto tra i costi/benefici
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            nel 2000 mi feci 660 km in una giornata per vedere un GP post Olympia (la settimana dopo) a San Marino,
                            dove gareggiarono:
                            Coleman,
                            Cutler,
                            Rhul,
                            e tra gli italiani:
                            Luigi Sarni,
                            Alby,
                            e ancora un paio di italiani che gareggiavano in quanto nazione ospitante (credo)

e il biglietto era di 40mila lire.....
                            gli sponsor c'erano eccome !
                            mi ricordo,ci feci il servizio di sicurezza,bella esperienza ero proprio nei spogliatoi con loro.
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                              mi ricordo,ci feci il servizio di sicurezza,bella esperienza ero proprio nei spogliatoi con loro.
                              magari inciampasti anche su qualche cosa appuntita

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                                grande huge , che fortuna !

visto che c'eri aiutami:

- come si chiama di nome il professionista Albi ?
                                - chi era l'altro biondo professionista italiano presente
                                - c'era anche gian luca daniele?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X