Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amazing
    Vip BW User

• Jul 2004
    • 82
    • 39
    • 0
    • navicella miostatin
    • Send PM

Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Ma che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
    Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
    Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
    Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
    Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

da quello che ho sentito in un delirio di sonno, non sei neanche stato nominato.... quando il telecronista gli ha chiesto la situazione italiana....

o erro?

ps: michael ruhl.... :O

Commenta

• uilliam uollas
      AIC-IBFA Certified
      • Jun 2004
      • 1825
      • 8
      • 0
      • un posto come un altro
      • Send PM

vabbè è di moda il black & decker, ma 'sto fatto degli italiani sfigati è uno scherzo, non è vero?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• amazing
        Vip BW User

• Jul 2004
        • 82
        • 39
        • 0
        • navicella miostatin
        • Send PM

La parole sono state:
        Noi Italiani NON abbiamo la genetica per prendere parte a gare di questo genere,
        siamo solo degli ottimi pesi medi.
        Gli unici che sono riusciti a fare qualcosa a grandi livelli sono stati Franco Columbu e Mauro Sarni.
        Che te ne pare come risposta???Io ti dico soltanto che ho iniziato a sudare dal nervoso non solo per non essere stato nominato ma da come uno con un microfono in mano ha potuto in 2 secondi buttare fango su tutti i body builders Italiani.
        E' INCONCEPIBILE sentire cio' da uno che deve tutto SOLO all'Italia

Commenta

• uilliam uollas
          AIC-IBFA Certified
          • Jun 2004
          • 1825
          • 8
          • 0
          • un posto come un altro
          • Send PM

dal momento che solo nel nostro paese un network nazionale si è interessato al Mr. Olympia si può pretendere un partrecipante italiano alla gara

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

dai Amazing si vede che rudy non crescendo di muscoli e testa..c'e' rimasto male...solo che ha fatto la cacca fuor dal vaso
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
              Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008)
              ...scusa la domanda idiota...

...ma come cacchio c'entri te dentro a una Gallardo??????

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Non si puo' negare pero' che i neri americani, o meglio afroamericani dominano da sempre il MO, sia come numerio di statuette ( Haney. .Coleman. .) sia come partecipanti, inutile citare gente come Levrone. .Flex. .e ora Hill. . . Martinez. .sono i migliori c'e' poco da dire. .
                Che poi qualche italiano valoroso, fra cui certamente Seccarecci ci stia provando, e sia tuttora a livelli mondiali, e' una cosa nobile e gratificante.
                Onore a lui.
                Ma la superiorita' genetica dei neri e' fuori discussione. .anche nei 100 metri e' cosi.. ergo. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Peter Pan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1010
                  • 46
                  • 17
                  • Roma
                  • Send PM

mmm... e Arnold, Yates e Cutler? Proprio "afro" non sembravano...

Commenta

• amazing
                    Vip BW User

• Jul 2004
                    • 82
                    • 39
                    • 0
                    • navicella miostatin
                    • Send PM

Ciao Peter,
                    Credimi,non pensavo ma la Lamborghini e' comodissima,la seduta e' molto profonda,gli interni attualmente sono sempre piu' audi..curati nei minimi dettagli e il sedile guidatore ha tante regolazioni....certo.....la Murcielago m sta un po' meglio di spalle.
                    IL problema comunque non sussiste visto che io ho da poco acquistato la nuova smart

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      mmm... e Arnold, Yates e Cutler? Proprio "afro" non sembravano...
                      Arnold era avanti ai suoi tempi. .Yates negli ultimi anni, tutto rotto e con addome debordante, non meritava la vittoria. .. Riguardo a Cutler, la sua breve parentesi e' gia' finita, e poi ha vinto piu' per demerito di Ron che per merito suo.
                      All'orizzonte del futuro MO ci stanno i neri. .non si vede allo stato attuale chi possa fermarli, nemmeno WOLF. . .. .aime'. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

ma il problema e' che panatta ha detto cio' in tv,davanti a un pubblico mediamente disinformato...la diattriba non e' su bianchi o neri..chiaro che mediamente gli afroamericani abbiano strutture piu' belle dei caucasici..detto questo,non ha senso dire che gli italiani sono sfigati..a parte che un americano su 5 ha un parente italiano
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• amazing
                          Vip BW User

• Jul 2004
                          • 82
                          • 39
                          • 0
                          • navicella miostatin
                          • Send PM

I neri sono sicuramente superiori...su questo nulla da dire ma credimi che gli americani ora VOGLIONO un bianco.
                          Quando ho fatto il servizio fotografico per IRONMAN magazine ,il fotografo Micheal Neveaux mi disse dandomi una pacca sulla spalla:"finalmente un bianco grosso,giovane e di viso gradevole......siamo pieni di neri grossi,noi che lavoriamo con i bodybuiders ora vogliamo un po' di bianchi dall'immagine vendibile"

Commenta

• zeus66
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 477
                            • 6
                            • 0
                            • SIRACUSA
                            • Send PM

Porca miseria.. Dal sign. Panatta non mi aspettavo una caduta di stile cosi'..... E pensare che fino a poco tempo fa' sosteneva il b.b con passione e soldi... Unico prof. Daniele che abbiamo che puo' ben figurare al m. O. E lui non lo cita neanche... E pensare che la ferrari c'e' l' ha per merito dei culturisti...
                            Forza secca.... Da anni tifo per te e mi disp. Che al 2 torri non ti sei esibito.... Ciao in bocca a lupo.

Commenta

• maracujabeach
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1430
                              • 128
                              • 70
                              • colli bolognesi
                              • Send PM

non e' un caso quindi se wolf la fa da padrone sui magazines usa..ma tu gli hai detto di spostarsi che stai arrivando e pesi di piu'?
                              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

Working...
                              X