Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pirata_br
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 91
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ciao Daniele, tu sai che io leggo sempre ma non scrivo mai, tranne alcune eccezione e solo per gli amici, comunque non ho niente da aggiungere a quello già ti hanno detto, e che io ti dissi anni fà la prima volta che ci incontrammo alle ciminiere ed ero appena rientrato a respirare aria di muscoli,e già sembrava che sapessi più io di te che tutti gli orbitanti di questo ...bellissimo sport,e mentre tu iniziavi ad ottenere i primi successi, già cominciavi a riscuotere l'invidia dei tanti.....e come hai detto tu....un grande in bocca al lupo.
    Rosario Bonaccorsi
    www.myspace.it
    Rosario Bonaccorsi

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

..

anche il tuo avatar culbrasil avvalora il mio pensiero sulla tua metrica mentale.siamo in due.salutini
      peace&love

Commenta

• 3astro3
        Registered User
        • Sep 2008
        • 865
        • 59
        • 8
        • Send PM

Daniele sei semplicemente un grande, e lo hai dimostrato, (sono sicuro che nn ancora del tutto).
        Non credo che Panatta abbia parlato con l'intenzione precisa di attaccare gli atleti italiani, ma avrebbe fatto meglio a pensare,indubbiamente...

Il peso delle parole oggi giorno e sempre più sottovalutato e da una persona di una certa età certi errori non si aspetterebberò mai...

Io credo che le potenzialità ovviamente sono differenti per ciascuno... Ma ormai non si possono più fare distinzioni genetiche su una "razza" in questo caso quella italiana, è assolutamente ridicolo, i cambi ed i rimescolamenti genetici nel corso delle generazioni sono stati talmente tanti che tutto ciò è IMPOSSIBILE.

Ti rinnovo i complimenti ottimo anche l'intervento al due torri grande Daniele!

Commenta

• culbrasil2
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 32
          • 11
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          anche il tuo avatar culbrasil avvalora il mio pensiero sulla tua metrica mentale.siamo in due.salutini

Si ma la mia metrica mentale e` bella sulla tua ho seri dubbi....kisses

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
            Daniele sei semplicemente un grande, e lo hai dimostrato, (sono sicuro che nn ancora del tutto).
            Non credo che Panatta abbia parlato con l'intenzione precisa di attaccare gli atleti italiani, ma avrebbe fatto meglio a pensare,indubbiamente...

Il peso delle parole oggi giorno e sempre più sottovalutato e da una persona di una certa età certi errori non si aspetterebberò mai...

Io credo che le potenzialità ovviamente sono differenti per ciascuno... Ma ormai non si possono più fare distinzioni genetiche su una "razza" in questo caso quella italiana, è assolutamente ridicolo, i cambi ed i rimescolamenti genetici nel corso delle generazioni sono stati talmente tanti che tutto ciò è IMPOSSIBILE.

Ti rinnovo i complimenti ottimo anche l'intervento al due torri grande Daniele!
            sara'. .ma un Flex mi pare diverso ( geneticamente parlando. . .e fisicamente. .) da un Columbu.. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• 3astro3
              Registered User
              • Sep 2008
              • 865
              • 59
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              sara'. .ma un Flex mi pare diverso ( geneticamente parlando. . .e fisicamente. .) da un Columbu.. .
              ovvio! io non ho detto che per me la genetica non esiste anzi!! E la base fondamentale! Ho specificato che ormai non esistono più le "razze" pure a parte rarissimi casi, proprio per questo chredo che generalizzare indicando gli italiani, come razza "inferiore" geneticamente è ridicolo...

Commenta

• Sciamannado
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1234
                • 107
                • 0
                • Send PM

..

sure , look'in good , but speakin' a sort of cacophonia
                peace&love

Commenta

• Ancarlillo
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 106
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

X Gore:sei riuscito a scaricare dal mulo il Mr olimpia 2008?se sì con che titolo?Non riesco a trovarlo.Grazie mille

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                    ovvio! io non ho detto che per me la genetica non esiste anzi!! E la base fondamentale! Ho specificato che ormai non esistono più le "razze" pure a parte rarissimi casi, proprio per questo chredo che generalizzare indicando gli italiani, come razza "inferiore" geneticamente è ridicolo...

Non concordo..ma e' meglio evitare tale argomento. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• culbrasil2
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 32
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                      sure , look'in good , but speakin' a sort of cacophonia

Heyyy man, you are a genius! same my booty....great!!! kisses and hughes

Commenta

• Sciamannado
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1234
                        • 107
                        • 0
                        • Send PM

..

thanks 4 the genius , but never had in past ,and now too, a divisory line in the middle of my brain.stay tuned
                        peace&love

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                          X Gore:sei riuscito a scaricare dal mulo il Mr olimpia 2008?se sì con che titolo?Non riesco a trovarlo.Grazie mille
                          il mulo non collabora ultimamente....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            il mulo non collabora ultimamente....
                            e invece si, lista peerates

ed il mr o 2008 c'è in versione tv-rip anche se da altre parti stiamo vedendo se si riece a sistemarlo meglio
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

...è raro che legga tutti i thread ma questo meritava.

Panatta è un imprenditore, di successo, che segue le sue logiche ed i suoi interessi, come commentatore non l'ho mai apprezzato troppo, ad ognuno il suo mestiere.

Personalmente ammiro molto Seccarecci, perchè è un atleta validissimo e perchè è un uomo con un sogno che lotta per portarlo avanti.

Non si diventa, o si cerca di diventare, pro per i soldi non credo proprio, a parte i top ten sono sicuro che una carriera da non professionista con qualche titolo mondiale, seminari, sponsor ed esibizioni paga meglio; lo si fa per il sogno per la gloria per la sfida con se stessi, per poter avere la possibilità di sentire il proprio nome al Mr. O. prima di salire sul palco ed auguro a Seccarecci di coronare questo sogno.
                              Conosco chi avrebbe potuto tranquillamente fare il salto ma ha scelto una strada diversa e oggi è sereno e realizzato comunque, sono scelte.

Certo il BB non è uno sport, non nel senso che intendo io, per cui se sui cento metri corri un decimo più veloce degli altri non contano raccomandazioni, aderenze politiche, sponsorizzazioni o mazzette, ma chi come Seccarecci frequenta questo mondo lo sa bene e come si dice a Roma "deve abbozzà" di fronte alle ingustizie e tirare dritto per la sua strada.A volte fa male con tutti i sacrifici che fanno gli agonisti ma that's life.

Italiani piccola gente?

Non è questo il punto, la differenza tra america ed italia è data dalle differenze tra le due culture, è statistica in america i ragazzi a 14 anni giocano a footballa americano e iniziano a fare i pesi in italia a calcio ed iniziano a farsi le lampade ed il codino, già questo basta.
                              I talenti italiani ci sono stati e ci sono anche oggi, ma nella cultura italiana il concetto di benessere è troppo radicato per fare scelte assolute che rischiano di essere di non ritorno, ed è una cosa che apprezzo.

Solo una cosa vorrei dire ad Amazing, un pro è tale anche nelle public relation, un campione come lui dovrebbe rinunciare alla sua naturale ed apprezzabilissima schiettezza, la diplomazia è spesso sposa dell'ipocrisia ma nel business serve anche questo.

p.s.
                              Legge e scrive sul foro il grande Bonaccorsi, non lo sapevo, gli mando un saluto visto che per anni, qualche annetto fa, l'ho ammirato come atleta.

Commenta

• pirata_br
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2005
                                • 91
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                                ...è raro che legga tutti i thread ma questo meritava.

Panatta è un imprenditore, di successo, che segue le sue logiche ed i suoi interessi, come commentatore non l'ho mai apprezzato troppo, ad ognuno il suo mestiere.

Personalmente ammiro molto Seccarecci, perchè è un atleta validissimo e perchè è un uomo con un sogno che lotta per portarlo avanti.

Non si diventa, o si cerca di diventare, pro per i soldi non credo proprio, a parte i top ten sono sicuro che una carriera da non professionista con qualche titolo mondiale, seminari, sponsor ed esibizioni paga meglio; lo si fa per il sogno per la gloria per la sfida con se stessi, per poter avere la possibilità di sentire il proprio nome al Mr. O. prima di salire sul palco ed auguro a Seccarecci di coronare questo sogno.
                                Conosco chi avrebbe potuto tranquillamente fare il salto ma ha scelto una strada diversa e oggi è sereno e realizzato comunque, sono scelte.

Certo il BB non è uno sport, non nel senso che intendo io, per cui se sui cento metri corri un decimo più veloce degli altri non contano raccomandazioni, aderenze politiche, sponsorizzazioni o mazzette, ma chi come Seccarecci frequenta questo mondo lo sa bene e come si dice a Roma "deve abbozzà" di fronte alle ingustizie e tirare dritto per la sua strada.A volte fa male con tutti i sacrifici che fanno gli agonisti ma that's life.

Italiani piccola gente?

Non è questo il punto, la differenza tra america ed italia è data dalle differenze tra le due culture, è statistica in america i ragazzi a 14 anni giocano a footballa americano e iniziano a fare i pesi in italia a calcio ed iniziano a farsi le lampade ed il codino, già questo basta.
                                I talenti italiani ci sono stati e ci sono anche oggi, ma nella cultura italiana il concetto di benessere è troppo radicato per fare scelte assolute che rischiano di essere di non ritorno, ed è una cosa che apprezzo.

Solo una cosa vorrei dire ad Amazing, un pro è tale anche nelle public relation, un campione come lui dovrebbe rinunciare alla sua naturale ed apprezzabilissima schiettezza, la diplomazia è spesso sposa dell'ipocrisia ma nel business serve anche questo.

p.s.
                                Legge e scrive sul foro il grande Bonaccorsi, non lo sapevo, gli mando un saluto visto che per anni, qualche annetto fa, l'ho ammirato come atleta.
                                Ciao Cris, e vero mi piace leggere e tenermi aggiornato sulle varie new's e new entri anche se non mi loggoquasi mai e scrivo ancora meno
                                Ti ringrazio per esserti ricordarto di me, se vuoi puoi guardare su my space e cercarmi trovi qualcosa di nuovo e puoi contattarmi, non no chi sei o forse magari ci siamo conosciuti in passato, un saluto.
                                ps. scusate l'hot.
                                www.myspace.it
                                Rosario Bonaccorsi

Commenta

Working...
                                X