Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • culbrasil2
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 32
    • 11
    • 0
    • Send PM

x Daniele non ti curare di quel tamarro.... dott.? da lui non mi fare mettere neanche un cerotto sul culetto...apparte questa parentesi... tu hai tutto dalla tua, genetica ITALIANA e soprattutto eta` continua per la tua strada e non ti curare di loro.
    purtroppo l'invidia e` la "qualita`" piu` evidente nella maggior parte delle persone.
    Mi rendi orgogliosa di essere italiana ogni volta che sono a L.A. continua cosi`!
    e salutami la tua fidanzata anche se non la conosco personalmente per me e` un MITO!!! kisses

Daphne

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

..

non conosco hide ma l'ho sempre ammirato come atleta e come persona vedendolo in alcuni dvd.Ripeto , mai conosciuto , ma vedendo il suo atteggiamento nei video , e alcune sue dichiarazioni e interviste mi da il sentore di un vero devoto del bb ma allo stesso tempo di una persona molto rispettosa.
      poi , bha..considerazioni così tecniche su borse gucci sprucci e pitipon lasciano il tempo che trovano , come le spacconate sul possedere un lamborghini.
      peace&love

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

culbrasil..tamarro lo dici a tuo padre.conosco personalmente rudy , ci ho parlato diverse volte e mi ha dato sempre la sua massima disponibilità per pass nelle fiere in EU.senza volere o chiedere nulla in cambio!.ha espresso un suo parere , condivisibile o non il tamarro risparmiatelo.
        peace&love

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da culbrasil2 Visualizza Messaggio
          x Daniele non ti curare di quel tamarro.... dott.? da lui non mi fare mettere neanche un cerotto sul culetto...apparte questa parentesi... tu hai tutto dalla tua, genetica ITALIANA e soprattutto eta` continua per la tua strada e non ti curare di loro.
          purtroppo l'invidia e` la "qualita`" piu` evidente nella maggior parte delle persone.
          Mi rendi orgogliosa di essere italiana ogni volta che sono a L.A. continua cosi`!
          e salutami la tua fidanzata anche se non la conosco personalmente per me e` un MITO!!! kisses

Daphne
          complimenti x l'avatar
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            culbrasil..tamarro lo dici a tuo padre.conosco personalmente rudy , ci ho parlato diverse volte e mi ha dato sempre la sua massima disponibilità per pass nelle fiere in EU.senza volere o chiedere nulla in cambio!.ha espresso un suo parere , condivisibile o non il tamarro risparmiatelo.
            non offendiamo i genitori...please
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

tornando in topic,bisogna ricordare che l'unico mr O ad aver fatto del suo nome un'aggettivo è di origini Italiane,zane è l'americanizzazione di zanella

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                tornando in topic,bisogna ricordare che l'unico mr O ad aver fatto del suo nome un'aggettivo è di origini Italiane,zane è l'americanizzazione di zanella
                si però non cadiamo adesso nel ridicolo, Zane era la metà di ben johnson che era un centometrista
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

tempi diversi anch'io quando lottavo a 112 kg ero + grosso di lui,eppure non sono diventato Mr Olympia
                  Last edited by BIGSHOW77; 18-12-2008, 02:21:59.

Commenta

• amazing
                    Vip BW User

• Jul 2004
                    • 82
                    • 39
                    • 0
                    • navicella miostatin
                    • Send PM

per Sciamannado: quali sono le spacconate sul possedere un lamborghi?spiegami.chi puo' se lo compra e in Italia ultimamente anche chi non puo' trova il modo di comprarselo,poi c'e' chi non e' capace neanche di provare o trovare il modo per comprarselo...
                    tutti quelli che hanno una bella macchina sono degli spacconi?
                    conosco gente che hanno la panda dell'80 e hanno case da 2-3 milioni di euro....anche quelli sono degli spacconi.
                    poi c'e' chi si accontenta e allora condoglianze,la vita e' vostra fateci quello che volete ma non sprecate il vostro prezioso fiato solo a dare giudizi.

XGep:sono felice di sentirti,fai i miei mega complimenti a Mavi per la sua splendida vittoria negli States.finalmente c'e' qualcuno che in America va a vincere
                    Ti ammiro perche' difendi sempre tutti ma in realta' molte volte che,negli States, mi vantavo di esserti amico,mi ritrovavo poi a dover discutere con alcuni tuoi amici che in realta' scoprivo essere molto gelosi di te e che quindi ,dalle loro parole,tuoi amici potevo anche non definirli.
                    Tu sei una bella persona ma dobbiamo guardarci di piu' la schiena a vicenda....volano parecchi pugnali

Commenta

• Sciamannado
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1234
                      • 107
                      • 0
                      • Send PM

..

appunto..daccordo con te.solo non capivo la tua battutina sulle "borse Louis Vuitton" come metro di giudizio sul grande HIDE.
                      peace&love

Commenta

• amazing
                        Vip BW User

• Jul 2004
                        • 82
                        • 39
                        • 0
                        • navicella miostatin
                        • Send PM

Io non capisco il metro di giudizio dei giudici a questo punto incoerenti.......in Europa Hide non conclude nulla,in America si qualifica.
                        Le mie osservazioni erano rivolte ad un atleta che andava alle gare con addetto stampa giapponese,manager sempre a stretto contatto,milos che quasi gli faceva soffiare il naso nella sua maglia,borse Vuitton con la marmellata dentro ecc ecc ec,nulla contro Hide come persona,anzi,LUI personalmente brav'uomo ma attorno a lui tanta ORGANIZZAZIONE,chiamiamola cosi'.
                        Ora viene fuori il dicorso "povero Hide" bhe' non rispecchi la realta' che ho visto io,ma probabilmente dati i diuretici sotto gara la mia vista e' un po' appannata

Commenta

• Sciamannado
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1234
                          • 107
                          • 0
                          • Send PM

..

l'organizzazione c'è sempre stata.per tutti quelli che sono arrivati , "DII dellOLIMPO" , o "EMI-DII dell'Olimpo" avanti ai DII perchè più commercialmente vendibili
                          peace&love

Commenta

• culbrasil2
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 32
                            • 11
                            • 0
                            • Send PM

x sciamannado. che tu lo conosca personalmente non cambia la mia opinione anzi la avvalora....poi scusa ma non mi sono rivolta a te! e non mettere in mezzo altre persone.....

Commenta

• culbrasil2
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 32
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              complimenti x l'avatar

Grazie caro! e` il mio....

Commenta

• culbrasil2
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 32
                                • 11
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                                non offendiamo i genitori...please

Grazie! kisses

Commenta

Working...
                                X