Daniele ci ha deliziato con una bella e coinvolgente routine ma mi ha stupito la sua grande professionalità nel preparare l'esibizione nei minimi particolari compresa la mallatura da competizione, GRANDE!
Daniele Seccarecci IFBB PRO al Ludus 2008.
Collapse
X
-
............è un grandissimo campione....
gli auguro di far una stra figura a fine gennaio!!!!!!!!!!
in bocca al lupo campione!!!!!!!!!!!!
....................i nome nn gli si addice però....di secco nn ha nullasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Quanto è grosso in quella foto.
Forza SeccaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
enormeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............è un grandissimo campione....
gli auguro di far una stra figura a fine gennaio!!!!!!!!!!
in bocca al lupo campione!!!!!!!!!!!!
....................i nome nn gli si addice però....di secco nn ha nulla
Commenta
-
-
Daniele ti ho visto a 2 cm eri vicino a me al due torri modena 2008,sei il bodybuilder x eccezione,sei tra i rarissimi ad avere una struttura a dire poco perfetta ben proporzionata,adatta x i canoni americani,son sicuro al 100%che arriverai molto ma molto in alto sia come atleta che come ti presenti con le persone,vesti disinvolto e sei veramente bello di viso(non fraintendere mi piacciono le donne)ma bisogna dare a cesere quello che e'di cesare.ciao campione da Marko Cavallin e bruno cavallin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiomadonna santa se è grosso!!
xrò al 2T mi ha impressionato al microfono...bravo nel porsi con il pubblico..posato e tranquillo...ottimo come atleta e come persona si presenta bene.
p-esigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta