If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione uno è fuori gara, l' altro e nella sua forma migliore.....io rimango cmq dell' idea che un Grassi o un Seccarecci degli Italiani IFBB 2004 batterebbero l' attuale Grassi....
propio in quell'anno a La Spezia i due si scontarono nei massimi..
Alessandro Grassi più maturo muscolarmente del giovane Daniele vinse la categoria e l'assoluto. Ora la battaglia potrebbe avere esito diverso.
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
secondo te vinci il ludus e ti danno la pro card?
se vinci il 2t che fai l'olympia?
pro card?o vinci national npc in usa,o vinci i mondiali ifbb o la compri che a volte si fa prima.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
secondo te vinci il ludus e ti danno la pro card?
se vinci il 2t che fai l'olympia?
pro card?o vinci national npc in usa,o vinci i mondiali ifbb o la compri che avolte si fa prima.
Il valore cumulativo c'è..eccome! Vuoi passare PRO? Vuoi far parte del team per i prossimi mondiali IFBB 2009? Il Ludux ti da quei valori cumulativi di cui sopra
Il valore cumulativo c'è..eccome! Vuoi passare PRO? Vuoi far parte del team per i prossimi mondiali IFBB 2009? Il Ludux ti da quei valori cumulativi di cui sopra
scusa..spiegati meglio..ofrse avevo capito male io
scusa..spiegati meglio..ofrse avevo capito male io
Vincendo l'assoluto al ludus, Alessandro è eleggibile per la Pro Card e per il team italia 2009, starà a lui e al suo presidente tracciare la via per portarlo a competere negli States
In italia (da 5 anni in qua) vincendo un Mr. Universo non ti viene più concesso il passaggio a Pro o a un Mondiale IFBB....il Ludus è la tappa obbligatoria...come la NOC lo è per l'Arnord Classic Amateur e per il mondiale Clasic (H/P).....
Spero ti sia chiaro ora il valore cumulativo
Vincendo l'assoluto al ludus, Alessandro è eleggibile per la Pro Card e per il team italia 2009, starà a lui e al suo presidente tracciare la via per portarlo a competere negli States
In italia (da 5 anni in qua) vincendo un Mr. Universo non ti viene più concesso il passaggio a Pro o a un Mondiale IFBB....il Ludus è la tappa obbligatoria...come la NOC lo è per l'Arnord Classic Amateur e per il mondiale Clasic (H/P).....
ho capito
ma tanto per me ora questi discorsi sono preematuri
quindi avete poco da sfottere
è come dicevo io..vincendo il ludus si puo' avere la pro card
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
altro che trasparenza e merito, le regole negli USA le fanno gli sponsor
vedi il paraculatissimo Flex Lewis, pro a 20 annni, copertine su Flex e Muscle e Fitness, una categoria under 202 fatta su misura...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta