Un guerriero sa solo combattere,vedrai si rimettera al più presto.
Forza costa polesel
Collapse
X
-
ciao sign. POLESEL mi farebbe piacere fargli gli auguri di NATALE di presenza ma ma tra me e Voi ci sono 1540 km. di distanza se no..
sono conteto che piano piano sta guarendo...
non preoc. sicuram. verra' il gg. che mi ringrazi di presenza..
FORZA COSTA SIAMO CON TE.
Commenta
-
-
Forza costa siamo tutti con te;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioUn in bocca al lupo a un SIMBOLO DEL BODYBUILDING italiano..Ricordo ancora un confronto con LEVRONE in espansione toracjca BESTIALE......Forza COSTA
ciao drammatico...
ce la trovi sta foto ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao cara Franca,vi ho pensato tantissimo,qui nella mia palestra pregavamo x il campione Costa,per favore tiemi informato,io e Bruno e tutta la mia palestra vi mandiamo un forte abbraccio,(fortunto il Costa ad avere una compagna come te)ma ho anche avuto modo di conoscerti anche se x pochi minuti e intuire che sei una persona speciale e creata x stare con il mitico Costa,vedervi assieme,mi ha dato la forza di continuare a gareggiare.tu e Costa siete un esempio x tutti noi.Ciao dolce amica e grazie x avermi risposto.Marko e Bruno
Commenta
-
-
x markoss.
il tuo messaggio ci ha veramente commosso!!! siete dei veri amici!
se voui possiamo sentirci per telefono come si chiama la vs palestra? mandami un tuo recapito.domani trasferiscono costa qui a vicenza in malattie infettive! sono felice di riaverlo qui vicino a me! quando sara in forma andremo fuori a festeggiare che ne dici?
un abbraccio forte ad entrambi....
Commenta
-
-
ciao tomas, denis e tutta la fam visentin il nostro campione si sta rimettendo. domani lo trasfetriscono qui a vicenza, ora anche per me andra meglio!
lo tasferiscono ma non so ancora quando potro coccolarmelo a casa!!! dio cia h afatto la grazia di darci un altra possibilità!!!!
abbiamo ancora tante cose da fare insieme!!
un abbraccio e grazie ache a voi pe ril sostegno costa ne è veramente commosso
franca
Commenta
-
-
Ciao Franca,stavo venendo ieri sera in ospedale ma un imprevisto mi ha fatto cambiare rotta,ma troverò il modo di venire dove sarà(magari in palestra)per farvi gli auguri di Natale e sopratutto ANNO NUOVO.
Forza Franca con te vicino il nostro MITO è AL SICURO.
Vi abbraccio forte forte.
Claudio
Commenta
-
Commenta