If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x frank 68
vi ringrazio di cuore per l'augurio anche se non chi sia quetso andrea che vi ha informato sulle condizioni di costa!!
credetemi nessuno sa meglio di me cosa ha passato ! ora posso dirvi con certezza che è fuori pericolo avra bisogno di tempo per rimettersi i n piedi... ma come ben sapete il guerriero non molla!!!!
unn abbraccio e buone feste a tutti
franca
X matteo: cioa tesoro sei proprio un amico!!!
il tuo messaggio è prorpio toccante !!! costa è stato felicissimo della tua visita!!!
se non ci vediamo prima buon natale a te e tutta la tua famiglia.con affetto
franca
x luigi:
ciao luigi noi non ci conosciamo ma ho riferito il tuo messaggio a costa ! ne è stato veramente contento. ti ringrazia e saluta anche costantino( galeazzo) un abbracio
franca
signora polesel per quanto possibile buon Natale a lei e al suo amore.Tenete duro e continuate a combattere.Per quanto poco possa essere ricordate che non siete soli.Di nuovo felice Natale.Andrea da Venessia
Carissimi amici, vorrei ringraziarvi uno a uno , per tutto l'affetto che ci state dimostrando!!! è in questi momenti che si vedono i veri amici, ho portato a costa il pc per fargli vedere quanto affetto gli state dimostrando!!!! interpreto le sue palore:
tutti voi che condividete con me l'amore e la passione per questo sport, a tutti voi che mi state dando la forza di lottare contro la malattia, vi auguro un sereno natale e un megnifico 2009 all'insegna dell'amicizia, della stima come persone e non solo come atleta, ma sopratutto della salute!! si amici proprio della salute perchè io come altri amici e colleghi che hanno sofferto e lottato contro il male, ci si rende conto che con la salute e la fede si puo fare tutto e superare ogni ostacolo.!!!non potro piu salire sul palco è vero ma sarò sempre con voi e vivro sempre per questo sport!!!!.
Grazie di cuore è veramente commovente vedere la stima che avete per me!!!
sempre avanti ragazzi bisogna crederci sempre !!! un abbraccio con affetto COSTA.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
oggi la famigli polesel a fatto il pranzo di natale come un re con la sua regina non in un castello ma in ospedale!
il menu prevedeva
Antipasto: sushi
secondo : una ricca paella!
dessert piccolo pandoro e caffè!
ho accontato le vogli del campione e anche le mie.
buon natale ragazzi
franca
una volta uscito dall'ospedale vedrai che torni come nuovo in brevissimo tempo.L'ambiente, l'atmosfera e l'aria che si respira all'interno dei reparti ospedalieri sono del parere che non fanno bene al morale dell'ammalato.Fa di tutto per uscire al più presto da quel "postaccio".Appena uscito ricominciando a frequentare i posti e le persone a te più care,respirando aria "pulita" e mangiando i cibi della tua signora in men che non si dica l'ospedale diventerà solo un brutto ricordo.Il tuo obiettivo per ora dev'essere stare bene per uscire da lì.FORZA COSTA buon natale!
Forza costa nella vita ci sono cose piu' importante delle gare.....
Ora hai vinto la gara piu' grande della tua vita.
Siamo felici che stai meglio e che tra poco esci,,, complimenti per il menu'. Ciao a presto e spero di canare con voi prima possibile..
Ciao da peppe zeus...
Cara franca salutami il costa i migliori auguri,su dai è fatta!
Però costa ci hai fatto penare,quanta paura.
Un abbraccio forte da tutta la fami.visentin
ciao ragazzi costa uscira mercoledi dall'ospedale!!! saà giusto l'ultimo giorno dell'anno 2008!! inizieremo cosi alla grande il 2009.
un abbraccio con affetto
franca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta