in bocca al lupo
Forza costa polesel
Collapse
X
-
Forza Costa,
tanti auguri di pronta guarigione, un abbraccio forte a te e ad Azzurra.Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza MessaggioA mestre ci allenavamo dal mitico Attilio Gasparini,da te ho appreso molte cose,solo guardantoti allenare imparavo da te e ripetevo tutto quello che facevi,avevo 22 anni esattamente 15 in meno di oggi,mi ricordo quel pomeriggio in spogliatoio,mi dicesti:Marko sei impressionante e io ti risposi (tu sei il mio obbiettivo il mio prototipo il mio Dio)Costa ti sto vicino a te e alla tua dolce compagna che ho avuto modo di conoscere a san dona' 1 mese fa nei spogliatoi,un imbocca al lupo da Marko e Bruno Cavallin,sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi unisco anch'io a quanto citato , e spero tutto si risolva per il meglio.
Non l' ho conosciuto confidenzialmente, ma so che e' una persona gentile e cordiale
P.S.: Ciao Marco, sono Toni, ci siamo conosciuti a mestre nel 1994 , poi io sono andato a mantova per lavoro.
Mi contatti al
antonino.tassani@tele2.it
ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signora polesel Visualizza Messaggiociaomarko ciao bruno,
eccomiqui appena rietrata dall'ospedale.
la sistuazione è stabile anche se vi assicuro ho vissutoore d'infeno, operato d'uregenza con intervento di 8 ore tra ortopedico e chirurgico a causa diuna infezzione!!!!
avevasolo il20% di possinilità di vita!!!!
non posso pensare a came sarebbe lamia vita senza il mi amorea fianco.
questa ragazzi sarà la gara piu dura e difficile da vincere...per ora abbiamo passato bene il pre-gara.
costa ha bisogno di tutti voi oggi gli ho raccontato che tanta gente glivuole ben!!!!!
garzie 1000 a presto!
vi terro aggiornati sulle sue condizioen.
un abbraccio
Un abbraccio e tutto il mio sostegno per quel poco che può servire in un momento tanto delicato.
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiodai campione che ce la farai! ti rivogliamo sui palchi di garaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
In bocca al lupo!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta