che gli è successo per esser in fin di vita poretto?
Forza costa polesel
Collapse
X
-
in bocca al lupo e il mio più sincero appoggio perchè questo campione riesca a riprendersiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A mestre ci allenavamo dal mitico Attilio Gasparini,da te ho appreso molte cose,solo guardantoti allenare imparavo da te e ripetevo tutto quello che facevi,avevo 22 anni esattamente 15 in meno di oggi,mi ricordo quel pomeriggio in spogliatoio,mi dicesti:Marko sei impressionante e io ti risposi (tu sei il mio obbiettivo il mio prototipo il mio Dio)Costa ti sto vicino a te e alla tua dolce compagna che ho avuto modo di conoscere a san dona' 1 mese fa nei spogliatoi,un imbocca al lupo da Marko e Bruno Cavallin,sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
ciaomarko ciao bruno,
eccomiqui appena rietrata dall'ospedale.
la sistuazione è stabile anche se vi assicuro ho vissutoore d'infeno, operato d'uregenza con intervento di 8 ore tra ortopedico e chirurgico a causa diuna infezzione!!!!
avevasolo il20% di possinilità di vita!!!!
non posso pensare a came sarebbe lamia vita senza il mi amorea fianco.
questa ragazzi sarà la gara piu dura e difficile da vincere...per ora abbiamo passato bene il pre-gara.
costa ha bisogno di tutti voi oggi gli ho raccontato che tanta gente glivuole ben!!!!!
garzie 1000 a presto!
vi terro aggiornati sulle sue condizioen.
un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signora polesel Visualizza Messaggiociaomarko ciao bruno,
eccomiqui appena rietrata dall'ospedale.
la sistuazione è stabile anche se vi assicuro ho vissutoore d'infeno, operato d'uregenza con intervento di 8 ore tra ortopedico e chirurgico a causa diuna infezzione!!!!
avevasolo il20% di possinilità di vita!!!!
non posso pensare a came sarebbe lamia vita senza il mi amorea fianco.
questa ragazzi sarà la gara piu dura e difficile da vincere...per ora abbiamo passato bene il pre-gara.
costa ha bisogno di tutti voi oggi gli ho raccontato che tanta gente glivuole ben!!!!!
garzie 1000 a presto!
vi terro aggiornati sulle sue condizioen.
un abbraccio
Anche se non ci conosciamo di persona,ci siamo visti a verona a pranzo nel ristorante,volevo farvi i migliori auguri di immediata guarigione,tra di voi c'è un grande amore e si vede da lontano,questo vi serve e serve a tutti noi...... coraggio e un in bocca al luposigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta