If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti stratosferica, dalle foto mi sembra addirittura meglio del 2t. sicuramente questa soddisfazione sarà superiore anke a una vittoria al 2T. brava
ciao ciccio dai porta pazienza ,se stai continuando a mangiare e ti stai allenando come quando c ero io in palestra sicuramente avrai ottenuto dei buoni risultati
, per il momento mi accontento dei 10 chili in più di quando c'eri tu..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Belle foto davvero! E mi permetto di dire che Mavi è migliorata ulteriormente all'Excalibur....
Mavi, andate via per il periodo festivo? dovrei essere in ferie, spero...e magari potrei pianificare una mangiata veloce a San Marino con voi se vi facesse piacere...così mi complimento con te di persona e faccio 4 belle chiacchere con Gianenrico
Belle foto davvero! E mi permetto di dire che Mavi è migliorata ulteriormente all'Excalibur....
Mavi, andate via per il periodo festivo? dovrei essere in ferie, spero...e magari potrei pianificare una mangiata veloce a San Marino con voi se vi facesse piacere...così mi complimento con te di persona e faccio 4 belle chiacchere con Gianenrico
ancora non abbiamo nulla in programma...cmq fatti sentire ok?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta