Originariamente Scritto da Elvis Presley
Visualizza Messaggio
Nuova gara open a vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis Presley Visualizza MessaggioCiao Alan dal tuo messaggio capisco che ami il body building, bene non sei il solo, adesso uniamo le forze e facciamo nascere qualcosa di imprevisto...
Ciao Elvissigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioA BREVE VI DARO TUTTE LE INFORMAZIONE STAMO PREPARANDO A MAGGIO UN OPEN A VICENZA CON MONTEPREMI
Ciao Andrea
ci sono news per questa gara.. se non erro il 10 maggio..
Che categorie femminili ci saranno?
Commenta
-
-
Qualche info... ho un'atleta che scalpita e stiamo decidendo le date...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao a tutti, il 5.02.09 ho La conferma della data e del patrocinio del comune di monza per la gara open che vi avvo pre annunciato. Se dopo l'ok del conume avrò l'ok degli sponsor, il tutto entro un mese, comunicheremo in via ufficiale l'evento.
Grazie
Elvis PresleyElvis the king of rock and roll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioAllora a giorni vi do le categorie la data e' confermata per il 10 maggio a vicenza
ottimo...spero ci sia la cat juniores perchè se no negli 85 kg mi aprono in 2...asdsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioottimo...spero ci sia la cat juniores perchè se no negli 85 kg mi aprono in 2...asd22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioBenissimo la data della gara e' il 10 maggio 2009 a breve daro categorie e quant'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiosi c'e la categoria junior
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, ieri mi sono incontrato con il vice sindaco di Monza, il quale mi riferva che causa concomitanza evento campagna contro il dopping, non era possibile patrocinare l'evento da me proposto. Quindi organizzeremo un grande gran prix open dopo la prossima estate, termine periodo elettorale ( provinciali ) e campagna dopping.. Avrei potuto organizzarlo da privato ma l'impatto non sarebbe stato lo stesso. MI SPIACE TANTO MA CI RIFAREMO.....
Elvis PresleyElvis the king of rock and roll
Commenta
-
-
ecco le categorie per l'open di vicenza
BB
JUNIORES FINO 25 ANNI
OVER 40
FINO 80 KG
FINO 90 KG
OLTRE 90 KG
HP
-3
0
+3
DONNE
FITNESS
SHAPE
FASHION
ED UNA CATEGORIA ESORDIENTI
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
PER INFORMAZIONI 329/0998754 O ANDREAMARCHIORO69@YAHOO.IT22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioecco le categorie per l'open di vicenza
BB
JUNIORES FINO 25 ANNI
OVER 40
FINO 80 KG
FINO 90 KG
OLTRE 90 KG
HP
-3
0
+3
DONNE
FITNESS
SHAPE
FASHION
ED UNA CATEGORIA ESORDIENTI
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
PER INFORMAZIONI 329/0998754 O ANDREAMARCHIORO69@YAHOO.IT
Fino a 80 Kg.....bella categoria....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioFino a 80 Kg.....bella categoria....22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta