Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Nuova gara open a vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis Presley Visualizza MessaggioCerto tutte le categorie e qualcosa di nuovo. Piu' avanti vi faro' sapere in maniera precisa il tutto, comunque sara' una gara molto vicino temporalmente a quella di Vicenza, cosi gli atleti rimangono in forma; penso non più di 15 giorni di distanza. A presto e viva il body building....
Con tutte le tue conoscenze sarà una gara STREPITOSA
E mi raccomando.......un bel MONTEPREMI
ciao. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeheheh aspettavo un tuo accenno...siamo già in due...ahahah
Alla gara eravamo concentrati non abbiamo nemmeno scambiato 4 chiacchere.
Px volta che sono in zona ci alleniamo e facciamo una bella mangiata
Ciao. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeheheh aspettavo un tuo accenno...siamo già in due...ahahah
forza campione dacci dentrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grazie grande Ale, vedrai che se tutto va per il meglio oganizzero' un gran prix veramente spettacolare, con montepremi in danaro e qualche novita'..
Mantenetevi in forma che se mi esibisco io, non gareggio in quanto come disse un grande saggio C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA, dovete tirarvi alla grande....
Scherzi a parte buon lavoro a tutti.Elvis the king of rock and roll
Commenta
-
-
Ti invio la mia mail mcirafici@tiscali.it cosi ci scambiamo i recapiti telefonici. Ciao e grazieElvis the king of rock and roll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis Presley Visualizza MessaggioBene, ringrazio sia davide che Manx per l'aiuto all'inserimento delle foto. Nonappena ho delle sicure novità per l'organizzazione della gara le comunichero' immediatamente.
Grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ci vengo a Monza ....
a vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sembra di si.....
però .... ma che chezz! proprio quest'anno che me ne volevo starmene a riposo....
mi tocca tifarvi tutti e rosicare ....
bastardi !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta