If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amico mio, visto ke non si fanno vivi ,o sono in malafede o se ne fregano, xtanto direi di fare una protesta scritta con raccolta di firme da inviare agli organizzatori, io sono con te, se necessario andiamo direttamente lì.
Forse hai ragione, creare un post dove vengono raccolti i nomi di molti atleti e fare in modo che il sig. fabbri li accolga e che faccia in modo che la prossima edizione sia fatta solo da atleti e no da incapaci (non me ne vogliano i giudici ma siete voi con le Vostre ingiustizie che create questo) io personalmente ho giudicato tante gare e anche se a volte solo ho lottate anche per dare il giusto e quando vedevo verdetti troppo distanti chiedevo spiegazioni, per me e molto importante il raduno dopo il pregara.
grazie sandro per la tua collaborazione se ci uniamo tutti possiamo eliminare quello che non và.
Forse hai ragione, creare un post dove vengono raccolti i nomi di molti atleti e fare in modo che il sig. fabbri li accolga e che faccia in modo che la prossima edizione sia fatta solo da atleti e no da incapaci (non me ne vogliano i giudici ma siete voi con le Vostre ingiustizie che create questo) io personalmente ho giudicato tante gare e anche se a volte solo ho lottate anche per dare il giusto e quando vedevo verdetti troppo distanti chiedevo spiegazioni, per me e molto importante il raduno dopo il pregara.
grazie sandro per la tua collaborazione se ci uniamo tutti possiamo eliminare quello che non và.
credo ke essere stati atleti possa aiutare il giudizio non fosse altro xkè si conoscono i sacrifici, ottima l'idea del post con le firme.
Allora Sandro siamo d'accordo a Gennaio apriremo un post in modo da poter dimostrare che noi atleti vogliamo essere giudicati da altri atleti, intanto auguro a te e alla famiglia un buon natale e felice anno, rinnovo anche per tutto il forum
Allora Sandro siamo d'accordo a Gennaio apriremo un post in modo da poter dimostrare che noi atleti vogliamo essere giudicati da altri atleti, intanto auguro a te e alla famiglia un buon natale e felice anno, rinnovo anche per tutto il forum
molto bene angelo. Ti ringrazio e auguro anch'io a te e alla tua famiglia buon natale e un nuovo anno ricco di serenità.estendo a tutto il forum.
a presto
secondo me non serve che i giudici debbano essere per forza atleti , anche se tra noi atleti ci capiamo alla grande
ma l'importante è che valutino davvero giudicando con attenzione , e non limitandosi a dire: quello è più tirato lo metto primo oppure quello è piu grosso lo metto primo
troppo facile
penso che a molti piacerebbe un giudizio piu complesso e magari a volte coraggioso da parte dei giudici, valutando a pieno canoni che a volte paiono dimenticati come linea , simmetria e completezza....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao ovviam. Sono quasi d' accordo con sandro e angelo.... Pero' secondo il mio umile parere... Il prob, delle giurie non sta se sono ex atleti o no.
Conosco giudici atleti bestia.... Dai dai non fate finta di non sapere che il prob. E' slo l' onesta di chi giudica e se ha un atleta sul palco......io piu' con i giudici me la prendo con chi organizza certe gare e deve per forza far vincere gli atleti della zona..........ovvio anche che tra i tanti giudici ci sono degli incapaci... Ma come fai a eliminarli?
Da organizzatore do piena fiducia ad angelo giustiniani sapendo che fara'
tutto con correttezza anche perche' se vedessi ingiustizie anche se per me e' un perno fondamentale per la riuscita della gara come e' stata la prima.. Non esiterei.. Prima a dargli la colpa come capogiuria e poi pur perdento anche il supporto finanziario che mi da non sarebbe neanche mio amco....
Domanda= quanti sono disposti ad esserte cosi' onesti da perdere prestigio e soldi in nome dei giudizi onesti?
Chiudo con fare tanti auguri di felice feste e di un ritorno alle gare prima possibile a sandro brocca che se mi vede penso che si ricordi di me...
Per l' imbroglione ti chiamo oggi in negozio al ritorno di avola.......
Ciao ovviam. Sono quasi d' accordo con sandro e angelo.... Pero' secondo il mio umile parere... Il prob, delle giurie non sta se sono ex atleti o no.
Conosco giudici atleti bestia.... Dai dai non fate finta di non sapere che il prob. E' slo l' onesta di chi giudica e se ha un atleta sul palco......io piu' con i giudici me la prendo con chi organizza certe gare e deve per forza far vincere gli atleti della zona..........ovvio anche che tra i tanti giudici ci sono degli incapaci... Ma come fai a eliminarli?
Da organizzatore do piena fiducia ad angelo giustiniani sapendo che fara'
tutto con correttezza anche perche' se vedessi ingiustizie anche se per me e' un perno fondamentale per la riuscita della gara come e' stata la prima.. Non esiterei.. Prima a dargli la colpa come capogiuria e poi pur perdento anche il supporto finanziario che mi da non sarebbe neanche mio amco....
Domanda= quanti sono disposti ad esserte cosi' onesti da perdere prestigio e soldi in nome dei giudizi onesti?ogliamo eliminare
Chiudo con fare tanti auguri di felice feste e di un ritorno alle gare prima possibile a sandro brocca che se mi vede penso che si ricordi di me...
Per l' imbroglione ti chiamo oggi in negozio al ritorno di avola.......
ciao zeuss 66 , sicuramente ne io ne angelo vogliamo eliminare la totalità dei giudici, ma vogliamo ke rimangano solo quelli seri onesti e competenti, ke non ricorrano a sotterfugi o si lascino intimidire da organizzatori o capo giuria.a loro vogliamo affiancare in gare open ex atleti altrettanto seri ed onesti. contraccambio con piacere gli auguri di buone festività. sicuramente vedendoti ti conoscerò, magari kiamami e dimmi ke sei zeuss66. x il ritorno alle gare la vedo un pò dura, almeno in tempi brevi ma lo spero tanto, grazie communque e a presto
Quello che desiserate tu e angelo e' quello che ci auguriamo tutte le persone oneste e umile.. Ma i lecchini sono la razza piu' difficile da eliminare, come dico ai miei atleti se vi sentite non rispettati come atleti e uomini non fare piu' certe gare allora si.che risolviamo i problemi..
Pero' e anche vero che la colpa e' dei pseudo preparatori che per mascherare i propri limiti dicono che la colpa e' dalla giuria venduta...
Dai non essere pessimista con la tu determinazione un gg. Avro' il piacere di giudicarti sul palco.. Buone feste..
ciao zeuss 66 , sicuramente ne io ne angelo vogliamo eliminare la totalità dei giudici, ma vogliamo ke rimangano solo quelli seri onesti e competenti, ke non ricorrano a sotterfugi o si lascino intimidire da organizzatori o capo giuria.a loro vogliamo affiancare in gare open ex atleti altrettanto seri ed onesti. contraccambio con piacere gli auguri di buone festività. sicuramente vedendoti ti conoscerò, magari kiamami e dimmi ke sei zeuss66. x il ritorno alle gare la vedo un pò dura, almeno in tempi brevi ma lo spero tanto, grazie communque e a presto
Ciao sandro scusa se approfitto ma dovrei mettermi in contatto con te, questa e la mia mail (angelogiustiniani@tiscali.it) appena puoi mandami un messaggio cosi ti riscrivo ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta