quesito cat kg 75

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angeloct
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 312
    • 3
    • 0
    • Send PM

quesito cat kg 75

Salve ho appena visto i verbali, e notavo alcune differenze tra i giudizi, mi piacerebbe capire da alcuni giudici come Camera, Fasciani, Filippi, Miano, quale criterio di valutazione hanno adottato su questa cat?

sicuramente direte le solite cose ma ancora oggi sto cercando di capire come deve essere questo benedetto atleta, in quanto a mio parere e non solo il n° 66 aveva tutto l'unica cosa mancante forse la raccomandazione,
    spero di avere almeno una volta un chiarimento degno da chi si siede in giuria con la serenità di far vincere chi merita.
  • angeloct
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 312
    • 3
    • 0
    • Send PM

per coloro che non mi conoscono con il nick name mi presento Angelo Giustiniani eterno secondo con presentazioni alle gare sempre diverse per cercare di capire i canoni

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
      per coloro che non mi conoscono con il nick name mi presento Angelo Giustiniani eterno secondo con presentazioni alle gare sempre diverse per cercare di capire i canoni
      Angelo te l'ho detto per tel la colpa è tua che ti porti dietro la nuvoletta del Ragionier Fantozzi scherziamoci su
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
        Angelo te l'ho detto per tel la colpa è tua che ti porti dietro la nuvoletta del Ragionier Fantozzi scherziamoci su
        caro mio se posso farti ridere mi hanno anche detto che sono il successore di toto cotugno ma non voglio passare questo scettro ai miei ragazzi comunque grazie sempre per l'intervento

Commenta

• luciano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 447
          • 7
          • 0
          • Bari
          • Send PM

Ciao Angelo

caro mio se posso farti ridere mi hanno anche detto che sono il successore di toto cotugno ma non voglio passare questo scettro ai miei ragazzi comunque grazie sempre per l'intervento
          Complimenti, il tuo atleta ha meritato di vincere pienamente a Verona, ma a Modena purtroppo...sai com'è andata che ci vuoi fà. Comunque io invece di Toto Cotugno potrei paragonarti meglio al mitico Cris Cormier, eterno secondo all'Arnold Classic, paragone più adatto giusto x rimanere in tema... ho sentito parlare bene di te, mi piacerebbe conoscerti di persona. a presto
          http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Salve ho appena visto i verbali, e notavo alcune differenze tra i giudizi, mi piacerebbe capire da alcuni giudici come Camera, Fasciani, Filippi, Miano, quale criterio di valutazione hanno adottato su questa cat?

sicuramente direte le solite cose ma ancora oggi sto cercando di capire come deve essere questo benedetto atleta, in quanto a mio parere e non solo il n° 66 aveva tutto l'unica cosa mancante forse la raccomandazione,
            spero di avere almeno una volta un chiarimento degno da chi si siede in giuria con la serenità di far vincere chi merita.
            Ciao Angelo,
            ancora un po' di pazienza e commenterò anche la categoria 75Kg, così posto gli score e ti dirò LA MIA sugli atleti della categoria.
            Un abbraccio

Commenta

• zeus66
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 477
              • 6
              • 0
              • SIRACUSA
              • Send PM

allora analizziamo i fatti....= tu sempre secondo al 2 torri, sia super tirato ma piu' leggero sia piu' grosso ma meno scuoiato... LUCA idem sempre secondo... un certo CARBE' SECONDO l' anno scorso... ok per il 2009 mi faccio preparare da te cosi' il secondo posto e' assicurato.....e per me va' piu' che bene... dai dai sai perche' i tuoi sono penalizzati da tutte le giurie... fanno pagare a loro la tua lingua lunga..... impara a essere piu' diplomatico e vedrai che tutta cambia...
              N. B. goditi le vacanze natalizie che da gennaio dobbiamo lavorare sodo per il 2° G.P. ARCHIMEDE sai quanto ci tengo a farlo diventare il 2° torri fel sud italia e sensa l' apporto di voi amici questo non puo accadere... ciao grande uomo .... un bacio a tua moglie....

Commenta

• Enzo_vs
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 527
                • 23
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Ciao Angelo...innanzitutto ti faccio i miei complimenti
                ti ho sempre seguito al due torri.
                Parlando della cat. 75 bisogna essere obbiettivi e non di parte..
                Bufano era superiore e ha meritato di vincere,miglior ampiezza spalle e rotondità,gambe da fuori classe,muscoli ben sviluppati in ogni distretto uniti a una definizione e densità di primordine,se poi ci mettiamo anche una routine originale il risultato non poteva che essere quello...premetto che non conosco il vincitore,quindi la mia è un analisi tecnica da atleta..
                spero di vederti al due torri l anno prox e magari chissà essere li anch io a provarci...ciao
                Last edited by Enzo_vs; 05-12-2008, 12:14:37.
                http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• angeloct
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 312
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                  Ciao Angelo...innanzitutto ti faccio i miei complimenti
                  ti ho sempre seguito al due torri.
                  Parlando della cat. 75 bisogna essere obbiettivi e non di parte..
                  Bufano era superiore e ha meritato di vincere,miglior ampiezza spalle e rotondità,gambe da fuori classe,muscoli ben sviluppati in ogni distretto uniti a una definizione e densità di primordine,se poi ci mettiamo anche una routine originale il risultato non poteva che essere quello...premetto che non conosco il vincitore,quindi la mia è un analisi tecnica da atleta..
                  spero di vederti al due torri l anno prox e magari chissà essere li anch io a provarci...ciao
                  Ciao enzo qui non sto parlando del fatto che bufano abbia vinto ma sul fatto che i giudici elencati hanno messo il n° 66 al 3° posto e poi io non sono mai stato di parte ma sono sempre stato coerente e a mio parere sin dal mattino parlando con iacobucci la mia frase e stata la lotta e tra di loro, poi se vinceva il n° 66 penso che non toglieva niente a nessuno e comunque grazie per l'intervento.

Commenta

• angeloct
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 312
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio

Complimenti, il tuo atleta ha meritato di vincere pienamente a Verona, ma a Modena purtroppo...sai com'è andata che ci vuoi fà. Comunque io invece di Toto Cotugno potrei paragonarti meglio al mitico Cris Cormier, eterno secondo all'Arnold Classic, paragone più adatto giusto x rimanere in tema... ho sentito parlare bene di te, mi piacerebbe conoscerti di persona. a presto
                    grazie per il complimento ma con toto cutugno almeno ci facciamo 2 risate, ps quando vuoi forse io sarò alla gara che organizza il mitico frank ciao

Commenta

• angeloct
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 312
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                      allora analizziamo i fatti....= tu sempre secondo al 2 torri, sia super tirato ma piu' leggero sia piu' grosso ma meno scuoiato... LUCA idem sempre secondo... un certo CARBE' SECONDO l' anno scorso... ok per il 2009 mi faccio preparare da te cosi' il secondo posto e' assicurato.....e per me va' piu' che bene... dai dai sai perche' i tuoi sono penalizzati da tutte le giurie... fanno pagare a loro la tua lingua lunga..... impara a essere piu' diplomatico e vedrai che tutta cambia...
                      N. B. goditi le vacanze natalizie che da gennaio dobbiamo lavorare sodo per il 2° G.P. ARCHIMEDE sai quanto ci tengo a farlo diventare il 2° torri fel sud italia e sensa l' apporto di voi amici questo non puo accadere... ciao grande uomo .... un bacio a tua moglie....
                      Ciao peppe ti sei dimenticato il grande rosario bonaccorsi anche lui ha fatto 2° al 2 torri pertanto mi sà che sia una stella del club giustiniani ps. per te e per gli altri mi dispiace ma ho promesso che non portero più nessuno al 2 torri ciao e ti ringrazio per l'intervento

Commenta

• RC
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 73
                        • 1
                        • 0
                        • RC
                        • Send PM

Non dimenticate il clamoroso 2° Posto Mazzotta/Ramazzina il Sud sempre 2° posto, ma attenzione il prossimo anno non ci saranno secondi posti per il Sud (Angelo capisci a me).-
                        FM

Commenta

• RC
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 73
                          • 1
                          • 0
                          • RC
                          • Send PM

Ho la sensazione che il Sud si sta incaz.do, io credo che Angelo è un buon pilota se trova una buona macchina da guidare credo che vinceranno il GRAN PRIX.-
                          FM

Commenta

• evolution73
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 669
                            • 11
                            • 0
                            • Venice Ca.
                            • Send PM

Enzu o coggiti i pipi
                            Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• angeloct
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 312
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                              Ho la sensazione che il Sud si sta incaz.do, io credo che Angelo è un buon pilota se trova una buona macchina da guidare credo che vinceranno il GRAN PRIX.-
                              mutu ca nenti sacciu e nenti vitti

Commenta

Working...
                              X