Ciao ragazzi ,credo che in molti amici del forum, atleti o come spettatori saremo presenti gia' da sabato sera nei dintorni del Palacavicchi, che ne pensate di incontrarci verso le 20,30/ 21 circa nel bar all'interno del parcheggio del palacavicchi ? a voi la risposta.
Raduno Pre Ludus 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggionoi stiamo a magnà a quell'ora, se no la bimba mi muoreNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio non voglio assolutamente perdermi la manifestazione e,a proposito di questo, voi i biglietti li avete gia' comprati?oppure li fate in loco?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobhe' ma dopo potete pur venir, in quale hot. siete? noi al Meeting
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioLi puoi fare sul posto la mattina fino alle 12 circa
come fino alle 12?...io al gp one way fit li avevo fatti poco prima dell inizio gara.....nn vorrei rimanere senza biglietto mi dai conferma di questa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocome fino alle 12?...io al gp one way fit li avevo fatti poco prima dell inizio gara.....nn vorrei rimanere senza biglietto mi dai conferma di questa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioLi puoi fare sul posto la mattina fino alle 12 circa
Commenta
-
Commenta