Proposte 2torri 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ma che discorsi ....

Hard è Hard... quindi linea , simmetri a e proporzione come una cat Body Building.

quindi la piu muscolosa e preparata vince...

il pubblico nn importa se apprezza o no...

sarebbe come dire : gli juniores portiamoli a 25 anni , altrimenti son troppo secchi
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• body_d
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 130
      • 5
      • 0
      • Pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
      hey ragazzina... tu il prossimo anno ci devi essere...magari nella terza cat. che quest' anno mancava (chissà, forse alcune riflessioni sono già iniziate).... oppure puoi fare la juniores
      Grazie x il ragazzina......

ma come ho scritto in un altro post la mia proposta x Fabbri è di istituire la cat. WOMEN OVER 40
      Ormai sono per calcare ancora i palchi....
      Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• Markofoss
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 95
        • 3
        • 0
        • Send PM

per me il due torri ha chiuso sia come atleta b evolution +178 che come aspettatore,troppi verdetti sbagliati,come il caso marco piubello 4°DOVE NON MERITAVA NEANCHE TRA I 10,e il scandalo galli,vincere solo x le striature nei glutei,con braccia e spessori inesistenti,ditemi voi cosa non andava a quel svizzero arrivato secondo?per non parlare di Costa!!!!!!!!!!il due torri e'solo una vetrina,conta solo il nome e le righe nel culo,ma ovviamente marco piubello di righe ben poche ne aveva eppure e'arrivato 4°,giudici ma cosa avete guardato?dov'e'finito il body building,la linea i volumi i muscoli incisi la genetica!!!!!Baldantoni dove sei finito?senza te il due torri non esiste!cambiamento di categorie in un giorno,montepremi diverso,giudici ma avete una dignita'?e poi ci chiediamo xche'non andiamo alle olimpiadi!!!! con questi cannoni di giudizio dove volete che andiamo!!!!!!il ragazzo di colore arrivato 4°(pazzesco)robe da matti anche un cieco avrebbe visto che era tra i primi 2 anzi x me era primo,si xche'uno con un fisico cosi'dovrebbe partecipare al m olimpia,sono senza parole davvero...........................

Commenta

• pigi67
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 36
          • 1
          • 0
          • Taranto
          • Send PM

3 categorie donne:cover(necessitano per la sopravvivenza e la vendibilità del nostro sport),soft e fitness.
          3 h/p
          Over 45
          classiche B.B.:aperta solo ad atleti Italiani
          Pro:aperta a tutti coloro che voglio partecipare con categoria unica di peso

Commenta

• medusa
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 312
            • 4
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
            a prescindere dal fatto che non capisco quando affermi ai "vostri" mondiali a chi ti riferisci....io BPR se volevo entrare in certi settori mi mettevo a fare costumi da bagno o biancheria intima non certo integratori e in questo caso mi sento più bobybuilder che imprenditore e trarre vantaggio da questa categoria non mi interessa (visto che hai tirato in ballo la mia azienda ti dico che nei miei cataloghi una cover girl non la metterei mai...ho preferito la Partenza).

ma pensate per davvero che un'atleta come la vicitrice delle cover possa dare giovamento al nostro sport???????

Cosa centra quella modella con noi??????
            Ha mai toccato qualche peso???????

Se si....forse ha toccato i pesetti da 1kg
            www.carmengalasso.it
            sigpicA

Commenta

• medusa
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 312
              • 4
              • 0
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Categorie del Body Evolution

mi pare che le vecchie 3 siano ottime come suddivisione

alla fine con i margini delle tolleranze tra l'atleta di 171cm e quello di 178cm ci sono circa i 10kg di differenza che ci sono nelle altre categorie di peso Body Building.

per le donne direi che è perfetto fare 3 categorie:

cover (visto che l'organizzatore le vuole)
              shape (su parametro trevisol-menini)
              fitness (su un parametro barbazza-pogacnik)

non male l'idea di dividere la categoria over40 in base al peso....
              o anche portarla a over45...

Ciao

Caro Gore...penso non ci siamo ancora
              io per esempio sarei fuori da tutte e tre le categorie

non sono cover
              non sono shape visto anche Verona considerata troppo definita e più muscolosa delle altre
              soft .......ma lontana di volumi alla grande

ALLORA UN'ATLETA COME ME DOVE VA??????????????????????????????????????????????????????????????????????
              potrei provare nell'HP pero'---
              www.carmengalasso.it
              sigpicA

Commenta

• Markofoss
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 95
                • 3
                • 0
                • Send PM

scusa l'intromissione Carmen ma concordo con te,io a verona c'ero,ma come aspettatore e eri nettamente prima al 100% oltre che il fisico statuario sei una tra le poche ad essere bella,il 2 torri e'slo una vetrina niente di piu',tutto sbagliato,vedi tutte le categorie,scandaloso,tu sei da podio,ma questi giudici hanno i paraocchi,ti ho vista anche a san dona'di piave e ci siamo incrociati i sguardi,io avevo portato mio padre x over 60 eri vicino a me alla pesa,avevo una camicetta nera e pantaloni scuri classici,volevo farti i complimenti ma non volevo disturbare,continua cosi'vai alla grande,quando sei sul palco regali forti emozioni,e se anche il verdetto calza stretto,tu x me sei la migliore.ciao Marko body evo +178

Commenta

• mitch
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                  • 1127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

che konstedt sia uno splendido atleta nessuno lo nega ma........lo scandalo galli vincere con braccia e spessori inesistenti????mah????

Commenta

• Markofoss
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 95
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

nulla a che ridire su galli ben preparato,ma definirlo un marziano solo xche'ha le righe nei glutei!!!!!!!!!!! il vero marziano era konstedt,enorme e proporzionatissimo,da categoria,in un'altra gara avrebbe vinto lui senza discussione xche'era troppo evidente,lui e'nato con le righe nei glutei e'pura genetica,comunque galli e'un atleta formidabile,ma questa volta x me non doveva vincere,come quando ha perso contro jacobucci,non ho visto questa forma che avete visto voi,e credetemi ero a 2 centimetri da loro e anche un cieco vedeva l'enorme differenza,come nella mia categoria,un'altra cosa:qui sembra che il due torri l'abbia fatto solo galli,parlate solo di lui trascurando atleti senza nome e geneticamente piu'marziani di lui,domani andro all'anagrafe e mi faro'cambiare il nome non allenero'piu'le braccia e i spessori(a che servono!!)e mi faro'una plastica nei glutei,visto che ormai contano piu'di tutto,ragazzi giudici cosi'stiamo eliminando il body building o sia la cultura fisica cio'e'la cultura del proprio corpo.non aggiungo altro.comunque rispetto tutti gli atleti dal primo all'ultimo xche'senza di loro il 2 torri non esisterebbe

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                      Caro Gore...penso non ci siamo ancora
                      io per esempio sarei fuori da tutte e tre le categorie

non sono cover
                      non sono shape visto anche Verona considerata troppo definita e più muscolosa delle altre
                      soft .......ma lontana di volumi alla grande

ALLORA UN'ATLETA COME ME DOVE VA??????????????????????????????????????????????????????????????????????
                      potrei provare nell'HP pero'---
                      Ciao Carmen,

alla fine è sempre difficile gestire le categorie donne.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• maryfit
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 27
                        • 0
                        • 0
                        • Baronissi
                        • Send PM

sono d'accordo con Carmen e infatti non mi posso spiegare come possa vincere una gara di BODY BUILDING e FITNESS una ragazza sicuramente bella ma mai entrata neanche a vedere una palestra vicino ad atlete che hanno fatto sacrifici e per le donne è più difficile e che per questa gara si sono preparate davvero.
                        in più propongo che è arrivato il momento di dividere la categoria OVER 40 i due fasce : sopra e sotto gli 80 o 85 kg, non è giusto che un atleta di 80 kg debba confrontarsi con uno di 90 kg. il fatto di avere 40 anni non vuol dire che non si debba avere la possibilità di scelta come nelle altre categorie.
                        MaryFit

Commenta

• LO SMILZO
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 327
                          • 9
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                          per me il due torri ha chiuso sia come atleta b evolution +178 che come aspettatore,troppi verdetti sbagliati,come il caso marco piubello 4°DOVE NON MERITAVA NEANCHE TRA I 10,e il scandalo galli,vincere solo x le striature nei glutei,con braccia e spessori inesistenti,ditemi voi cosa non andava a quel svizzero arrivato secondo?per non parlare di Costa!!!!!!!!!!il due torri e'solo una vetrina,conta solo il nome e le righe nel culo,ma ovviamente marco piubello di righe ben poche ne aveva eppure e'arrivato 4°,giudici ma cosa avete guardato?dov'e'finito il body building,la linea i volumi i muscoli incisi la genetica!!!!!Baldantoni dove sei finito?senza te il due torri non esiste!cambiamento di categorie in un giorno,montepremi diverso,giudici ma avete una dignita'?e poi ci chiediamo xche'non andiamo alle olimpiadi!!!! con questi cannoni di giudizio dove volete che andiamo!!!!!!il ragazzo di colore arrivato 4°(pazzesco)robe da matti anche un cieco avrebbe visto che era tra i primi 2 anzi x me era primo,si xche'uno con un fisico cosi'dovrebbe partecipare al m olimpia,sono senza parole davvero...........................
                          Caro amico, i verdetti sono in questo sport di per sè opinabili, ed in effetti hai citato alcuni casi in cui, esempio Konstedt, se avesse vinto nessuno avrebbe fatto una piega, nemmeno Galli immagino. Il b.b. è questo, è un giudizio tecnico-estetico... tu la pensi in un modo, un altro al contrario....punto.
                          Sta poi alla giuria (e al regolamento) cercare di rendere oggettivo quanto di più soggettivo esista. Mi spiego, per ogni verdetto dei 130 atleti presenti, quindi 130 verdetti (più gli assoluti) ci sarà stato almeno uno dei presenti alla gara non concorde.... e questo è fisiologico e va accettato.
                          Il regolamento peraltro esclude dal computo i due punteggi più alti e i due più bassi, per eliminare quegli estremi che da un punto di vista matematico potrebbero leggermente falsare il verdetto finale.
                          Tu citi Baldantoni, bè io ti posso assicurare che lui era proprio un di quelli i cui verdetti potevano a volte essere esclusi (come da dinamica sopra esplicata).
                          Ti posso invece assicurare che le ultime giurie del 2t, facendo tesoro delle esperienze maturare, sono composte da validissimi professionisti che interpretano il ruolo con grande serietà ed in maniera assolutamente disinteressata, non per niente se controlli bene i punteggi della gara non troverai enormi scostamenti, segno che una visione "abbastanza oggettiva" esiste. Te ne cito alcuni che stanno divenendo figure storiche (non a caso) del 2t : Fasciani, Camera, Caccaro, Rebecchi, Bellini, Filippi, Miano (più i tre "moschettieri" : Vianello, Teatini, Balestri....assenze 2008 imposte.... chissà se un giorno torneranno ?).
                          E ti dirò di più, sarebbe stato fin troppo facile (per puro campanilismo) fare vincere Savi... e invece no, ha vinto il migliore (indiscutibilmente), e per un bravo giudice è questo che conta.

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

ciao SMILZOCHE NE PENSI DEL RISULTATO DI MARCO PIUBELLO O PASQUALE CALIOLO?ATTINENTI AI CANONI?CHIEDO NON E' POLEMICA PERCHE' A E INTERESSA,LO SAI,
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• medusa
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 312
                              • 4
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                              scusa l'intromissione Carmen ma concordo con te,io a verona c'ero,ma come aspettatore e eri nettamente prima al 100% oltre che il fisico statuario sei una tra le poche ad essere bella,il 2 torri e'slo una vetrina niente di piu',tutto sbagliato,vedi tutte le categorie,scandaloso,tu sei da podio,ma questi giudici hanno i paraocchi,ti ho vista anche a san dona'di piave e ci siamo incrociati i sguardi,io avevo portato mio padre x over 60 eri vicino a me alla pesa,avevo una camicetta nera e pantaloni scuri classici,volevo farti i complimenti ma non volevo disturbare,continua cosi'vai alla grande,quando sei sul palco regali forti emozioni,e se anche il verdetto calza stretto,tu x me sei la migliore.ciao Marko body evo +178
                              Ti ringrazio per i complimenti ...
                              sai cmq sia le cose a verona sono andate in modo diverso....oramai sono abituata a tutto e non mi meraviglio più di nulla

In ogni caso di quella gara mi è rimasto un bel ricordo, ho trascorso una giornata con tanti amici.

Per quanto riguarda le donne per me non è così difficile basta mettere dei regolamenti chiari e che i giudici si atttengano a questo, non per nulla quest'anno al 2 Torri non ero presente, coscienza da atleta non mi riconoscevo in nessuna delle due

Come è anche vero che lo scorso anno invece mi sono presentata perchè pensavo che fosse proprio la mia categoria...ma così non è stato e quindi pace e amen
                              www.carmengalasso.it
                              sigpicA

Commenta

• Markofoss
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2008
                                • 95
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

ti capisco,io sono arrivato 4°al 2 torri NEL BODY EVOLUTION +178,DA SPORTIVO HO ACCETTATO IL VERDETTO,anche se tutti mi vedevano tra i primi 2,con il 2 torri ho chiuso,ho fatto il 3°posto tre anni fa e il 4°quest'anno,ho dato il massimo,ma non capisco cosa guardano le giurie,se guardi su foto senza commenti pagina 4 e 5 sono quello moro con i capelli di lunghezza media,con il costume azzuro,vorrei un tuo parere visto che tu rispecchi la bellezza del corpo,grazie

Commenta

Working...
                                X